Sono cose che fanno veramente piacere! Grandi ragazzi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Nostra COMMUNITY su Elaborare!!!
Comprimi
X
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Re: La Nostra COMMUNITY su Elaborare!!!
spettacolare!!!!!!!!!!!!! siamo i primi in classificaUltima modifica di Ospite; 10/05/2013, 10:27.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioIo di meriti ne ho ben pochi
Solo per la citazione da me riportata e che mi era sfuggita, quel messaggio non meritava ringraziamenti!
--------------------
Edit - Spero non ci siano fraintendimenti
Commenta
-
Ma spettacolo!!! Un appaluso a tutti noi ma soprattutto allo staff e ai moderatori che si impegnano ogni giorno a tener pulito e ordinato questo forum!!!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Questa community è davvero interessante.... Offre spunti, consigli. Sono contento di aver iniziato a farne parte!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bellissima segnalazione!
Ricordatevi che tutto questo è possibile GRAZIE A VOI UTENTI!
Una Community è tale se ci sono al suo interno persone preparate e desiderose di condividere con gli altri una passione, dei consigli, dei suggerimenti, delle esperienze, delle vite.
sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta