Ciao e benvenuti!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Originariamente inviato da Jack_Of_Spades Visualizza il messaggio
Ciao e benvenuti!!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
Ciao a tutti sono Simone, sono di Milano e ho preso da poco una Golf 7 TSI di cui mi sto innamorando.
Vengo da una Mini cooper s del 2003 che è stata gioia e dolori, spero che questa (prima Golf che prendo) sia più gioie che dolori
Commenta
-
Ciao a tutti ho preso una golf 7 rline 1,6 diesel, dopo che ho venduto la mia a4 b8!
Una domanda ho i miei vecchi cerchi da 18” j8 te 35 5x112 secondo voi li posso montare sulla golfina? Ho avrò dei problemi negli ingombri???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Salve ragazzi, mi chiamo Tony, ho 22 anni e sono di Palermo.
Da poco ho acquistato una Golf 6 1.6 TDI. È la mia prima Golf e spero c’è ne saranno delle altre.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buongiorno a tutti! mi presento, sono salvo di catania ed' e un gran piacere entrare in questo fantastico forum. sono un appassionato di auto e di vespe, possessore di un a vw lupo 1.4 MPI e una vw golf 6 1.4 tsi 122cv che mi trovo benissimo. spero di fare tante amicizie con tutti voi e risolvere problemi con il vostro aiuto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve a tutti mi chiamo Fabio sono della provincia di Lecce e ho appena cambiato auto passando da una Fiat Punto Evo ad una Golf 1.6 Sportsvan. Spero di trovarmi bene e nel frattempo saluto tutti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti, sono Davide.
Sono della provincia di Como
Ho da poco preso una Golf Gti 7.5 blu.
Stavo pensando di fare qualche modifica... accetto consigli ovviamente
A prestoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti, dopo che la mia mk3 mi abbandonò circa 12 anni fa con i suoi 420.000km... sono finalmente tornato a bordo di una mk7 usata.
Spero di trovare qui risposte ai miei nuovi quesiti e magari aiutare qualcuno nel mio piccolo.
Ciao a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Simocap Visualizza il messaggioCiao a tutti sono Simone, sono di Milano e ho preso da poco una Golf 7 TSI di cui mi sto innamorando.
Vengo da una Mini cooper s del 2003 che è stata gioia e dolori, spero che questa (prima Golf che prendo) sia più gioie che doloriOriginariamente inviato da indacoeyes Visualizza il messaggioCiao a tutti ho preso una golf 7 rline 1,6 diesel, dopo che ho venduto la mia a4 b8!
Una domanda ho i miei vecchi cerchi da 18” j8 te 35 5x112 secondo voi li posso montare sulla golfina? Ho avrò dei problemi negli ingombri???Originariamente inviato da Dummi Visualizza il messaggioSalve ragazzi, mi chiamo Tony, ho 22 anni e sono di Palermo.
Da poco ho acquistato una Golf 6 1.6 TDI. È la mia prima Golf e spero c’è ne saranno delle altre.Originariamente inviato da salvatore TSI 122CV Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti! mi presento, sono salvo di catania ed' e un gran piacere entrare in questo fantastico forum. sono un appassionato di auto e di vespe, possessore di un a vw lupo 1.4 MPI e una vw golf 6 1.4 tsi 122cv che mi trovo benissimo. spero di fare tante amicizie con tutti voi e risolvere problemi con il vostro aiuto.Originariamente inviato da fabiobtr Visualizza il messaggioSalve a tutti mi chiamo Fabio sono della provincia di Lecce e ho appena cambiato auto passando da una Fiat Punto Evo ad una Golf 1.6 Sportsvan. Spero di trovarmi bene e nel frattempo saluto tutti.Originariamente inviato da Davide Mali Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono Davide.
Sono della provincia di Como
Ho da poco preso una Golf Gti 7.5 blu.
Stavo pensando di fare qualche modifica... accetto consigli ovviamente
A presto
Ciao e benvenuti!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Buon pomeriggio a tutti, mi chiamo Giuseppe e sono della Campania provincia di caserta, posseggo da una settimana una golf 7 bluemotion technologic ed e una bomba,e sono felice di essere uno di voiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buonasera a tutti,mi chiamo Alessandro sono di Como e sono proprietario di una golf 7........vi seguo da un po’ di tempo e questa sera ho deciso di iscrivermi al forum....... buona strada
Commenta
-
Originariamente inviato da Leo Visualizza il messaggioBuon pomeriggio a tutti, mi chiamo Giuseppe e sono della Campania provincia di caserta, posseggo da una settimana una golf 7 bluemotion technologic ed e una bomba,e sono felice di essere uno di voiOriginariamente inviato da gorunks2001 Visualizza il messaggioBuonasera sono Alessandro bip appena comprato una golf vii import. Spero sarà una bella auto da godermi
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Ciao e benvenuti!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti! Mi chiamo Salvatore, posseggo una golf 7 1.6 TDI! Ci sentiamo sul forum!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti! Daniele dalla provincia di Venezia e una Golf 7 1.6 Variant presto in arrivo... :-)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve a tutti sono nuopvo del forum e proprietario di una golf plus 2000 tdi 140cv del 2010 con 200.000 km. Da un pò di tempo quando faccio una discesa mediamente lunga quando arrivo in fondo e accellero fà una bella, per modo di dire,.. fumata azzurrina! Qualcuno dice che potrebbe essere il fap,altri la turbina o peggio ancora il motore stesso che sta andando. Avete qualche indicazione a riguardo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Salvo_29 Visualizza il messaggioCiao a tutti! Mi chiamo Salvatore, posseggo una golf 7 1.6 TDI! Ci sentiamo sul forum!Originariamente inviato da kicker12 Visualizza il messaggioCiao a tutti! Daniele dalla provincia di Venezia e una Golf 7 1.6 Variant presto in arrivo... :-)
Ciao e benvenuti!!!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Buon giorno a tutti. Mi chiamo Carlo e sono di recente entrato in possesso di una Golf Mk3 Gt Special. Grazie per avermi accettato nella Vostra community. Inserirò una discussione sulla mia Golf per avere qualche delucidazione. Buona giornataCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti... sono della provincia di Treviso e sono da poco un soddisfatto possessore di una Golf 7 Variant Bluemotion!
Mi sono iscritto a questa community per avere assistenza su un "problema" che ho rilevato da poco, per cui vado a scrivere nel forum apposito...
Bentrovati !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta