Leggete il Regolamento e poi via si parte !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Originariamente inviato da peppel Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da Fiesta Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da ged Visualizza il messaggio
Leggete il Regolamento e poi via si parte !
-
Originariamente inviato da ged Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti,
mi sono iscritto da Polista, spero di diventare in futuro Golfista con la mk8Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
ciao a tutti,
Sono Angelo e da qualche giorno ho sostituito una golf V 1.9 tdi comfortline, con una VII tsi 122 highline. Era dalla golf IV che una golf non mi colpiva così tanto come linea interna ed esterna.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggiociao a tutti,
Sono Angelo e da qualche giorno ho sostituito una golf V 1.9 tdi comfortline, con una VII tsi 122 highline. Era dalla golf IV che una golf non mi colpiva così tanto come linea interna ed esterna.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Buonasera sono Patrick e la mia vecchietta e' una golf 5 1.6 con 190mk e tanta strada ancora da fare.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
buongiorno a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve a tutti sono Angelo e sto pensando, seriamente, di acquistare una golf variant tgi executive.
Per questo mi sono iscritto sperando di ottenere più info possibili
Grazie a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buona Sera a tutti sono Nicola da Parma e dal 2016 sono felice possessore di una golf 7 sport edition 1.6 tdi e attualmente a percorso 38000 km.
Grazie dell accoglienza e un Saluto a tutti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Pache Visualizza il messaggioBuonasera sono Patrick e la mia vecchietta e' una golf 5 1.6 con 190mk e tanta strada ancora da fare.Originariamente inviato da Libiko Visualizza il messaggiobuongiorno a tuttiOriginariamente inviato da Angelo84 Visualizza il messaggioSalve a tutti sono Angelo e sto pensando, seriamente, di acquistare una golf variant tgi executive.
Per questo mi sono iscritto sperando di ottenere più info possibili
Grazie a tutti
Ciao e benvenuti!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Buona sera a tutti,
mi chiamo Stefano sono piemontese e vivo vicino al Lago Maggiore, ho una Golf III GTI edition 2.0 8V del 1996 è un anno più grande di me e la adoro, vi posterò qualche foto nei prossimi giorni e mi piacerebbe partecipare a qualche raduno
- - - Aggiornato - - -
Buona sera a tutti,
mi chiamo Stefano sono piemontese e vivo vicino al Lago Maggiore, ho una Golf III GTI edition 2.0 8V del 1996 è un anno più grande di me e la adoro, vi posterò qualche foto nei prossimi giorni e mi piacerebbe partecipare a qualche raduno.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buongiorno e piacere a tutti! Mi chiamo Nicola, sono di Torino e ho quasi 24 anni. Dopo 3 anni passati a guidare una fantastica Lancia Musa 1.9jtd a cui ero molto affezionato in quanto della mia defunta nonna, ho appena acquistato una Golf 7 TGI HL con pacchetto Executive. Vorrei tanto apportare, coi giusti tempi e modalità, alcune modifiche (perlopiù estetiche) per renderla ancora più bella. A breve la porterò a lavare e cercherò di scattare alcune fotografie da poter postare qui.
Grazie dell'accoglienza e a presto!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Golf Mk3 GTI 2.0 8v Visualizza il messaggioBuona sera a tutti,
mi chiamo Stefano sono piemontese e vivo vicino al Lago Maggiore, ho una Golf III GTI edition 2.0 8V del 1996 è un anno più grande di me e la adoro, vi posterò qualche foto nei prossimi giorni e mi piacerebbe partecipare a qualche raduno
@omegasalexandros
Ciao e benvenuti,certo che avete due nickname semplici da ricordare!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti mi chiamo Fabio, abito in provincia di Padova, fino al 2012 guidavo una Golf Variant 1.9 TDI del 2000 (che adesso continua la sua gloriosa carriera nelle mani di mio padre) attualmente ho una Sharan 2.0 TDI 140 cv DSG (siamo parecchi in famiglia), mi sono iscritto perchè ritengo che a volte condividere le esperienze ed i piccoli problemi e le soluzioni adottate sulle nostre automobili aiuta di più che chiedere ai meccanici delle concessionarie....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta