Ciao a Tutti, io e la mia Golf siamo felici di di essere entrati a far parte di questa Community!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Ciao a Tutti, io e la mia Golf siamo felici di di essere entrati a far parte di questa Community!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da themcfly Visualizza il messaggioCiao a tutti,
Fabio da Milano, in attesa della nuova Golf 7 Sport!
Ci vediamo nella relativa sezione, ciao a tutti!Originariamente inviato da zio nun Visualizza il messaggioCiao ragazzi, mi chiamo Nunzio, mi sono appena iscritto e saluto tutti.
Ho "indirettamente" una Golf 3 del 1997 alla quale mi sto affezionando sempre di più. Sarebbe forse giunto il suo momento, ma non riesco a lasciarla andare. Qui si trovano un sacco di cose interessanti che contribuiscono a non far spezzare quell'ultimo filo.
Bentrovati!Originariamente inviato da Bertu89 Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi chiamo Luca e sono nuovo in questo forum. Ho una Golf 7 Highline 1.6 TDI comprata ad inizio 2017, non esente da qualche problema. Spero di trovare in questo forum qualche risposta che non ho avuto dal centro assistenza.Originariamente inviato da MatteoSS Visualizza il messaggioBuongiorno mi chiamo matteo ed ho da poco acquistato una golf 7 tsi 125 cv r Line .È Da tempo che vi seguo e oggi mi son deciso ad iscrivermi !! Ho già qualche problema sull auto che spero di risolvere col vostro aiuto e la vostra competenza!Originariamente inviato da Lb125 Visualizza il messaggioBuona sera mi chiamo Lorenzo, futuro possessore di una golf 7 r Line.Ho seguito il forum per configurare la mia golfOriginariamente inviato da LucaOrlandi Visualizza il messaggioCiao Ragazzi sono Luca da Massa (MS)
Ho 35 anni e tra pochi giorni avrò la mia prima Golf
1.4 TSI 140 cvOriginariamente inviato da ERVATINTA Visualizza il messaggioSalve a tutti, mi presento sono Davide sono siciliano è da poco posseggo una Volkswagen Golf 7. Mi unisco a voi per rimanere aggiornato il più possibile sulle ultime novità!!Originariamente inviato da Hotblade Visualizza il messaggioSalve a tutti.
Mi chiamo Luigi e vivo in provincia di Napoli. Sono in procinto di acquistare una Golf e spero di trarre dal forum i migliori suggerimenti.
Buona serata a tuttiOriginariamente inviato da lucabarbots Visualizza il messaggioCiao a tutti ordinato una 7 TGI che arriverà a fine meseOriginariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggioBuonasera a tutti e grazie per avermi accettato....Originariamente inviato da Rick65 Visualizza il messaggioBongiorno a tutti , Mi presento come nuovo iscritto,
Mi chiamo Riccardo e sono di Calolziocorte ( Lecco), Attualmete possiendo una Golf 7 1000 110 cv dal mese di ottobre, che sostituisce una golf 6 1.4 . In precedenza molti anni fa nel 1988 ho posseduto una golf II 1.3 . In pratica sole tre modelli su 7 e mi spiace non avere avuto anche gli altri quattro modelli perchè alla fine si ritona sempre alla golf .Perchè una Golf è una Golf. grazie mille .Originariamente inviato da fabrizio.vw Visualizza il messaggioUn saluto a tutti gli utenti del forum!Originariamente inviato da Zio Jessie Visualizza il messaggioBuonasera a tutti , mi chiamo Alessandro e abito in provincia di Como. Sono un felice possessore di una Golf VII GTD e leggo molto volentieri le vostre discussioni.Grazie e buona serata a tutti.
Leggete bene il Regolamento e ci vediamo nel forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da lucabarbots Visualizza il messaggioCiao a tutti ordinato una 7 TGI che arriverà a fine meseOriginariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggioBuonasera a tutti e grazie per avermi accettato....Originariamente inviato da Rick65 Visualizza il messaggioBongiorno a tutti , Mi presento come nuovo iscritto,
Mi chiamo Riccardo e sono di Calolziocorte ( Lecco), Attualmete possiendo una Golf 7 1000 110 cv dal mese di ottobre, che sostituisce una golf 6 1.4 . In precedenza molti anni fa nel 1988 ho posseduto una golf II 1.3 . In pratica sole tre modelli su 7 e mi spiace non avere avuto anche gli altri quattro modelli perchè alla fine si ritona sempre alla golf .Perchè una Golf è una Golf. grazie mille .Originariamente inviato da fabrizio.vw Visualizza il messaggioUn saluto a tutti gli utenti del forum!Originariamente inviato da Zio Jessie Visualizza il messaggioBuonasera a tutti , mi chiamo Alessandro e abito in provincia di Como. Sono un felice possessore di una Golf VII GTD e leggo molto volentieri le vostre discussioni.Grazie e buona serata a tutti.Originariamente inviato da VWGVII Visualizza il messaggioCiao a Tutti, io e la mia Golf siamo felici di di essere entrati a far parte di questa Community!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Grazie a tutti per il benvenutoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
Buongiorno mi chiamo Leandro sono di Roma, grazie per avermi accettatoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da vwincenz84 Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi presento mi chiamo Vincenzo e questa è la mia bambolina presa due mesi faOriginariamente inviato da Pirata Visualizza il messaggioBuongiorno mi chiamo Leandro sono di Roma, grazie per avermi accettatoPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti mi chiamo Giulio e sonoda poco un felice possessore di una Golf TGI. A presto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buongiorno a tutti. Sono Massimiliano da Bari e attuale possessore di una Golf 7 1.6 BlueTdi Highline 110 cv del 2014. Vi seguo da prima dell'acquisto ma mi sono registrato solo oggi. Grazie per avermi accolto in questa community....perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!
Commenta
-
ciao a tutti mi chiamo raffaele fiero possessore di una golf 6 tdi sportline.. enjoyCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da vwincenz84 Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi presento mi chiamo Vincenzo e questa è la mia bambolina presa due mesi fa
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Originariamente inviato da Pirata Visualizza il messaggioBuongiorno mi chiamo Leandro sono di Roma, grazie per avermi accettatoOriginariamente inviato da Attila238 Visualizza il messaggioCiao a tutti mi chiamo Giulio e sonoda poco un felice possessore di una Golf TGI. A presto.Originariamente inviato da max71it Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti. Sono Massimiliano da Bari e attuale possessore di una Golf 7 1.6 BlueTdi Highline 110 cv del 2014. Vi seguo da prima dell'acquisto ma mi sono registrato solo oggi. Grazie per avermi accolto in questa community.Originariamente inviato da ralfcc92 Visualizza il messaggiociao a tutti mi chiamo raffaele fiero possessore di una golf 6 tdi sportline.. enjoy
Commenta
-
Originariamente inviato da Attila238 Visualizza il messaggioCiao a tutti mi chiamo Giulio e sonoda poco un felice possessore di una Golf TGI. A presto.Originariamente inviato da max71it Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti. Sono Massimiliano da Bari e attuale possessore di una Golf 7 1.6 BlueTdi Highline 110 cv del 2014. Vi seguo da prima dell'acquisto ma mi sono registrato solo oggi. Grazie per avermi accolto in questa community.Originariamente inviato da ralfcc92 Visualizza il messaggiociao a tutti mi chiamo raffaele fiero possessore di una golf 6 tdi sportline.. enjoyPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggioCiao se vuoi puoi presentare la tua macchina qui http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...p?234-Golf-MK7
Benvenuti Ragazzi
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Buongiorno a tutti, sono romano ex possessore di una golf 6 sostituita con una t- roc tdi
grazie dell'accoglienzaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buon Giorno
Saluto Tutti.
Mi chiamo Sergio e sono di Piacenza. Possessore di una Golf 6, proprio oggi ho ordinato la nuova T-RocCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta