Ciao e benvenuti!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Originariamente inviato da carlitos Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da massimo1971 Visualizza il messaggio
Ciao e benvenuti!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
Ciao a tutti mi chiamo Lello ed ho una passione smisurata x tutti i modelli GolfCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da sebaV Visualizza il messaggiociaoooOriginariamente inviato da greppia Visualizza il messaggioCiao a tutti,
sono Massimiliano da Padova e da una 18ina di mesi guido una GTI Performance 5 porte DSG Rossa.
Grazie di avermi accolto!
Ciao e benvenuti!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Buongiorno a tutti, mi chiamo Elio e sono in procinto di ordinare una Golf Variant 1.6 tdi DSG Highline ma ho l’atroce dubbio Se scegliere led pack ( che comprende keyless e frecce posteriori dinamiche) o PXB che ha fari anteriori con doppia virgola ma niente altro. Per quanto riguarda il colore scelgo L’unico di serie dato che mi rode pagare per la vernice....
Commenta
-
Ciao e benvenuto...
Vabbè per poche centinaia di euro magari valuta se scegliere un colore che ti piace soprattutto se hai intenzione di tenere l'auto per un po' di anni...335-336-337
Commenta
-
Buongiorno a tutti! Sono samuele vengo da Forli (FC) , sono possessore di golf 5 1.9 TDI.
Ho trovato spesso soluzione ai miei problemi su questo forum per questo motivo ho deciso di iscrivermi
Buona giornata a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Helios22 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, mi chiamo Elio e sono in procinto di ordinare una Golf Variant 1.6 tdi DSG Highline ma ho l’atroce dubbio Se scegliere led pack ( che comprende keyless e frecce posteriori dinamiche) o PXB che ha fari anteriori con doppia virgola ma niente altro. Per quanto riguarda il colore scelgo L’unico di serie dato che mi rode pagare per la vernice....
Ciao e benvenuti!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti ragazzi, ho preso una passat b7 del 2013, impressioni più che ottime. U saluto a tutti.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti! Mi sono appena registrato e sto' per acquistare un VW T-Roc come seconda auto di famiglia.
Posseggo un Mercedes Classe B, la nuova VW sarà di mia moglie.
Spero di imparare tante cose in questo fantastico forum, e, per quanto possibile di contribuire positivamente!
A.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao,
possessore di Polo 02/18 e Golf 7.5 12/18....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve a tutti mi chiamo Enrico e sono di Cagliari. Ho deciso di iscrivermi perché o letto delle discussioni interessanti per la mio golf 6Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite EnriLa mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720
Commenta
-
Originariamente inviato da Antoca1984 Visualizza il messaggioCiao a tutti ragazzi, ho preso una passat b7 del 2013, impressioni più che ottime. U saluto a tutti.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkOriginariamente inviato da Bullone Visualizza il messaggioCiao a tutti!!!
Ho una Golf 7.5 e non vedo l’ora di far parte di questa bella comunitàOriginariamente inviato da Aldo68 Visualizza il messaggioCiao a tutti! Mi sono appena registrato e sto' per acquistare un VW T-Roc come seconda auto di famiglia.
Posseggo un Mercedes Classe B, la nuova VW sarà di mia moglie.
Spero di imparare tante cose in questo fantastico forum, e, per quanto possibile di contribuire positivamente!
A.Originariamente inviato da FabPell98p Visualizza il messaggioCiao,
possessore di Polo 02/18 e Golf 7.5 12/18....Originariamente inviato da Chicco73 Visualizza il messaggioSalve a tutti mi chiamo Enrico e sono di Cagliari. Ho deciso di iscrivermi perché o letto delle discussioni interessanti per la mio golf 6
Commenta
-
Salve a tutti, piacere sono Rocco da Frosinone. Possiedo una golf 5 2.0 tdi Sportline e curiosando sul web sono venuto a conoscenza di questa fantastica community. Un grande piacere farne parte ed apprendere moltissime cose nuove... :-DCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao e benvenuto!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta