annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
L'identikit (per passare il tempo)
Comprimi
X
-
Riassunto:
E' ancora in attivita'? = SI
E' un pilota di moto? = Si
Corre nel motomondiale? = SI (a fine stagione viene assegnato il titolo mondiale)
Corre nella categoria MotoGP? = NO
E' un pilota di Moto2 ? = NO
È un pilota di Moto3? = NO
Corre nella Superbike? = NO
E' un pilota di MotoE? = NO
Corre in una categoria minore Italiana? = NO
E' pilota di motocross? = NO
E' un pilota di rally? = NO
E' italiano? = NO
E' australiano? = NO
É giapponese? = NOUltima modifica di susetto; 18/03/2020, 10:27.Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
L'autorevole fonte di Wikipedia indica che a livello mondiale vengono disputati campionati su queste branche del motociclismo:- Endurance
- Enduro
- Motocross
- Motomondiale
- Superbike
- Supercross
- Supermotard
- Supersport
- Superstock 1000
- Trial
Ci confermi che corre in una delle categorie sopra evidenziate?QUI la mia Variant
Commenta
-
Corre in mxgp? = NO
Per motomondiale, ho inteso in senso letterale, un campionato con tappe internazionali e assegnazione di un titolo di campione del mondo
se viene ristretto alle sole MotoGP, Moto2, Moto3 e MotoE, allora la risposta è: Corre nel motomondiale? = NO
corre in una delle altre categorie sopra evidenziateGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
- Grazie 1
Commenta
-
Toni Bou, vincitore di 27 mondiali di TRIAL!
QUI la mia Variant
Commenta
-
Toni Bou = SI, bravo
E' il pilota di trial che dal 2007 ad oggi, ha vinto praticamente tutto, sia indoor che outdoor
è un fenomeno e non esiste nessun'altro sportivo che abbia vinto e portato a casa ben 27 titoli mondiali
e pensare che Rossi è rimasto solo a 9 ...
[video=youtube;_oNNjHlKOxo]https://www.youtube.com/watch?v=_oNNjHlKOxo&list=RDQMaYreCXtE-AE&index=1[/video]Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
E che cavolo però!!!!!!!!!!!! Anche se da buon Trentino lo s’impone a immaginare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta