velociraptor dici che è follia con quei km? a parte il discorso piacere di guida e sensazioni del TSI
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
DONYGTD is back !
Comprimi
X
-
velociraptor sei un diavolo tentatore
velociraptor dici che è follia con quei km? a parte il discorso piacere di guida e sensazioni del TSIDa sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
-
Il TSI 245 che come noto è il motore del GTI, in extraurbano andatura codice (80/90km/h), ci fai i 15/16km/l senza problemi.
Se fai città, stop&go, semafori, scendi a 10/11km/l, con traffico anche 8/9km/l, ma quest'ultimo caso è critico un po' per tutte le motorizzazioni, quindi non credo che con un 2.0TDI il consumo si discosterebbe di molto.
- Grazie 3
Commenta
-
Originariamente inviato da DonyGTD Visualizza il messaggiovelociraptor sei un diavolo tentatore
velociraptor dici che è follia con quei km? a parte il discorso piacere di guida e sensazioni del TSI
Commenta
-
Grazie ragazzi .... ma mi avete messo in crisi....è come dire che volessi la spinta....
c'è sempre la prima volta e nel caso, sara il mio primo TSI ....
Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
Commenta
-
Originariamente inviato da DonyGTD Visualizza il messaggioErcole98 Che bello leggerti e grazie per l'affetto...
Riguardo ai consumi Ercolehai l'aiuto dell'elettrico e con il piede sei tranquillo molto probabilmente come è giusto che sia....ma su una cavalleria di 245 cv non sò quanto si riuscirebbe a risparmiare su 80 km al extraurbano e 10 di urbano con ripetute fermate,prima e seconda.....
Ah, ti ricordo che l'A2 non ha tutor o autovelox e aggiungo di essere ritardatario, quindi ti lascio immaginare, vedo i 130km/h all'ingresso dell'autostrada e alle deviazioni, e bastaGolfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Confermato il contratto della RS TSI.....1 settimana fà circa sono entrato in conc Skoda per quella
Dopo golf 7 mi ero ripromesso che un giorno sarebbe stata mia....Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
- Grazie 5
Commenta
-
Originariamente inviato da DonyGTD Visualizza il messaggioConfermato il contratto della RS TSI.....1 settimana fà circa sono entrato in conc Skoda per quella
Dopo golf 7 mi ero ripromesso che un giorno sarebbe stata mia....PaoloAlberto
- Grazie 1
Commenta
-
Non chiamatemi pazzo !!!
Stasera ho confermato l'ordine ma non per Octavia ma Honda Civic advance sonic grey .
Sono stato a menarmi la testa con l' Octavia ....ma poi ragionamenti piu logici mi hanno portato ad optare per un auto piu adeguata a cio che ci aspetta nel futuro rispetto ad un acquisto diesel che avrebbe perso nel tempo per costi di consumi e burocrazie varie e del benzina che sarebbe stata una scelta di cuore solamente.
L'auto suddetta l'avevo studiata prima di cascare in conc Skoda e viaggiare con la fantasia tubobenzina...
Tra le centrali elettriche su 4 ruote che oggi giorno spopolano sul mercato questa è quella che piu mi intrigava di piu, sinonimo in fatto di ibrido, di sicurezza e concretezza del progetto, non a caso garantito 8 anni piu possibile estensione.
Parliamo di Honda Civic 2.0 full hybrid 184 cv allestimento advance (il più ricco
)315 N/m di coppia, non male per aspirapolveri che gireranno a breve sulle nostre stradeHonda CONNECT con Android Auto™ e Wireless Apple Carplay® Honda SENSING Sedili riscaldabili anteriori Smart key Sensori di parcheggio anteriori e posteriori Retrocamera Volante in pelle riscaldabile Display multifunzione da 10,2” Tetto panoramico in vetro Fendinebbia a LED Caricatore wireless Cruise Control Adattivo (ACC) Sistema audio Bose Premium a 12 altoparlanti Fari abbaglianti adattivi (ADB) Climatizzatore automatico bizona
Sotto con i commenti
mau65 questa non l'abbassoDa sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
Commenta
-
Ma neanche l'altra l'avresti abbassata,quindi..........
Mah........magari mi sbaglio,come motori credo che Honda sia meglio,ma come materiali rispetto alla Skoda..................come prezzo???
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
DonyGTD ti segnalo che le foto non si vedono. Questo può generare alcune false aspettative...vero PaoloAlberto ? Ha detto 2.0 full hybrid 184 cv!
Ho spostato la discussione in sezione comune, perchè la presentazione dell'auto prevede che sia già in possesso.
Qui, invece, sinceramente...mi attendo qualche altro ribaltone...
Ripercorriamo le tappe:- Octavia RS 2.0 TSI
- Octavia RS 2.0 TDI
- Octavia RS 2.0 TSI
- Honda Civic 2.0 full hybrid
- ipotizzo: Mazda 3 E-skyactive X?
QUI la mia Variant
- Grazie 2
Commenta
-
Ragazzi è confermato...mazda 3 ci avevo pensato...
ma per ottimizzazione spazi vince a mani basse la Civic.
mau65 hai ragione ma circa 10.000 € di cuccuzze dovevano significare qualcosa a vantaggio della skoda.....resta il fatto che Honda ha fatto decisi passi ina avanti
lorenztr hai ragione .... ma ancor di piu oggi sono fior di soldini e quindi prima di spenderli ci si pensa anche troppoDa sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
- Grazie 1
Commenta
-
We ragaa ogni tanto mi faccio vivo...siete sempre i migliori
Sapete alla fine cosa ho preso ???
Una beata cippa del 2022 !!! pero full hybr... ehm full cippa !!!
I periodi sono amari,le finanze in famiglia si sono dimezzate in quanto mia moglie ha perso il lavoro e quindi ho dovuto ridimensionare tutto a livello economico.....
per adesso la certezza è la mia Croma 1.9 del 2008 con 250k km jtd o diversamente parlando multijet
il sogno continua .....Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
Commenta
-
DonyGTD dai mica sei a piedi!!!!!
prima o poi prenderai l’auto che più ti piacerà!
per ora dimenticala!!!!!!
mi dispiace che tu non abbia avuto il tuo lieto fine!.
ma la vita è strana e non ci avvisa mai!!! Anzi a volte ci presenta “conti di cene mai gustate”
Ultima modifica di PaoloAlberto; 13/01/2023, 09:26.PaoloAlberto
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta