annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ciao e benvenuto!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
Originariamente inviato da Luomodeifenomeni Visualizza il messaggioCiao a tutti
Sono Michele da Matera e domemica mattina ritiro la mia prima Golf 7.5 Buisness 1.6 manuale Indium GrayOriginariamente inviato da Mavin90 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
piacere sono Vincenzo e come voi adoro le vw è proprio ieri ho ritirato la mia seconda GOLF .. GOLF 8 ❤️.
Complimenti agli ideatori di questo FORUM, bravi bravi
un saluto a tuttiPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao, mi presento sono Greg, ho da qualche giorno una golf 7 gtd presa usata, ma in realtà è stato un ritorno al "golfismo" in quanto la mia prima macchina è stata un golf 2 1.8 a carburatore da 90cv l'edizione speciale per i 10 milioni di auto vendite, celestina col tettuccio. Ho già trovato un sacco di risposte qui nel forum, complimenti a tutti!
Commenta
-
Buongiorno a tutti,
Sono Erik e abito vicino a Trieste.
Ho acquistato una Golf 7.5 TSI ACT 150cv R-line Lapiz blue, e sono in attesa dell'immatricolazione, avendola acquistata in Slovenia (abito vicino al confine). Sarà la mia prima Golf, essendo relativamente giovane (26 anni)
Grazie a tutti e buon proseguimento,
Erik
Commenta
-
Buonasera a tutti, sono Gianfranco da Pavia,
dopo ben 15 anni ho deciso di iscrivermi nuovamente a questo splendido forum , che per problemi di tempo,lavoro, e famiglia avevo abbandonato.
Purtroppo non riesco più a reperire le vecchie credenziali e così ho fatto una nuova iscrizione. (il vecchio nick era Giatsi se non erro).
Possiedo ancora una Golf 5 TSI 1.4 170CV nero perla , con 40.000Km ed in condizioni impeccabili, direi un esemplare quasi da collezione sempre tenuta in box.
Mi fa piacere che questo forum sia ancora presente.
Un caro saluto a tutti
Gianfranco
Commenta
-
Originariamente inviato da Greg Visualizza il messaggioCiao, mi presento sono Greg, ho da qualche giorno una golf 7 gtd presa usata, ma in realtà è stato un ritorno al "golfismo" in quanto la mia prima macchina è stata un golf 2 1.8 a carburatore da 90cv l'edizione speciale per i 10 milioni di auto vendite, celestina col tettuccio. Ho già trovato un sacco di risposte qui nel forum, complimenti a tutti!Originariamente inviato da E_C_Golf Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti,
Sono Erik e abito vicino a Trieste.
Ho acquistato una Golf 7.5 TSI ACT 150cv R-line Lapiz blue, e sono in attesa dell'immatricolazione, avendola acquistata in Slovenia (abito vicino al confine). Sarà la mia prima Golf, essendo relativamente giovane (26 anni)
Grazie a tutti e buon proseguimento,
ErikPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Docgio Visualizza il messaggioCiao a tutti
Sono Lorenzo da Roma e sono in procinto di comprare una Stupenda Golf 7 restyling!Originariamente inviato da GianTsi Visualizza il messaggioBuonasera a tutti, sono Gianfranco da Pavia,
dopo ben 15 anni ho deciso di iscrivermi nuovamente a questo splendido forum , che per problemi di tempo,lavoro, e famiglia avevo abbandonato.
Purtroppo non riesco più a reperire le vecchie credenziali e così ho fatto una nuova iscrizione. (il vecchio nick era Giatsi se non erro).
Possiedo ancora una Golf 5 TSI 1.4 170CV nero perla , con 40.000Km ed in condizioni impeccabili, direi un esemplare quasi da collezione sempre tenuta in box.
Un caro saluto a tutti
Gianfranco
Originariamente inviato da Pino81 Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono Pino, un'ex iscritto di qualche anno fa', poi per motivi di lavoro e familiari ho trascurato la community, ero all'epoca possessore di una Golf 5, poi passato ad una Passat Variant ed ora di una Touran.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da GianTsi Visualizza il messaggioBuonasera a tutti, sono Gianfranco da Pavia,
Un caro saluto a tutti
Gianfranco
All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta