annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Buonasera a tutti mi chiamo Matteo e vengo da Sant'Angelo Lodigiano.
Ho ordinato il 31 di Agosto una golf 8 Rline etsi 150CV poi arrivata il 25 novembre e sono molto contento di essermi iscritto in questa community.
Commenta
-
Originariamente inviato da Roberto. M Visualizza il messaggioSalve a tutti, mi chiamo Roberto e sono di Castelvetro di Modena. Sono in attesa della mia quinta golf , ordinata a metà febbraio. Sarà una golf 8 r line etsi 1500 . 150 cv . Sarà un piacere confrontarmi con voi .Grazie a tutti.Originariamente inviato da Matte85 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti mi chiamo Matteo e vengo da Sant'Angelo Lodigiano.
Ho ordinato il 31 di Agosto una golf 8 Rline etsi 150CV poi arrivata il 25 novembre e sono molto contento di essermi iscritto in questa community.Originariamente inviato da ZooD_ Visualizza il messaggiosalve a tutti mi chiamo tiziano .. spero che mi accettate come nuovo membro.. sono un fiero possessore di una golf 6 tdi 140cv del 2010.. con allattivo 190000 km sempre andata perfetta.. ora iniziano le prime rogne..confido in voi grazie mille!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Buongiorno mi chiamo Amerigo sono di Roma ma vivo in Svizzera. Sono proprietario di una golf gti del 1989 e ho avuto in passato golf gti terza serie, golf 4 tdi, golf 5 tdi, golf 6 tdi. In questo momento ho un Audi A4 tdi. Sono contento di far parte di questa famiglia. Distinti saluti Abate Amerigo.
Commenta
-
Che maleducato...non mi sono ancora presentato. Mi chiamo Donato e vengo da Torino.
Ho appena ordinato la mia prima golf .
sono in trepida attesa
Commenta
-
Buonasera a tutti, sono un vecchio-nuovo iscritto perché ero iscritto a questo forum già nel lontano 2004. Ora come allora ho in garage la mia golf5 1.9 TDI, ha i suoi anni ma in strada sa ancora regalarmi grandi soddisfazioni Ero molto attivo nelle discussioni tecniche, mi ricordo in particolar modo quella sui primi navigatori 2din cinesi su piattaforma winCE: dei veri dinosauri rispetto ai moderni 2din android ma al tempo erano il top della tecnologia. Ecco, l'unico pezzo di rilievo che ho cambiato in questi anni è il navigatore cinese, sostituito con un altro sempre cinese ma più evoluto: per il resto il mio iniettore-pompa non mi fa desiderare di cambiare auto...per ora
Commenta
-
Originariamente inviato da Amerigo Visualizza il messaggioBuongiorno mi chiamo Amerigo sono di Roma ma vivo in Svizzera. Sono proprietario di una golf gti del 1989 e ho avuto in passato golf gti terza serie, golf 4 tdi, golf 5 tdi, golf 6 tdi. In questo momento ho un Audi A4 tdi. Sono contento di far parte di questa famiglia. Distinti saluti Abate Amerigo.Originariamente inviato da Doddo Visualizza il messaggioChe maleducato...non mi sono ancora presentato. Mi chiamo Donato e vengo da Torino.
Ho appena ordinato la mia prima golf .
sono in trepida attesaOriginariamente inviato da Gga72 Visualizza il messaggioCiao a tutti, da oggi anch’io ho una golf 6
Originariamente inviato da automan73 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti, sono un vecchio-nuovo iscritto perché ero iscritto a questo forum già nel lontano 2004. Ora come allora ho in garage la mia golf5 1.9 TDI, ha i suoi anni ma in strada sa ancora regalarmi grandi soddisfazioni Ero molto attivo nelle discussioni tecniche, mi ricordo in particolar modo quella sui primi navigatori 2din cinesi su piattaforma winCE: dei veri dinosauri rispetto ai moderni 2din android ma al tempo erano il top della tecnologia. Ecco, l'unico pezzo di rilievo che ho cambiato in questi anni è il navigatore cinese, sostituito con un altro sempre cinese ma più evoluto: per il resto il mio iniettore-pompa non mi fa desiderare di cambiare auto...per ora
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta