annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

DONYGTD is back !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DONYGTD is back !

    Eh si è da un po che latito...e per questo chiedo venia.
    Non vi nascondo che però ogni tanto passavo a vedervi....con l'occasione complimenti allo staff per il lavoro dietro le quinte ed un caloroso saluto ai tanti nuovi utenti che fanno parte di questo fantastico forum.

    Venendo al sodo mi son fatto un regalo con i contoca$$i.....ed oggi pomeriggio ho firmato per la belva!

    Octavia RS 2.0TSI DSG

    Grigio Graphite
    Cerchi Comet
    Clima 3 zone
    Sedili riscaldabili ant e post
    Side assistant
    Winter pack con volante sportivo(perche cosi ho le palette DSG)
    Estensione garanzia 4 anni o 120.000km

    Prezzo 44.750
    iva la 4% 8.100
    sconto conc 4600

    prezzo chiavi in mano 32.000 €

    Da rendering è cosi....nella realtà sarà piu bella

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   rs 3.jpg 
Visite: 302 
Dimensione: 54.1 KB 
ID: 1389032Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   rs1.jpg 
Visite: 262 
Dimensione: 53.3 KB 
ID: 1389034Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   rs.jpg 
Visite: 269 
Dimensione: 59.3 KB 
ID: 1389033


    Porto a casa un sogno lungo 5 anni dopo che vendetti la mia amata golf 7....in un mondo motori che sceglie tra mild o full hybrid io vado alla vecchia maniera ...


    Mi hanno detto che la consegna è stimata in sei mesi.....speriamo !!​


    Ed ora aspetto la vostra...pro e contro sparati senza remore tra amici....

    sarò folle ma a sto giro me la godo.....avrei dovuto farlo gia nel 2016 col GTI e ripiegai sul 2.0 tdi.....a distanza di tempo dall'ultima Golf il modello attuale non mi convinceva esteticamente ed allora andiamo di cuginanza
    Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

  • #2
    Bella macchina, complimenti. La Skoda Octavia è decisamente più bella della Golf 8..Mio parere... Ps: poi sulla scelta di meccaniche "pure" e non "violentate" da porcherie elettriche, sfondi un portone aperto..

    Commenta


    • #3
      Non amo le tre volumi, nello specifico gli preferisco la versione SW, ma devo riconoscere che l'Octavia iV è davvero ben riuscita, poi avendo tu scelto la versione RS ancora meglio.

      Buona attesa, sperando che i tempi vengano rispettati.




      Commenta


      • #4
        E sti ........."m"azzi posso dirlo???
        Complimenti,speriamo arrivi in fretta!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • #5
          mau65 Adesso pero' non iniziare con il mantra "abbassa"

          Commenta


          • #6
            Lo dirà lo dirà.....
            Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

            Commenta


            • #7
              Se notate,non l'ho piu' scritto!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • #8
                Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

                Commenta


                • #9
                  Bella ma a me non piace.
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #10
                    Il mondo è bello anche per questo....la varietà.
                    Apprezzo la tua franchezza.....nei forum si fa cosi
                    Ultima modifica di lorenztr; 10/10/2022, 11:49. Motivo: VIETATO QUOTARE L'ULTIMO POST
                    Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                      Bella ma a me non piace.
                      Mi devo preoccupare? È la prima volta...

                      Commenta


                      • #12
                        DonyGTD - Donato, bentornato dopo un po' di assenza nel forum e bentornato nel gruppo Vag

                        Spero che la tua nuova bella ti arrivi anche prima dei tempi previsti !

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio

                          Mi devo preoccupare? È la prima volta...
                          No dai un po’ di sincerità!!!
                          così mi piace solo RS7 o panamera
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #14
                            Io ad esempio non comprerei nemmeno quelle....

                            Panamera poi non ne parliamo, per quanto mi riguarda dovrebbero toglierle il logo Porsche che sfigura...



                            Ultima modifica di Fra1971; 09/10/2022, 13:40.

                            Commenta


                            • #15
                              Complimenti per il nuovo acquisto, sarà bellissima!
                              "La mia GTI"

                              Commenta


                              • #16
                                Ragazzi cosa ne pensate del DCC...ne vale la pena ? Faccio ancora in tempo a modificare l'ordine
                                Magari se qualcuno c'è l ha su Golf potrebbe dirmi come si torva e se migliora sostanzialemente l'assetto in versione sport
                                Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

                                Commenta


                                • #17
                                  Io l'avevo sulla R, non lo usavo molto, in pratica sempre in confort.
                                  "La mia GTI"

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Grazie per la risposta saustuva ma di poche parole erry
                                    a sto punto la evito come spesa....
                                    Ultima modifica di lorenztr; 10/10/2022, 11:49. Motivo: VIETATO QUOTARE L'ULTIMO POST
                                    Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

                                    Commenta


                                    • #19
                                      We raga, news dell'ultim'ora.....

                                      Ho ripiegato sul 2.0 TDI RS da 200cv sempre DSG...e riformulato l'ordine confermandolo definitivamente

                                      Troppo pochi 600 km con un pieno per chi come me ne fa 90 al giorno solo per lavoro.....

                                      la ragione ha prevalso ancora una volta sul cuore.....

                                      2.0TSI da 245 cv non può essere l'auo di tutti i giorni....è stata dura cambiare idea.... ma comunque a terra non rimango con 200 ciucci e 400Nm di coppia
                                      Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Nooooooooooooooooooooooooooooooo........

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X