annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

DONYGTD is back !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    velociraptor sei un diavolo tentatore

    velociraptor dici che è follia con quei km? a parte il discorso piacere di guida e sensazioni del TSI
    Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

    Commenta


    • #42
      Il TSI 245 che come noto è il motore del GTI, in extraurbano andatura codice (80/90km/h), ci fai i 15/16km/l senza problemi.

      Se fai città, stop&go, semafori, scendi a 10/11km/l, con traffico anche 8/9km/l, ma quest'ultimo caso è critico un po' per tutte le motorizzazioni, quindi non credo che con un 2.0TDI il consumo si discosterebbe di molto.





      Commenta


      • #43
        Originariamente inviato da DonyGTD Visualizza il messaggio
        velociraptor sei un diavolo tentatore

        velociraptor dici che è follia con quei km? a parte il discorso piacere di guida e sensazioni del TSI
        Ti ha ampiamente risposto Francesco. Spesso utilizzare la vettura che piace ti porta a goderti il viaggio senza spremerlo sapendo che c'è alla bisogna (e da qui ottimi consumi). Con il diesel (anche un 1.6 da 110 cv) puoi arrivare a consumi imbarazzanti in negativo in cambio di una guida senza anima...

        Commenta


        • #44
          Grazie ragazzi .... ma mi avete messo in crisi....è come dire che volessi la spinta....

          c'è sempre la prima volta e nel caso, sara il mio primo TSI ....
          Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

          Commenta


          • #45
            DonyGTD se puoi prendilo! Bel motore!!!!
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #46
              Originariamente inviato da DonyGTD Visualizza il messaggio
              Ercole98 Che bello leggerti e grazie per l'affetto...

              Riguardo ai consumi Ercolehai l'aiuto dell'elettrico e con il piede sei tranquillo molto probabilmente come è giusto che sia....ma su una cavalleria di 245 cv non sò quanto si riuscirebbe a risparmiare su 80 km al extraurbano e 10 di urbano con ripetute fermate,prima e seconda.....
              E' proprio ripetute fermate prima e seconda che ti fanno prevalere su un aiuto elettrico (nel caso della plug-in) o comunque del benzina, ovviamente per me 150CV non sono sottodimensionati, se puoi 245 è il top, sta di fatto che io personalmente non potrei fare economicamente!

              Ah, ti ricordo che l'A2 non ha tutor o autovelox e aggiungo di essere ritardatario, quindi ti lascio immaginare, vedo i 130km/h all'ingresso dell'autostrada e alle deviazioni, e basta
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

              Commenta


              • #47
                Confermato il contratto della RS TSI.....1 settimana fà circa sono entrato in conc Skoda per quella

                Dopo golf 7 mi ero ripromesso che un giorno sarebbe stata mia....
                Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

                Commenta


                • #48
                  Hai fatto bene..

                  Commenta


                  • #49
                    Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

                    Commenta


                    • #50
                      Originariamente inviato da DonyGTD Visualizza il messaggio
                      Confermato il contratto della RS TSI.....1 settimana fà circa sono entrato in conc Skoda per quella

                      Dopo golf 7 mi ero ripromesso che un giorno sarebbe stata mia....
                      Finalmente bravo
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #51
                        Non chiamatemi pazzo !!!

                        Stasera ho confermato l'ordine ma non per Octavia ma Honda Civic advance sonic grey .
                        Sono stato a menarmi la testa con l' Octavia ....ma poi ragionamenti piu logici mi hanno portato ad optare per un auto piu adeguata a cio che ci aspetta nel futuro rispetto ad un acquisto diesel che avrebbe perso nel tempo per costi di consumi e burocrazie varie​ e del benzina che sarebbe stata una scelta di cuore solamente.

                        L'auto suddetta l'avevo studiata prima di cascare in conc Skoda e viaggiare con la fantasia tubobenzina...
                        Tra le centrali elettriche su 4 ruote che oggi giorno spopolano sul mercato questa è quella che piu mi intrigava di piu, sinonimo in fatto di ibrido, di sicurezza e concretezza del progetto, non a caso garantito 8 anni piu possibile estensione.

                        Parliamo di Honda Civic 2.0 full hybrid 184 cv allestimento advance (il più ricco

                        )Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   civic 1.jpg 
Visite: 0 
Dimensione: 0 
ID: 1389899Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   civic.jpg 
Visite: 0 
Dimensione: 0 
ID: 1389900
                        Honda CONNECT con Android Auto™ e Wireless Apple Carplay®
                        Honda SENSING
                        Sedili riscaldabili anteriori
                        Smart key
                        Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
                        Retrocamera
                        Volante in pelle riscaldabile
                        Display multifunzione da 10,2”
                        Tetto panoramico in vetro
                        Fendinebbia a LED
                        Caricatore wireless
                        Cruise Control Adattivo (ACC)
                        Sistema audio Bose Premium a 12 altoparlanti
                        Fari abbaglianti adattivi (ADB)
                        Climatizzatore automatico bizona
                        315 N/m di coppia, non male per aspirapolveri che gireranno a breve sulle nostre strade

                        Sotto con i commenti


                        mau65 questa non l'abbasso
                        Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

                        Commenta


                        • #52
                          Ma neanche l'altra l'avresti abbassata,quindi..........

                          Mah........magari mi sbaglio,come motori credo che Honda sia meglio,ma come materiali rispetto alla Skoda..................come prezzo???

                          Discover more about the new Honda Civic Hybrid. See the safety features, interior trim options along with the weight, engine, fuel economy and dimensions.
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • #53
                            Hai fatto e distrutto tutto tu.
                            Ultima modifica di velociraptor; 19/10/2022, 21:58.

                            Commenta


                            • #54
                              Complimenti bravo per la TYPE-R
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • #55
                                DonyGTD ti segnalo che le foto non si vedono. Questo può generare alcune false aspettative...vero PaoloAlberto ? Ha detto 2.0 full hybrid 184 cv!
                                Ho spostato la discussione in sezione comune, perchè la presentazione dell'auto prevede che sia già in possesso.
                                Qui, invece, sinceramente...mi attendo qualche altro ribaltone...

                                Ripercorriamo le tappe:
                                1. Octavia RS 2.0 TSI
                                2. Octavia RS 2.0 TDI
                                3. Octavia RS 2.0 TSI
                                4. Honda Civic 2.0 full hybrid
                                5. ipotizzo: Mazda 3 E-skyactive X?
                                Scherzo, Donato. In ogni caso è un bellissimo momento per una persona, ancora di più se appassionata di auto .


                                QUI la mia Variant

                                Commenta


                                • #56
                                  lorenztr cavolo avevo capito TYPE-R
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Ragazzi è confermato...mazda 3 ci avevo pensato...

                                    ma per ottimizzazione spazi vince a mani basse la Civic.


                                    mau65 hai ragione ma circa 10.000 € di cuccuzze dovevano significare qualcosa a vantaggio della skoda.....resta il fatto che Honda ha fatto decisi passi ina avanti


                                    lorenztr hai ragione .... ma ancor di piu oggi sono fior di soldini e quindi prima di spenderli ci si pensa anche troppo
                                    Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

                                    Commenta


                                    • #58
                                      We ragaa ogni tanto mi faccio vivo...siete sempre i migliori

                                      Sapete alla fine cosa ho preso ???

                                      Una beata cippa del 2022 !!! pero full hybr... ehm full cippa !!!


                                      I periodi sono amari,le finanze in famiglia si sono dimezzate in quanto mia moglie ha perso il lavoro e quindi ho dovuto ridimensionare tutto a livello economico.....

                                      per adesso la certezza è la mia Croma 1.9 del 2008 con 250k km jtd o diversamente parlando multijet


                                      il sogno continua .....
                                      Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

                                      Commenta


                                      • #59
                                        DonyGTD dai mica sei a piedi!!!!!
                                        prima o poi prenderai l’auto che più ti piacerà!
                                        per ora dimenticala!!!!!!
                                        mi dispiace che tu non abbia avuto il tuo lieto fine!.
                                        ma la vita è strana e non ci avvisa mai!!! Anzi a volte ci presenta “conti di cene mai gustate”
                                        Ultima modifica di PaoloAlberto; 13/01/2023, 08:26.
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Certo Paolo...dici bene!!
                                          ...Ma non per questo molliamo
                                          Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X