annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Originariamente inviato da vwgolf_7 Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da micfdl Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da Lo zio gufo Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da robintell Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da airmore Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da NICOBINDA Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da Merk Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da MibTGI Visualizza il messaggioPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
Ciao a tutti. Mi chiamo Matteo vengo da Napoli. Quasi da un anno posseggo una Golf VI 2.0 tdi 140cv. Lieto di essermi iscritto al forum lo trovo molto interessante ed educativo. GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Welcome all
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando TapatalkGOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km
Commenta
-
Originariamente inviato da lajos_al Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono Giuseppe e a breve sarò possessore del golf 7 1.6 tdi 110cv allestimento allstar
Provengo da golf 5 1.9 tdi e mi auguro che questa nuova golf andrà bene come il 1.9tdi :-)Originariamente inviato da MatteoAres Visualizza il messaggioCiao a tutti. Mi chiamo Matteo vengo da Napoli. Quasi da un anno posseggo una Golf VI 2.0 tdi 140cv. Lieto di essermi iscritto al forum lo trovo molto interessante ed educativo. GraziePapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggio@lajos_al... Ho come il sentore che ci siam già incrociati da qualche parte....
Hola y bienvenido amigo.....
Commenta
-
Welcome a tutti i nuovi utenti ....e se vi và presentateci le vostre Golf !!!!Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
Commenta
-
Buongiorno a tutti mi sono appena iscritto, mi chiamo Daniele e sono fortemente appassionato di mamma Volkswagen, e il mio sogno è riuscire a portarmi a casa una meravigliosa Golf...ora però ho altre cose a cui pensare (a Settembre mi sposo!!) per cui per ora mi limiterò a seguirvi leggendovi con interesse.
Un caro saluto a tutti e un augurio per un felice 2018.
DanieleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Benvenuti
Inviato dal mio telefono utilizzando TapatalkGOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km
Commenta
-
Originariamente inviato da ddmustang Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti mi sono appena iscritto, mi chiamo Daniele e sono fortemente appassionato di mamma Volkswagen, e il mio sogno è riuscire a portarmi a casa una meravigliosa Golf...ora però ho altre cose a cui pensare (a Settembre mi sposo!!) per cui per ora mi limiterò a seguirvi leggendovi con interesse.
Un caro saluto a tutti e un augurio per un felice 2018.
DanielePapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Buongiorno a tutti mi chiamo Matteo vivo a Terni e mi sono imbattuto in questo interessantissimo forum cercando informazioni sulla nuova golf , ho ordinato il 7/12/2017 una golf variant 2017 e sono in attesa di riceverla , spero di trovarmi bene con la nuova auto e di trovare interessanti argomenti da condividere con voi sul forum !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Welcome ai nuovi Golfisti !!!
Ospite : Daniele fatti subito il regalo , altrimenti dopo settembre come disse il caro Cannavacciuolo.....addioossss !!!Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
Commenta
-
Ciao a tutti,
mi presento sono Alessandro di Genova in procinto di acquistare Nuova Golf.
grazie a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao tutti. Sono Franco, da Benevento. Possessore di una VW Polo che ho intenzione di cambiare a breve, motivo per cui mi sto informando su motori e tutto il resto su questa ottima community.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buonasera a tutti ,io sono Marco
Sono di Brescia e sono in attesa della mia seconda golf
precisamente una 7.5 1.4 TSI Highline
ordinata il 16/12/2017
Ciao a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta