Buongiorno mi chiamo Filippo e sono di Macerata, tra breve dovrei essere anche io un possessore di una Golf 7 TGI DSG Highline, spero di poter apportare il mio aiuto in questo interessantissimo forum.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Ciao a tutti
e buona domenicaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Buona domenica a tutti.
ho 57 anni, risiedo a Carsoli (AQ) e da poco possiedo una nuova Golf 7 1.5 150cv Rline Man.
La mia vettura precedente era una Alfa Brera 2.4 210 Cv del 2008.
Grazie per il Forum
Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da PhilLys Visualizza il messaggioBuongiorno mi chiamo Filippo e sono di Macerata, tra breve dovrei essere anche io un possessore di una Golf 7 TGI DSG Highline, spero di poter apportare il mio aiuto in questo interessantissimo forum.Originariamente inviato da fabioalessandro Visualizza il messaggioCiao a tutti
e buona domenica
Ciao e benvenuti!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti! Sono Luigi e vivo in zona Pomarance!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti, mi chiamo Luca sono un fedele VW da tanti anni.
Ho posseduto Golf, Passat, Polo ( errore di percorso ) e adesso una Golf Sportwan.
Faccio un saluto a tutta la comunita' e spero di trovare consigli utili ...e perche' no, anche di darli.
Ciao.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buongiorno a tutti sono Vinz (Vincenzo) di Taranto, nuovo iscritto al forum e nuovo e felicissimo possessore di una Golf V, ringrazio la community per avermi accettato e spero di essere utile quanto già lo siete stati Voi per me.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Luigi1990 Visualizza il messaggioCiao a tutti! Sono Luigi e vivo in zona Pomarance!Originariamente inviato da Luca_63 Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi chiamo Luca sono un fedele VW da tanti anni.
Ho posseduto Golf, Passat, Polo ( errore di percorso ) e adesso una Golf Sportwan.
Faccio un saluto a tutta la comunita' e spero di trovare consigli utili ...e perche' no, anche di darli.
Ciao.
Ciao e benvenuti!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao ragazzi,
appena iscritto
Possessore di Tiguan 2019 Advanced R-LineCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buonasera, mi chiamo Valter sono di Verona, appena iscritto in questo forum anche se da un po vi leggo, saluto tutti cordialmenteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti. Mi chiamo Luigi ho 51 anni e risiedo a Como e sono un "entusiasta" possessore di una Golf 7.5 GTI 230 CV. Si lo so che in italia della 7.5 c'è solo la 245 cv, ma io l'ho presa d'impostazione con 6 mesi di vita.
Faccio i complimenti per il Forum.....eccezzionale.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti, ho da poco acquistato una Golf GTI 245cv. Spero di poter trovare in questa grande community validi suggerimenti per futuri interventi di tuning. A prestoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti, sono Fabio e vengo da Roseto degli Abruzzi.
Ho appena ritirato la mia "dolce" GOLF GTI 2.0 TSI - 245 CV, dopo aver venduto una golf 1.6 TDI Sport Edition....quindi si!!!! mi reputo un golfista
All'inizio era una macchina, ora è una passione! ed è per questo che ho deciso di iscrivermi. Un saluto a tutta la communityCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
slave a tutti sono luigi58 e mi sono da poco iscrittoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve sono Stefano e sono di Massa-Carrara ho una golf 7.5 1.6 tdiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buon giorno a tutti...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti, mi chiamo Bruno, 34 anni di Cagliari.
Da poco possessore di una Golf 7 r-line highline 2.0 tdi con DSG di cui sono innamorato ❣️Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bruno Ospite. L'ho sempre detto che noi sardi conquisteremo il mondoLa mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720
Commenta
-
Salve a tutti, mi chiamo Gianluca e abito in Provincia di Terni.Sono anche io appassionato di elettronica applicata alle auto e diciamo che sono un po' smanettone...Mi piace il vostro forum perché in questo campo c'e' sempre da imparare.Grazie a tutti!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta