annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Motomondiale 2011

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Motomondiale 2011

Il futuro erede del grande mick?????? beh intanto ha gia vinto 2(opsssss 1 e forse la prossima gara il secondo) mondiali adesso ne deve vincere solo altri 3 di fila, giusto per eguagliare il mito australiano....hehehehe.
    Staremo a vedere, sicuramente può permettersi di pisci@re in testa agli altri pilotini....
    ma................................................ ........

Commenta

Macché .... Doohan ancora è lontano. Deve ancora mangiarne di pappa Stoner, però è sulla buona strada ... ne riparliamo tra 5 anni.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Cosi tanto tempo?? sie sicuro che ci arrivi

Cmq il migliore rimane lui:
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   wayne.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 28.9 KB 
ID: 1217983

Commenta

Ma, non sono d'accordo su chi fosse il migliore ...

Infatti ho detto aspettiamo 5 anni ... ma non ci arriva, Stoner 2-3 anni e si ritira. E' tutto casa e famiglia, non è malato di soldi e visibilità come altri suoi colleghi nostri connazionali e molto probabilmente smetterà di correre prima di arrivare a 30 anni.

Commenta

Faccio questa riflessione...
            Mi chiedo, con che faccia da **** Rossi dice in TV che questa Ducati non cammina, che deve migliorare, che loro sono piccoli piccoli (sminuendo la casa italiana), facendo credere che quest'anno la Ducati non va na sega e che gli scorsi anni invece andava forte, quando:
            1) Hayden, con la stessa moto, l'anno scorso faceva grosso modo gli sessi tempi e gli stessi piazzamenti di quest'anno (comunque senza eclatanti dofferenze). Ergo, la moto grosso modo va uguale a l'anno scorso, non è peggiorata.
            2) Stoner l'anno scorso, quindi con una moto praticamente uguale a quella di Rossi, ha vinto 3 volte:
            5 Rit 4 5 3 3 3 2 3 Rit 5 1 1 Rit 1 Rit 2
            Piazzamenti non "esattamente" paragonabili a quelli di Rossi no?
            My GT

Commenta

Ma RIT sta per rimbalzato in terra ?

Commenta

E si...
                My GT

Commenta

un sentito grazie a Capirex ! http://www.romagnaoggi.it/motociclismo/2011/9/1/199329/
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Un pò in ritardo ma mi sembra la scelta migliore. Ormai era diventato il Barrichello della motogp.

Per quanto riguarda Rossi devo dire che, senza togliere NESSUN merito, ha fatto per anni lo sbruffoncello italiota adesso si deve ingoiare le critiche altrui.
                    Messo per inciso che la moto è progettata e costruita dal team, il pilota dal canto suo deve provvedere alla messa a punto. Il fatto che in così tante gare Rossi non è riuscito a migliorare (non dico vincere, ma almeno fare passi avanti) non è colpa di nessuno ma è solamente un problema suo. Gli hanno messo a disposizione ogni tipo di modifica ma niente ha funzionato, quindi è evidente che deve rivedere qualcosa nel suo stile di guida. Se non riesce allora che cambi squadra perchè così non ci guadagna nessuno.

Commenta

Signori e Signori la moto solo un certo Stoner è riuscito a farla andare come si deve, perchè é giovane e "spericolato" nel senso buono, neanche Lorenzo/Pedrosa ecc. non riuscirebbe in giro di un anno farla andare, poi come già ammesso la moto è in Carbonio ed se a prima impressione più facile da gestire invece si è dimostrato l'opposto.
                      Rossi si è tirato la zappa sul piede pensava e sperava di fare la stessa cosa come ha fatto con la Yamaha, invece no... Ora deve essere più umile come forse sta già facendo visto i risultati e tornare sul pianeta terra...
                      Vi ricordo che la ducati è l'unica moto con caratteristiche di telaio diverse dalle altri e come detto da chi la guida ora e chi la guidata è difficile da gestire, penso che le cose andrebbero meglio con la 1098R...
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Cmq Rossi ha intrapreso la strada sbagliata secondo me.
                        Dai tempi di stamani, Rossi gira ben 1 secondo oltre i tempi di Stoner dello scorso anno.
                        E' evidente che lo sviluppo della desmo ha preso la strada sbagliata, perché i clienti con la vecchia moto vanno + o - uguale mentre le 2 ufficiali molto peggio.

Preziosi, poi, canna di brutto a rilasciare queste dichiarazioni ...

che non fanno altro che alimentare futili polemiche.

Stoner ora come ora abituato alla Honda se sale nella Desmo16 ha bisogno di 8 moto prima di portarne una intera a fine giro.

Commenta

non è detto...2006 soprannome Rolling Stoner con Honda anche se è anche vero che era clienti 2007 Mondiale Ducati...

---------- Post added at 12:54 ---------- Previous post was at 12:46 ----------

“Mi piacerebbe per assurdo anche far provare a Casey la nuova moto per vedere che cosa mi direbbe.”
                          “Per i test di Valencia dovremo avere le idee chiare su cosa fare. Stiamo lavorando, ma io aspetto due anni, poi…”
                          Mamma mia… uno fra le righe ammette che rivorrebbe Stoner, l’altro fra le righe ammette che vorrebbe andar via. Un 2012 pessimo prevedo.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Speriamo che oggi non sia un'altro bel zero per noi italiani!!
                            la 125 è già andata, portroppo 0

Commenta

Moto 2 già meglio per la MotoGP ho poche speranze
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Bravo Lorenzo
                                Questo mondiale è molto interessante, ancora non ci può sbilanciare
                                Grande Rossi ultimo dei piloti decenti !

Commenta

Un'altra gara noiosa....meno male che oggi c'era il mondiale di atletica.

Commenta

Ma in generale sì, ma all'inizio e negli ultimi giri no

Commenta

Beh non mi è sembrata così noiosa... Magari non è stata la migliore di sempre ma cmq qualche spunto divertente c'è stato...
                                      sigpic
                                      Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

bravo lorenzo gran gara nulla dira anzi una cosi si a chi da sempre del lamentino a Rossi....stoner a indianapolis.:mi sento invincibile..sono in uno stato di grazia che non ho mai avuto (nemmeno nel 2007)ripeto(nemmeno nel 2007).la moto e' bellissima e va da urlo.e io mi sento come non mai..passa una settimana.passa venerdi passa sabato(pole) arriva domenica..(miglior giro in pista)arriva terzo.e la sua dichiarazione e' questa.:la sua forma non e' delle migliori sono stanco e non ho mai dormito.

Commenta

Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggio
                                          Beh non mi è sembrata così noiosa... Magari non è stata la migliore di sempre ma cmq qualche spunto divertente c'è stato...
                                          diciamo che ultimamente manca la bagarre. Alcuni sorpassi ci sono sempre però con poca lotta e poi distacchi kilometrici.

---------- Post added at 18:39 ---------- Previous post was at 18:34 ----------

Originariamente inviato da Gabri 46 Visualizza il messaggio
                                          bravo lorenzo gran gara nulla dira anzi una cosi si a chi da sempre del lamentino a Rossi....stoner a indianapolis.:mi sento invincibile..sono in uno stato di grazia che non ho mai avuto (nemmeno nel 2007)ripeto(nemmeno nel 2007).la moto e' bellissima e va da urlo.e io mi sento come non mai..passa una settimana.passa venerdi passa sabato(pole) arriva domenica..(miglior giro in pista)arriva terzo.e la sua dichiarazione e' questa.:la sua forma non e' delle migliori sono stanco e non ho mai dormito.
                                          stiamo un pò cercando il pelo nell'uovo, anche loro si devono ogni volta inventare qualche balla da far contenti i media. Sta di fatto che fin d'ora Stoner quando ha fatto schifo è arrivato terzo

Commenta

Sto operando...
                                          X