Questo l'ho voluto e lo voglio io perché se uno per un anno non si fa vedere probabilmente è perché la community non gli piace e ha deciso di non frequentarla.
Solitamente, nel 99% dei casi, si tratta di persone che arrivano, chiedono aiuto e trovata la soluzione spariscono.
Qualche volta, però, non va cosi e qualcuno per motivi personali è proprio impossibilitato a frequentare il forum e finisce quindi in questo "buglione" di account cancellati immeritatamente.
E' successo ad un caro amico, tony, che ho avuto il piacere di conoscere personalmente diversi anni fa ad un raduno e che molto ha supportato il nostro forum.
E quindi io mi cospargo il capo di cenere e mi scuso con Antonio se il suo account è stato cancellato cosi brutalmente e non posso far altro che augurargli un bentornato nella community !
Sto operando affinché tutto quello che tony aveva scritto venga ricollegato al suo account attuale, tuttavia PM e richieste di amicizia sono andate perse e quindi chiedo ai ragazzi di inviargli la richiesta di amicizia nuovamente
Bentornato Antonio !
PS Ringrazio Ottaviano (stenlau) per avvermi avvisato di quello che era successo e di cui non mi ero minimamente accorto.
Commenta