annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Originariamente inviato da dave67bo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Davide da Bologna, grazie per l'inserimento in questa community. Felice possessore di una golf4, per esigenza famigliari sono passato a una dacia dokker, che venderò a brevissimo per tornare alla golf. Prenderò una golf 5 19 tdi 105 cv, che verrà personalizzata al massimo. Ed ecco quindi la voglia di accedere ai forum per avere ogni tipo di consiglio utile alle lavorazioni.
    Originariamente inviato da motorrad Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono Michele da Milano, soddisfatto possessore di una Golf 7 TGI.
    Spero di poter dare e ricevere contributi da questo forum!
    Originariamente inviato da Dicodavi Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, mi chiamo Davide sono di Casale Monferrato seguo da un po' il forum, posseggo un Golf 7 2.0 150CV prima possedevo una mitica Golf 4 1.9 TDI mai avuto un problema in 260000 Km, venduta per l'appunto per passaggio all'attuale golf 7

Volevo farvi i complimenti per quello che scrivete e per le info che si riescono a trovare bravi tutti!
    Originariamente inviato da Ernigolf Visualizza il messaggio
    Salve, sono Ernesto, nuovo possessore di una golf 5 1.6 fsi, felice di far parte della community!!!!!!!!!!!
    Originariamente inviato da erik Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono Enrico di Sesto San Giovanni in provincia di Milano. Possiedo una Golf VII 1.4 TSI a breve aggiornerò bene il mio profilo.
    Originariamente inviato da Giulia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti �� sono Giulia, ho una Golf 6, mi sono iscritta pur essendo totalmente ignorante in questo ambito, spero sarete clementi con me ��
    Ospite

Ciao e benvenuti!!!!!!!!
    Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Ciao a tutti sono Daniele di Genova e ho appena acquistato una golf 1.5 tsi sport r line..
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao a tutti mi chiamo Eris e abito in provincia di Treviso ...vi segue già da un po’ per vie traverse ...un saluto a tutto il club
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da Daddy 222 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti sono Daniele di Genova e ho appena acquistato una golf 1.5 tsi sport r line..
          Ospite

Ciao e benvenuti!!!!!
          Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Ciao a tutti, mi chiamo Ivan, sono di Milano e guido, abbastanza soddisfatto, una Golf 7.5 sport 1.5 150cv.

Commenta

Buonasera a tutti 👍🏼

Commenta

Ciao a tutti! Sono Ginaccio! Vivo a Padova ed ho da poco acquistato una Golf 1.5 tsi 130cv executive!
                Felice del mio acquisto sto già pe sando a qualche ritocco. Stay "Tuned" ! Hehehehe

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da ivandena Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, mi chiamo Ivan, sono di Milano e guido, abbastanza soddisfatto, una Golf 7.5 sport 1.5 150cv.
                  Originariamente inviato da Grenouille08 Visualizza il messaggio
                  Buonasera a tutti ����
                  Accio

Ciao e benvenuti!!!!!!

Commenta

Buongiorno a tutti, mi chiamo Francesco, sono di Roma ed ho acquistato da poco una golf 1.5 TGI executive. Quarta golf in famiglia, ( una 3, una 4 e due 7) felice di essere entrato in questo gruppo.

Commenta

Buon pomeriggio e grazie per avermi accolto nella comunity alla quale mi ero già registrato qualche anno fa e di cui avevo perso link e password. Comunque rieccomi e saluto tutti cordialmente. Informazioni sul mio profilo: Ho cominciato ad apprezzare la volkswagen nel lontano 1976 con il mio primo amore che era una vw 1303 maggiolone cabriolet e poi successivamente negli anni moltissimi modelli fino ad arrivare oggi che ho ancora una golf 4 variant, forse con il miglior motore a benzina; un 1600 8 valvole (AKL) di cui non conosco difetti. Grazie a tutti e buona giornata.

Commenta

Ciao a tutti golfisti! Sono Stefano di Bg felice possessore di una golf 1.4 TSI r-line. A presto 😉

Commenta

buonasera, mi chiamo Vincenzo e abito a Reggio emilia. Un saluto a tutto il forum

Commenta

Ciao a tutti! Sono Francesco, una salernitano trapiantato a Brescia da 15 anni.
                            A giorni mi consegnano la mia quarta Golf (ho avuto la Golf IV, V e già una VII, venduta qualche anno fa).
                            È una Business 1.6 Tdi, che col vostro aiuto cercherò di migliorare...

Commenta

👋🏻 Ciao a tutti piacere,sono Nicola Testoni e sono della provincia di Ferrara , sono entrato nella famiglia di vw golf community per condividere la mia passione con voi , sono in procinto di ritirare il mio terzo golf dopo aver avuto GTI 6 / attuale 6 tdi 1,6 -105 cv del 2012 con ALL attivo 385.000 mila km passerò al 7,5 /1,5 130cv Tgi
                              Grazie a tutti a presto

Commenta

Benvenuto!

Commenta

Buonasera a tutti e grazie per avermi accettato nel forum!!

Sono Matteo, e vi scrivo dalla provincia di Vicenza

Felice possessore di una Golf 7.5 TGI 1.5 130CV...prima auto a metano ma mi trovo da *** ed il rifornimento è davvero economico!

Commenta

Ciao a tutti. Sono di Bolzano. Ho sempre avuto auto del gruppo VW e sto valutando l'acquisto della mia prima Golf (anche se in famiglia già ne abbiamo avute (serie 4 e serie 6)

Commenta

Buonasera a tutti sono Luca sono di L'Aquila ed ho una Golf VII variant TGI. Sono un discreto viaggiatore da 40000 km l'anno, quindi un buon tester

Commenta

Originariamente inviato da Airbus Visualizza il messaggio
                                        Buongiorno a tutti, mi chiamo Francesco, sono di Roma ed ho acquistato da poco una golf 1.5 TGI executive. Quarta golf in famiglia, ( una 3, una 4 e due 7) felice di essere entrato in questo gruppo.
                                        Originariamente inviato da golfistaerrante Visualizza il messaggio
                                        Buon pomeriggio e grazie per avermi accolto nella comunity alla quale mi ero già registrato qualche anno fa e di cui avevo perso link e password. Comunque rieccomi e saluto tutti cordialmente. Informazioni sul mio profilo: Ho cominciato ad apprezzare la volkswagen nel lontano 1976 con il mio primo amore che era una vw 1303 maggiolone cabriolet e poi successivamente negli anni moltissimi modelli fino ad arrivare oggi che ho ancora una golf 4 variant, forse con il miglior motore a benzina; un 1600 8 valvole (AKL) di cui non conosco difetti. Grazie a tutti e buona giornata.
                                        Originariamente inviato da steata Visualizza il messaggio
                                        Ciao a tutti golfisti! Sono Stefano di Bg felice possessore di una golf 1.4 TSI r-line. A presto ��
                                        Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
                                        buonasera, mi chiamo Vincenzo e abito a Reggio emilia. Un saluto a tutto il forum
                                        Originariamente inviato da Papick Visualizza il messaggio
                                        Ciao a tutti! Sono Francesco, una salernitano trapiantato a Brescia da 15 anni.
                                        A giorni mi consegnano la mia quarta Golf (ho avuto la Golf IV, V e già una VII, venduta qualche anno fa).
                                        È una Business 1.6 Tdi, che col vostro aiuto cercherò di migliorare...
                                        Originariamente inviato da Nicol@76 Visualizza il messaggio
                                        ���� Ciao a tutti piacere,sono Nicola Testoni e sono della provincia di Ferrara , sono entrato nella famiglia di vw golf community per condividere la mia passione con voi , sono in procinto di ritirare il mio terzo golf dopo aver avuto GTI 6 / attuale 6 tdi 1,6 -105 cv del 2012 con ALL attivo 385.000 mila km passerò al 7,5 /1,5 130cv Tgi
                                        Grazie a tutti a presto
                                        Originariamente inviato da Baldo2 Visualizza il messaggio
                                        Buonasera a tutti e grazie per avermi accettato nel forum!!

Sono Matteo, e vi scrivo dalla provincia di Vicenza

Felice possessore di una Golf 7.5 TGI 1.5 130CV...prima auto a metano ma mi trovo da *** ed il rifornimento è davvero economico!
                                        Originariamente inviato da ZetaGemini Visualizza il messaggio
                                        Ciao a tutti. Sono di Bolzano. Ho sempre avuto auto del gruppo VW e sto valutando l'acquisto della mia prima Golf (anche se in famiglia già ne abbiamo avute (serie 4 e serie 6)
                                        Ospite

Ciao e benvenuti!!!!!!

Commenta

Buongiorno a tutti mi chiamo Luigi e sono possessore di una golf 7 2.0 tdi 150 cv

Commenta

Sto operando...
                                          X