annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Abbandono VW ma non il forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Abbandono VW ma non il forum

Ciao a tutti,
    oggi stesso ho ordinato la bmw 120D, per cui ancora per poco sarò un golfista/gtista (finchè non la darò alla concessionaria bmw)
    Non sarà come prima però spero possa comunque restare l'amicizia daltronde l'amicizia non dipende dal tipo di auto ..
    Magari i raduni nazionali (purtroppo ho partecipato solo a quello a Perugia, causa comunque distanza..) non so se sarei ben accetto eheh.
    Bellissimo forum, persone stupende,vi ringrazio di cuore per questi 3 anni e mezzo qui con voi, per le tante domande a cui avete posto la soluzione.

Ciao a tutti
    un caro abbraccio,
    comunque se non è un problema io rimarrei :P

Re: Abbandono VW ma non il forum

Bravo, come mai questo cambio?
    Ciau

Inviato da iPhone

Commenta

Perche' dopo due golf vw mi ha stancato, bmw mi ha sempre affascinato come macchina e con questa ho trovato il modello adatto.
      Reputo la golf una bella macchina, sicura e funzionale e anche comoda, ma con la 7 hanno stravolto il concetto di golf, secondo me.
      Chissa che magari tra 3 anni non torno in casa VW per la 8 eheheh.

Poi comunque visto l'andazzo era d'obbligo il passaggio da benzina (gti) a diesel.. la nuova gtd si è carina etc ma per alcune cose sinceramente non mi entusiasma.. riferito sempre alla linea 7. Poi l'ho vista oggi sull' autostrada... il dietro è brutto rispetto alla 6.
      ciao

Commenta

Capito Ottima scelta, la serie 1 mi piace parecchio

Auguroni per la nuova car! A presto

Inviato da iPhone

Commenta

Quanto te la valutano la GTI in BMW?
          Ciao
          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Ciao e buona fortuna anche in BMW!!!!Per i raduni,se guardi le foto in galleria,vedi Bmw e anche FIAT o LANCIA,quindi no problem!!!

Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Originariamente inviato da fras1989 Visualizza il messaggio
              ...riferito sempre alla linea 7, l'ho vista oggi sull' autostrada, il dietro è brutto rispetto alla 6...
              Sono d'accordo con te al 100%...
              sigpic

Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p

Commenta

Oh Fede , me lo avevi accennato quando ci vedemmo a meta' giugno ,allora auguroni per la nuova BMW , peccato solo non poter prendere io la tua GTI
                GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
                  Quanto te la valutano la GTI in BMW?
                  Ciao
                  18600 circa :P da eurotax/4R 13'600 -

Commenta

bmw...ottima scelta, chi ce l'ha o l'ha provata ne parla un gran bene per la guidabilità eccezionale superiore alla media auto.

Facci sapere se è così, mi piaceva ma l'ho scartata perchè bassa di seduta, molto sportiva, ma non siamo tutti uguali.
                    1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

Commenta

Mi arriva a fine mese peró la ritiro a fine agosto... posteró foto etc.

intanto gli optional:
                      120d 5portd sport line
                      colore mineral grau ( grigio scuro)
                      cambio aut. sportivo con steptronic
                      assetto sportivo M
                      cerchi a stella da 17"
                      connected drive service( internet ed altri servizi)
                      fari xeno piu lavafari
                      sensore pioggia
                      navigatore professional
                      hi-fi hArman kardon
                      sensori parcheggio
                      connettività estesa per telefono

Salutiiii a tutti

Commenta

Complimenti per la configurazione!bella completa..per curiosità quanto ti è venuta a costare?!
                        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

44000 -18600 della Gti

Commenta

Fede , ma vendere la tua a privato , che ne so anche a 17 mila e levare 4000 euro almeno di sconto dalla bmw dici che non ce la fai ? Sarebbe un bel guadagno
                            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Se me la compri te a 17 000 va bene XD
                              scherzi a parte... ho messo l'annuncio online ma apparte le visite nessun contatto di acquirenti
                              poi comunque vuoi mettere la comodità della concessionaria rispetto ad un privato? non stai mai tranquillo per la trattazione.. truffe ecc..
                              su autoscout ci sono golf gti allo stesso prezzo che avevo messo io.. e li rimangono!!

Commenta

Stica... Costa parecchio la 120d ... Non hai pensato ad una km0? Le conce sono piene..e le auto costano la metà

Inviato da iPhone

Commenta

Con la km0
                                  non avrei avuto una buona valutazione della mia... poi a quel punto avrei preso una serie 3 se proprio volevo...
                                  Ma comunque l'ho ordinata quindi no problem..

Commenta

Fine della settimana nuova porto la gti in bmw per la permuta.. ce la faró a resistere alla tentazione di ritirarla
                                    subito ?eheheh

Commenta

Originariamente inviato da fras1989 Visualizza il messaggio
                                      Mi arriva a fine mese peró la ritiro a fine agosto... posteró foto etc.
                                      Credo sarebbe interessante conoscere le impressioni dell'assetto che troverai passando a una sospensione diversa, ci sono i quadrilateri anteriormente ?

In particolare la reazione della vettura all'assorbimento delle buche. E' mia impressione che la serie 1 vecchia (senza assetto sportivo) di cui sinceramente ora ignoro la costruzione assorbisse le buche molto meglio della Golf, pur non mostrando molto rollio anche con 4 persone a bordo. Altra differenza: le Golf saltano sulle caditoie e le giunture dei viadotti, senti proprio l'asfalto mancare sotto, mentre la serie 1 sarà anche per effetto placebo (l'erba del vicino è sempre più verde) mi sembrava molto migliore a rimanere incollata all'asfalto in quelle condizioni.

Commenta

Oggi ultimo giorno che io e la gti viviamo insieme eheh, oggi la porto in
                                        bmw.

3 anni son passato cosi veloci, mi sembra ieri.. l'entusiasmo e l'emozione aopena salito sopra, l'attenzione rivolta al tecnico che mi spiegava le varie funzioni ( in quanto a spiegazioni non sono tanto bravi eh..) ma più emozionante di tutti il giro di chiave e l'accensione del motore per la prima volta. Rifornimento di benzina( tanto oer cambiare) e via... si schiaccia il pedale e si viene trascinati dalla prepotenza rabbiosa sotto al cofano.
                                        Il mio primo viaggio con questa.. roma perugia raduno nazionale della
                                        community. A seguire verona sardegna e tanti altri momenti di relax.
                                        Sono soddisfatto di questa
                                        macchina, ed è triste separarmene, ma
                                        è il momento purtroppo..
                                        incubo di stanotte .. dal benzinaio per il
                                        rifornimento.. 100 euro -.- e chiudo cosi.

Oggi dovrei vedere la piccola arrivata.. e come detto ritiro a settembre.
                                        Ultima modifica di fras1989; 25/07/2013, 06:39.

Commenta

Sto operando...
                                        X