Se vai con andatura peace and love va quasi sempre in elettrico, ieri sera ho fatto un giro al lago, su un percorso di 18km mi ha fatto i 3,8l/100km, 69% del tragitto in elettrico. Fra qualche centinaio di km proverò anche a spremere un po' i 180cv
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
A parità di prezzo, cosa scegliereste?
Comprimi
X
-
Enzino Arrivata mercoledì
Se vai con andatura peace and love va quasi sempre in elettrico, ieri sera ho fatto un giro al lago, su un percorso di 18km mi ha fatto i 3,8l/100km, 69% del tragitto in elettrico. Fra qualche centinaio di km proverò anche a spremere un po' i 180cv
Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
- Grazie 3
-
Ottimo!!!!
Bellina dai, combinazione cromatica perfetta, cerchio giusto, linea particolare.
Hai fatto un ottimo acquisto.
Curioso anch'io di leggere come ti troverai a saggiare i 180 cv.
Poi 69 in elettrico.... merita rispetto
- Grazie 1
Commenta
-
Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Originariamente inviato da Freerider Visualizza il messaggioEnzino Arrivata mercoledì
Auguri per questo nuovo acquisto !
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Freerider Visualizza il messaggioCerto potevo dire 70... ma non è uguale
Commenta
-
Tanti auguriii Freerider
tony in realtà dice distanza percorsa 60% in elettrico, quindi circa 11km in elettrico, il resto benzina, con un consumo medio di 26km/l (da applicazione), che comunque è un'ottima cosa, peccato che già una batteria più grande, con ricarica esterna, 10km tipo, sarebbe stata IDEALE!Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
- Grazie 1
Commenta
-
Bell'acquisto Giorgio!!!
Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggioin realtà dice distanza percorsa 60% in elettrico, quindi circa 11km in elettrico, il resto benzina, con un consumo medio di 26km/l (da applicazione), che comunque è un'ottima cosa, peccato che già una batteria più grande, con ricarica esterna, 10km tipo, sarebbe stata IDEALE!
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 2
Commenta
-
Quasi 6 mesi di macchina e ho fatto solo 4.000 km... non mi riconosco piùùùùùùùùùùùùSeat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Commenta
-
Mah... Enzino se potessi usarla te lo saprei dire Sono a 5000 km da settembre dell'anno scorso.... Una volta ne facevo 7000 al mese... LOL questa settimana ho fatto il viaggio più lungo da un anno a questa parte, ho fatto 130km tra andata e ritorno ahahahaha
Cmq mi trovo abbastanza bene, non è divertentissima per via del cambio nonostante i cv ci siano... ma ormai sono vecchio per queste coseSeat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Commenta
-
Giorgione!!! Mi ero perso il messaggio...!
Ti capisco, in compenso io sono tornato a fare km (cambiato casa, sono tornato "fuori").
Pensavo peggio, ma alla fine i 25.000 me li son sparati, contando fermo Covid sarebbero stati 30 almeno...
Per il cambio, è l'unica cosa che detesto di quella macchina, va bene proprio per spostarla e guidare in "relax".
L'ho provato sia su Corolla 1.8 che Rav4 col 2.5... nada...
Commenta
-
La mia 2.0 accelera anche bene sul dritto, ma sul misto meglio lasciar perdereSeat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta