appena puoi presentacela
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Buongiorno a tutti mi chiamo Daniele scrivo da Modena ho appena acquistato una Golf GTD restyling....bellissima!!! volevo partecipare a questa community perché sono tante le domande e le curiosità su questa auto e sulle Golf in generale!!!! grazie mille a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Xiaomi Visualizza il messaggioCiao a tutti e buonadomenica. Sono felice possessore golf 6Originariamente inviato da casetta Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono Andrea di Padova.
Ho una Golf VII variant TGI del 2015. Ho montato il gancio traino e adesso vorrei risolvere il problema dell'estrattore che è stato tagliato in modo barbaro.
Grazie!Originariamente inviato da alessiogti Visualizza il messaggioCiao a tutti,
sono da pochi giorni possessore di una gti mk8, a breve iniziero' con le modifiche per ora solo le palette di leyo, prendero spunto per modifiche e consigliero modifiche.
Come optional monto DCC, side assist, park assist, rear view, cerchi 18 (a breve 19), grigio nardo'. Concludo per i complimenti alla comunity che sembra molto unita e spero di poter dar aiuto a qualcuno che ha bisogno sulla gti!Originariamente inviato da luwolfu Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti,
Mi chiamo Luca sono un golfista da molti anni, ho una golf 5 di cui sono innamorato ma ahimè ha cominciato a Fare le bizze e spero voi del forum possiate aiutarmi. GrazieOriginariamente inviato da BIONDO72 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti mi chiamo Daniele scrivo da Modena ho appena acquistato una Golf GTD restyling....bellissima!!! volevo partecipare a questa community perché sono tante le domande e le curiosità su questa auto e sulle Golf in generale!!!! grazie mille a tutti.
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Salve a tutti. Mi chiamo Cristiano e, al momento, possiedo una Gol 7 Highline del 2016. Ho sempre avuto solo VW. Adesso sono in procinto di acquistare la nuova Golf 8. Anche se a dire il vero tutto il nuovo sistema che hanno messo, privo praticamente di qualsiasi tasto fisico, un po' mi "inquieta" ... non so quanto alla fine sia comodo. Ciao a tutti
Commenta
-
Grazie mille a Mau65..ed un saluto a tutti i "nuovi" come me!!! Parto subito con una domanda: per per cambiare il mio portatarga anteriore della Golf GTD come devo fare (è veramente tropo grosso!) ??! Ho visto che ci sono le targhe calamitate.... Ciaooo
- Grazie 2
Commenta
-
Originariamente inviato da CristianoT Visualizza il messaggioSalve a tutti. Mi chiamo Cristiano e, al momento, possiedo una Gol 7 Highline del 2016. Ho sempre avuto solo VW. Adesso sono in procinto di acquistare la nuova Golf 8. Anche se a dire il vero tutto il nuovo sistema che hanno messo, privo praticamente di qualsiasi tasto fisico, un po' mi "inquieta" ... non so quanto alla fine sia comodo. Ciao a tuttiPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
-
[mention]BIONDO72 [/mention] si ci sono, nella sezione G7 ricordo che qualcuno ha messo i magneti (macchina bianca, se non ricordo male ha anche tolto il tergilunotto). Non so come si sia trovato nel tempo, ma come minimo bisogna tenere conto di due cose:
1)i materiali devono essere di altissima qualità e garantire di non perdere la targa per strada
2)se lasci spesso l’auto per strada, il rischio che ti freghino la targa per scherzo è concreto...
Io sulla Impreza e sulla Ibiza avevo messo direttamente i rivetti dopo che col tempo si erano rotti i piolini blu.
Commenta
-
Originariamente inviato da davide5599 Visualizza il messaggiociao mi chiamo Davide e sono un rivenditore di auto usate e ho sempre problemi con le auto.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Salve a tutti, mi chiamo Luca, ho da poco acquistato ritirato una Golf 8 style TGI DSG7 130cv. Mi sono iscritto per un problema riscontrato fin dai primi 100 Km riguardo ad uno strano rumore di grattamento dal treno anteriore avvertibile anche come forte vibrazione dalla pedaliera quando l'auto é in marcia. Il rumore si presenta solo in curva, maggiormente a sinistra ma anche a destra, mentre si passa su avvallamenti o dossi naturali. Sarei curioso di sapere se a qualcuno é capitato qualcosa di simile. Allego un video
VID-20210320-WA0003.mp4
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta