Ciao e benvenuto!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Ciao e benvenuto!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
Buonasera a tutti!
Sono Gabriele, sono di Lucca ed ho una golf 7 2.0 TDICiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao sono Paolo sono in procinto di acquistare una passat 1600 tdi bluemotion 2016 dsg che ne pensate pregi e difetti
il mio dubbio è se il motore è troppo piccoloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buongiorno, sono Angelo e da poco ho acquistato un Golf 4 19 td 130 cv e ne sono entusiasta.
Sono felice di essermi registrato a questa community che, a quanto vedo, funziona benissimo ed è molto seria.
Postero anch'io qualche quesito per imparare ad usare al meglio la mia Golf. Un saluto a tutti. Angelo1960Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Bubu88 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti!
Sono Gabriele, sono di Lucca ed ho una golf 7 2.0 TDIOriginariamente inviato da dario.saccuman Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti..
Piacere mi chiamo Dario e sono possessore di golf 7 gti 220cv..sono di ivrea..
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente inviato da Paolo sabbatini Visualizza il messaggioCiao sono Paolo sono in procinto di acquistare una passat 1600 tdi bluemotion 2016 dsg che ne pensate pregi e difetti
il mio dubbio è se il motore è troppo piccoloOriginariamente inviato da ErnestoC Visualizza il messaggioBuonasera a tutti sono Ernesto e sono un possessore di una golf sesta serie
Ciao e benvenuti!!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
ciao a tutti sono Gaetano e vivo a Piacenza ma sono di Salerno
ho una Tiguan Sprt Rline 2019
vorrei imparare con obdeleven 2Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti,
sono Marco dalla provincia di Arezzo. A breve mi dovrebbe arrivare la Golf 1.5 TGI che andrà a sostiutire la ormai passata, ma tanto amata, Fiat Punto Natural Power.
Non vedo l'ora di guidare questa auto iconica e soprattutto di far parte di questo forum.
Un saluto a tutti!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da arkantos91 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, sono di Bari e possiedo una Golf 7 da qualche mese!
Non sono esperto di auto quindi sono qui per chiedervi qualche dritta!Originariamente inviato da dyd666 Visualizza il messaggiociao a tutti sono Gaetano e vivo a Piacenza ma sono di Salerno
ho una Tiguan Sprt Rline 2019
vorrei imparare con obdeleven 2Originariamente inviato da TuscanianJob Visualizza il messaggioCiao a tutti,
sono Marco dalla provincia di Arezzo. A breve mi dovrebbe arrivare la Golf 1.5 TGI che andrà a sostiutire la ormai passata, ma tanto amata, Fiat Punto Natural Power.
Non vedo l'ora di guidare questa auto iconica e soprattutto di far parte di questo forum.
Un saluto a tutti!
Ciao e benvenuti!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e sono GOLF DIPENDENTE!!!! Ero in possesso di una GOLF VI 2.0 TDI 140CV highline nera che mi è stata rubata e dopo un po' di attesa sono riuscito a riprendere GOLF VII HIGHLINE 2.0 TDI 150CV .
Un saluto a tutti!
Commenta
-
Ciao e benvenuto!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti, mi chiamo Davide e sono di Roma. Da poco sono possessore di una Golf 7 1.4 tsi 140cv DSG e sono lieto di fare parte della community😊Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buonasera a tutti, sono Roberto di Vicenza, in emozionante attesa dell'immatricolazione della mia 245 performance. Complimenti alla bella e competente community!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buongiorno a tutti, mi chiamo Antonio sono di Corridonia nelle Marche fino a settembre felice possessore di una Golf 7 tdi 1.6 highline fine 2012 e da poco meno di 2 mesi ho acquistato una Golf 7 TGI Dsg highline. Un caro saluto AntonioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve a tutti! Mi chiamo Matteo vivo a Roma. Possiedo una Golf 7 1.6 tdi da un mese. Già da diversi mesi vi seguo su questa Community, siete stati utilissimi. A presto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Dave_vit Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi chiamo Davide e sono di Roma. Da poco sono possessore di una Golf 7 1.4 tsi 140cv DSG e sono lieto di fare parte della communityOriginariamente inviato da RobertoM Visualizza il messaggioBuonasera a tutti, sono Roberto di Vicenza, in emozionante attesa dell'immatricolazione della mia 245 performance. Complimenti alla bella e competente community!Originariamente inviato da AntonioGolf7Tgi Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, mi chiamo Antonio sono di Corridonia nelle Marche fino a settembre felice possessore di una Golf 7 tdi 1.6 highline fine 2012 e da poco meno di 2 mesi ho acquistato una Golf 7 TGI Dsg highline. Un caro saluto Antonio
Ciao e benvenuti!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta