Ciao sono Daniele e sono un felice possessore di un golf 6 tsi 160 CV dsg
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Ciao sono Daniele e sono un felice possessore di un golf 6 tsi 160 CV dsgCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ciao a tutti, mi chiamo Manuel e sono nuovo del forum.
Ho appena acquistato una Golf 7 restyling di Giugno 2018 con motorizzazione 1.0 TSI 110Cv e allestimento Trendline.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Dcorso0 Visualizza il messaggioBuongiirno.. Mi chiamo Davide e ho una Passat 2.0 140 cv b6.. Spero di esserci utili.....Originariamente inviato da gaetano Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti,sono nuovo abito in prov. Di milano ed ho appena comprato una golf 7 tsi 1.0 business usata con 40000 km dalla lombarda motori a Concorezzo.Originariamente inviato da diolele Visualizza il messaggioCiao sono Daniele e sono un felice possessore di un golf 6 tsi 160 CV dsg
Ciao e benvenuti!!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti! Dopo anni di Alfa Romeo, ho preso una Golf GTI 245 cv manuale. Ora ci stiamo conoscendo un po’ alla volta, ma per il momento mi ritengo molto soddisfatto del acquistoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, sono Giorgio. E' la prima volta in VW e sono in attesa di consegna di una Golf TGI business presa a NLT come privato. Solitamente mi documento prima di acquistare un'auto, stavolta l'ho fatto dopo perché mi è capitata una buona occasione. Grazie alla community, che leggo da alcune settimane, sto colmando il gap e mi sto entusiasmando per l'acquisto fatto. Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da ceg91 Visualizza il messaggioCiao a tutti! Dopo anni di Alfa Romeo, ho preso una Golf GTI 245 cv manuale. Ora ci stiamo conoscendo un po’ alla volta, ma per il momento mi ritengo molto soddisfatto del acquisto
Ciao e benvenuti!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Buongiorno a tutti sono Denis vi ringrazio per avermi accettato in questo Forum io possiedo da pochi giorni una Golf7 1.6 tdi 4 MotionCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao e benvenuto!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buonasera golfisti! Sono Simone,possessore di golf7 del2015,in sette anni è la seconda!!a prestoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buongiorno a tutti, sono marco e sono un felice possessore di golf 7 1.5 TGI. Spero di trovare tante notizie in merito a questo mondoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti ragazzi mi chiamo fabio e sono di roma.... diciamo che come sportive ho sempre avuto Renault ma grazie a un amico mi ha fatto salire su un gti 6 serie e mi sono recato il giorno dopo ad acquistare la 7.5 gti... ho 3000 domande da farvi e tanti lavoretti in mente spero che possiate aiutarmi... grazie a tutti inizio a navigare sul forum
Commenta
-
Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Luca e scrivo da Milano, a breve per me la prima VW una golf 7.5 e non vedo l'ora 💪Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Tammo Visualizza il messaggioBuonasera golfisti! Sono Simone,possessore di golf7 del2015,in sette anni è la seconda!!a prestoOriginariamente inviato da Antoniogolf79 Visualizza il messaggioSalve buongiorno a tutti buon inizio di settimana sono Antonio da Palermo proprietario di una golf 5, 1.9 tdiOriginariamente inviato da marco manera Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, sono marco e sono un felice possessore di golf 7 1.5 TGI. Spero di trovare tante notizie in merito a questo mondoOriginariamente inviato da Fabio86 Visualizza il messaggioCiao a tutti ragazzi mi chiamo fabio e sono di roma.... diciamo che come sportive ho sempre avuto Renault ma grazie a un amico mi ha fatto salire su un gti 6 serie e mi sono recato il giorno dopo ad acquistare la 7.5 gti... ho 3000 domande da farvi e tanti lavoretti in mente spero che possiate aiutarmi... grazie a tutti inizio a navigare sul forum
Ciao e benvenuti!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Buongiorno, sono Davide della provincia di Treviso. Attualmente proprietario di Golf 6 2.0TDI 140 HighlineCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve a tutti, sono Andrea, felice possessore di una Golf IV 1.9, il mitico 90cv che però a breve dovrò sostituire per i maledetti blocchi del traffico (euro 3 ). Spero di trovare qualche dritta qui, ho letto qualcosa e vi vedo preparati!
Commenta
-
Originariamente inviato da testy Visualizza il messaggioBuongiorno, sono Davide della provincia di Treviso. Attualmente proprietario di Golf 6 2.0TDI 140 Highline
Ciao e benvenuti!!!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta