annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Deangelig Visualizza il messaggioBuonasera,
All'alba dei 60 anni sono finalmente diventato possessore di una Golf 7 1.4 TSI e per me è una bella soddisfazione.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex971 Visualizza il messaggioBuon giorno a tutti, mi presento sono Alessandro dalla provincia di Trento ed ho appena acquistato una Golf SportsVan 1.4 TSI 125 cv. del 2014 con 58mila km. bianca, bellissima.PaoloAlberto
Commenta
-
Originariamente inviato da xgiovx Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono Giovanni e sono di Legnano, sono possessore di una golf sport 7.5
Abiti nella mia città
Benvenuti a tutti
PaoloAlberto
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Arrow_144 Visualizza il messaggioBuonasera ragazzi, mi presento.. Sono Antonio e sono originario di Caselle in Pittari ma vivo a Vicenza per lavoro. Sono un felice possessore di una golf 7.5 Executive e sto cercando di farla diventare R-line!Originariamente inviato da Alex971 Visualizza il messaggioBuon giorno a tutti, mi presento sono Alessandro dalla provincia di Trento ed ho appena acquistato una Golf SportsVan 1.4 TSI 125 cv. del 2014 con 58mila km. bianca, bellissima.Originariamente inviato da Fabio.77 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
sono un neo Golfista, da pochi gg, con una 1.6 bifuel gpl del 2008.
La macchina è tenuta molto bene.
E' la mia prima Golf, mi son trovato subito a mio agio nella seduta nonostante sono quasi 190.
Scrivo dall'hinterland milanese.
Buoni km a tuttiOriginariamente inviato da Jonny Visualizza il messaggioCiao a tutti. Mi chiamo Jonathan. Ex possessore di golf V gt sport del 2008....da domani ,spero, possessore di golf 7.5 gti.Originariamente inviato da xgiovx Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono Giovanni e sono di Legnano, sono possessore di una golf sport 7.5Originariamente inviato da micidiale89 Visualizza il messaggioBuongiorno ,
Sono Gaetano da Castrovillari . Sono possessore di golf sportvan 1.6 110cv del 2017 .
Ho deciso di iscrivermi per trarne informazioni tecniche e miglioramenti da applicare alla mia auto.
Serena giornata a tutti ...Originariamente inviato da Bisione71 Visualizza il messaggioFelice di far parte di questa community. Buonasera a tutti i golfistiOriginariamente inviato da linovic Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti
sono lino di modena e da un mese ho sostituita la mia golf 7 con la mia golf 8
grazie perbacco avermi accettatoPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta