Buongiorno a tutti, sono Francesco, vi seguo da molto tempo ma solo in lettura, adesso che ho acquistato una golf 7 Rline (usata) finalmente conto di partecipare attivamente a questo splendido forum!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Ciao a tutti, sono Lorenzo da Oslo e Firenze, possiedo una golf GTI performance 7.5. Ho trovato il forum per caso e mi è piaciuto subito, non vedo l'ora di scambiare le nostre opinioni ed esperienze. A prestoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Buongiorno a tutti.Sono Gabriele e sono un felicissimo possessore di una Golf mk6 1.6 tdi Highline.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buongiorno a Tutti neo iscritto vho una golf 7 1.6 join
- - - Aggiornato - - -
cari Amici vorrei chiedervi se qualcuno di voi possiede una Golf simile alla mia ovvero Golf 7 1.6 Join (importazione tedesca)
vorrei trovare i manuali in italiano, in quanto quelli posseduti sono in tedesco!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Solo a pagamento in concessionaria o farteli procurare dove hai comprato l'auto, comunque cercando nel forum trovavi già la rispostaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Grazie IceMatrix, nella concessionaria dove ho acquistato la macchina non erano disponibili, rimane la strada della concessionaria ufficiale! credo qui su questo forum qualcuno avesse già acquistato magari da un sito e così avrei chiesto il link!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non si può diritti di copyrightGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Salve a tutti... felice di far parte di questa community poiché significa che sono proprietario di una gran bella macchinina.... golf 7
💪💪💪💪👍Golf 7 , 1.6 tdi bluemotion...6 Marcie, era la più ”parca “ delle golf , era😁😁🤫
Commenta
-
Originariamente inviato da toni Visualizza il messaggioBuongiorno, mi chiamo Antonio e sono di Piacenza,
Mi sono iscritto perchè voglio portare la mia esperienza negativa, come possessore di una passat 190cv rline 2017Originariamente inviato da frenkdesulo Visualizza il messaggioCiao sono Francesco, sto pensando di acquistare una golf 7 2.0 TDI 150 CV. Gran bel forum, discussioni interessanti.Originariamente inviato da kekko83pd Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, sono Francesco, vi seguo da molto tempo ma solo in lettura, adesso che ho acquistato una golf 7 Rline (usata) finalmente conto di partecipare attivamente a questo splendido forum!!Originariamente inviato da ballero Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono Lorenzo da Oslo e Firenze, possiedo una golf GTI performance 7.5. Ho trovato il forum per caso e mi è piaciuto subito, non vedo l'ora di scambiare le nostre opinioni ed esperienze. A presto
Originariamente inviato da SokGo0pS Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti.Sono Gabriele e sono un felicissimo possessore di una Golf mk6 1.6 tdi Highline.Originariamente inviato da Rocco Visualizza il messaggioBuongiorno a Tutti neo iscritto vho una golf 7 1.6 join
Ciao e benvenuti!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
un saluto a tt la community, sono Elio possessore di una Golf 7 DSG 150cvCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buonasera a tutti, sono Matteo, possessore di una Golf V 1.9 TDI 105CV, e nonostante vada ancora benissimo, sto valutando l'acquisto della nuova Golf TGI1.5 130CV per risparmiare un pò sui consumi per il lavoro!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buona sera sono un nuovo del gruppo!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buona sera a tutti, sono Alex nei prossimi giorni mi consegneranno Golf 2.0 TSI RCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da felix67 Visualizza il messaggioun saluto a tt la community, sono Elio possessore di una Golf 7 DSG 150cvOriginariamente inviato da Baldo2 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti, sono Matteo, possessore di una Golf V 1.9 TDI 105CV, e nonostante vada ancora benissimo, sto valutando l'acquisto della nuova Golf TGI1.5 130CV per risparmiare un pò sui consumi per il lavoro!!Originariamente inviato da Gino touran Visualizza il messaggioBuona sera sono un nuovo del gruppo!!
Ciao e benvenuti!!!!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao e benvenuto!!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao sono Michele felice possessore di una golf VII VARIANT ALLTRACKCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Boungiorno a tutti,
sono un nuovo utente, mi chiamo Andrea, sono di Parma ed ho una Golf 7 TGI. Mi sono iscritto perchè seguo il blog da quando ho acquistato la Golf e lo trovo molto utile.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buongiorno Forum! Sono Mauro, 54 anni, Roma. Appassionato di auto si, ma quanto basta per renderla tra le passioni della vita, non la prima di sicuro. Non sono un Golfista, mai avuto golf in vita mia...ho una passat B8 2000 limousine del 2019 e sarei lieto di confrontarmi con possessori di modelli analoghi e non...ovviamente sempre vw e magari esperti di vag com ,impostazioni e retrofit e altro. Un saluto a tutti e buona giornata.VW Passat berlina 2.0 tdi 190 cv Executive (my20)- area view, portellone elettrico,IQ Light- Fari Matrix- Allestimento Repetti B4
Commenta
-
Originariamente inviato da marcenar Visualizza il messaggioCiao sono Michele felice possessore di una golf VII VARIANT ALLTRACKOriginariamente inviato da Andrea.F Visualizza il messaggioBoungiorno a tutti,
sono un nuovo utente, mi chiamo Andrea, sono di Parma ed ho una Golf 7 TGI. Mi sono iscritto perchè seguo il blog da quando ho acquistato la Golf e lo trovo molto utile.
Ciao e benvenuti!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta