ciao a tutti, Fabio, Padova, Golf 7 1.4 TGI
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community
ciao a tutti, Fabio, Padova, Golf 7 1.4 TGICiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da Cicerone_68 Visualizza il messaggiosalve a tutti , mi presento sono Silvio di Francavilla al mare in provincia di Chieti.
il 28/02 ho ordinato la mia GOLF 7 1.4 TGI TREND BM, non vedo l'ora che arrivi!
Ciao e benvenuti!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Buongiorno al forum!
Sono Luca, ho 23 anni e sono di Milano!
Sono in attesa di una Golf 7 1.6 115cv DSGCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao mi presento sono pietro vengo dalla sardegna più precisamente dalla provincia di olbia
sono un possessore di golf 6 gtd.
sulla quale ho percorso diciamo abbastanza km, però ora mi è sorto un bel problema e non so proprio come risolverlo
- - - Aggiornato - - -
ciao mi presento sono pietro vengo dalla sardegna più precisamente dalla provincia di olbia
sulla quale ho percorso diciamo abbastanza km, però ora mi è sorto un bel problema e non so proprio come risolverloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Eccomi qua.
ho oramai una golf V gt sport da 8 anni ed ho appena firmato un contrattino per una golf 7 TGI executive giallo KURKUMACiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buonasera a tutti, finalmente ho acquistato la mia Golf 7 1.6 TDI e sono felice di far parte di questa communityCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Liuk_4 Visualizza il messaggioBuongiorno al forum!
Sono Luca, ho 23 anni e sono di Milano!
Sono in attesa di una Golf 7 1.6 115cv DSGOriginariamente inviato da PIE23 Visualizza il messaggiociao mi presento sono pietro vengo dalla sardegna più precisamente dalla provincia di olbia
sulla quale ho percorso diciamo abbastanza km, però ora mi è sorto un bel problema e non so proprio come risolverlo
- - - Aggiornato - - -
sulla quale ho percorso diciamo abbastanza km, però ora mi è sorto un bel problema e non so proprio come risolverloOriginariamente inviato da 8xlelex7 Visualizza il messaggioEccomi qua.
ho oramai una golf V gt sport da 8 anni ed ho appena firmato un contrattino per una golf 7 TGI executive giallo KURKUMAOriginariamente inviato da jempo Visualizza il messaggioBuonpomeriggio a tutti, sono Luca e sono il fiero possessore di una Golf MK7
Ciao e benvenuti!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo e sono possessore di una fantastica e-Golf e tra qualche giorno arriverà la nuova Passat alltrack...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao e benvenuto!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti,
mi chiamo Luca, da bg, e sono un felice possessore di una golf 7 r...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao e benvenuto!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
grazie per avermi accolto mi chiamo massimoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve a tutti, mi chiamo Fabio, abito in provincia PU, mi sono iscritto a questo forum / community in quanto possessore di una attempata signora VW Golf Variant IV che diventerebbe maggiorenne (18 anni) a giugno, ed ho deciso di sostituirla con una nuova VW Golf VII ordinata da poche settimane.
Ho aperto questo thread
Salve a tutti. Sono partito da un preventivo, aggiorno/aggiornerò nel seguito man mano che si precisa la configurazione. ===== Post aggiornato in data 18/11/2019 ========== ====================================== Modello: VW - Auto Golf 7 1.4 TGI Trendline BM Cod. Modello:BQ12EX Colore: 0Q0Q Pure White Interno: TW
che utilizzerò per aggiornamenti (e magari domande alla community).
Un saluto a tutti.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta