annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Motomondiale 2011

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Motomondiale 2011

Mah!?!? prima dici una cosa cosa e poi riconfermi un'altra, ducati extreme, cmq basta essere in sintonia.
    Ciao.

Commenta

mah veramente ho detto la solita cosa che la extreme non ha il traliccio e infatti cosi è !

---------- Post added at 19:40 ---------- Previous post was at 19:38 ----------

cmq poco importa lo devono capire in Gp di fare una moto cosi se no so cavoli amari !
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ma la desmogp già è cosi!!! ovvero con motore portante e scatolato anteriore, poco importa se carbonio o alluminio.

Commenta

Stoner non è umano...buonanotte a tutti!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Da ammirare Lorenzo, che avendo potuto dire "sentivo troppo male, ho mollato" invece ha detto che gomma dietro gli è calata. Lorenzo è un gran pilota.
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

e rossi? cosa ha questa ducati che non riesce a guidarla a dovere beccando oltre 1 secondo al giro?
              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Una volta ho sentito dire che gli australiani sono famosi per riuscire a guidare forte anche le gondole che non stanno dritte... in effetti la moto la sapeva guidare solo stoner e mi pare anche bayliss che quando l'ha presa anni fa per una gara sola ha vinto poi il granpremio anche se non ricordo quale, ma il punto è che è australiano pure lui.

mi sa che il vale è sempre li e potenzialmente ne avrebbe ancora per stare al pari se non davanti ai primi 3, e che sia davvero solo colpa della moto (non tanto del motore) a farlo navigare a metà classifica. Spero che la ducati l'anno prossimo parta da un foglio bianco e costruisca un telaio che faccia il telaio, e un motore che fa il motore, non come adesso che il telaio non c'è, il cannotto fa da airbox e il motore da telaio!

ok che a livello di progettazione sono tutte soluzioni di pregio e molto belle, ma una moto da corsa mica deve essere portata a spasso al bar dell'aperitivo, dev'essere brutta e veloce in pista!
                white club n°95 | gti club n°35 | record personale Monza 2'28"

sigpic

Commenta

La Ducati e Rossi sono la + palese dimostrazione che anche in motogp ora, come 10 anni fa, conta la moto prima e il manico poi.
                  Hayden quest'anno sono già troppe volte che arriva vicino vicino a Rossi.
                  Ora, io non vorrei essere cattivo contro Rossi, ma moto cancello o moto performante, uno come Lui dovrebbe lasciare un pezzo indietro Hayden.
                  Si chiama Valentino Rossi, non Marco Melandri.
                  Quindi inizio a credere che i motivi siano 2: Rossi che gliel'ha data sù e la moto.

Commenta

gnamo via ma che Rossi gliela data su...anno scorso con gamba rotta spalla fracassata e 4 gare saltate è arrivato 3 in classifica generale davanti a Stoner che le fece tutte quindi qualcosa vorrà dire.....e al Saschering come disse lui in quelle condizioni girava con i tempi che hanno fatto quest'anno i primi...quindi nn credo gliel abbia data su e che in un anno si sia rin*******ito come ha detto lui,quest'anno alla ducati avrebbe avuto difficoltà anche Stoner fidati,e ora anche lui ha capito che è su una signora moto e nn con una che appena forzi cadi!!!!secondo Hayden anche se nn è un mostro è pur sempre uno che sulla sfiga altrui ha vinto un mondiale e poi cmq la Ducati la conosce meglio di Rossi....io rimango della mia idea la Ducati deve abbandonare l idea del traliccio e delle proprie teorie e fare un Deltabox un telaio come si deve anche xche si rischia di rivedere la ducati 1000 che nel 2003 era inguidabile e capirossi che la guidava come un toro impazzito!!!! e poi dice l'Honda anno prossimo ha già un missile terra aria pronto,all'inizio ero gasato da questo binomio ora comincio a dire acciderba al Vale e a quando c'è andato solo x fare contenti molti italiani!!!!

Commenta

Non è che ci è andato per fare contenti gli italiani, bensi per far contento il proprio portafoglio ... e poi il resto.

Cmq guardate Stoner, secondo me è un pò malato di mente ... (guardatelo in HD a tutto schermo).

[video=youtube;I0eke9wc4_8]http://www.youtube.com/watch?v=I0eke9wc4_8[/video]

Commenta

si ma prima non è che gli mancassero !!!!

Commenta

mc0676
                          Se l'avesse fatto Simoncelli quel sorpasso,apriti cielo.........................

Commenta

In realtà il giro prima Lorenzo ha chiuso la porta in faccia molto bruscamente a Stoner il quale, giustamente, si è fatto rispettare.

Simoncelli prima di fare un sorpasso in quel modo deve imparare a finire le gare sotto la bandiera a scacchi e non per campi. A quel punto potrà iniziare a pensare a fare sorpassi spettacolari senza buttare in terra qualcuno.

Commenta

chi pensa che valentino non ce la stia mettendo tutta è u pazzo..!!!!!! http://www.gpone.com/index.php/20110...tQPqc.facebook

Commenta

Valentino, una sua scuderia o una Ducati come dice lui

LAGUNA SECA - Non ci guadagna nessuno. Le cose non andranno così a lungo. Il 2012 è già cominciato. Ma il tempo non gioca a favore né della Ducati né di Valentino. Entrambi vantano un passato enorme, il futuro è tecnologicamente inimmaginabile, il presente è soltanto scomodo. Che il 2012 sia arrivato prima del dovuto lo si era capito dalla prima rivoluzione, avvenuta in corso d'opera: la ciclistica della Gp12 per avvolgere il motore 800cc. L'innesto è servito a inventare il "mostro" Gp.11.1. Che piace a Burgess più della vecchia Gp11, che fa ribrezzo o quasi a Hayden. E che Valentino sperava gli desse finalmente la sensazione di essere a casa.

L'anno Ducati, l'esperienza del matrimonio felice, i sogni di sconfinare nel regno delle giapponesi, e di non restare in quella specie di Terra di Mezzo in cui anche Bautista può rappresentare un grattacapo, è già finito. In un pentolone di problemi. Alcuni forse risolvibili. Altri, per il carattere della moto, no. A meno di non cambiare questo carattere. Ma si può? Quale male attanaglia l'armonia, ammesso che ci sia mai stata e fosse lecito attenderla, fra Valentino e la Ducati?
                                Certo è imbarazzante supporre che il pilota più decorato, forse uno dei più grandi sempre, barcolli a centro classifica e si ritrovi a invocare qualcosa ogni settimana, perché ce n'è sempre una. A Brno, a metà agosto, si annuncia una novità nell'elettronica. Ma basterà? Nel paddock le voci corrono.

Si racconta di un 2012 in cui Valentino, seccato dai cattivi riscontri e sfinito dai cattivi risultati, potrebbe riapparire con un motore Honda, in un team da lui stesso allestito. Si immagina, in una visione ottimistica del mercato, che la Honda potrebbe essere ben disposta a concedere un motore (in realtà 6) e la sua benedizione (con Simoncelli che d'incanto finirebbe alla Ducati). La Honda potrebbe così rilanciare, in uno slancio di riconoscenza, il ragazzo che la fece vincere negli anni lontani. Ma c'è anche chi sostiene che i giapponesi, al contrario, non hanno mai perdonato Valentino e a tutto pensano meno che a riprenderselo. E mai Simoncelli accetterebbe di rischiare una moto così difficile come la Ducati. E poi: potrebbe Rossi sganciarsi dal contratto con la Ducati? Forse sì. Forse no. Ma l'ingaggio è importante (oltre i 14 milioni). E sarebbe d'accordo la Marlboro che, diciamo, sovrintende il rapporto? Allora ecco pronta la seconda soluzione, solo apparentemente meno traumatica.

Valentino farà la voce grossa e pretenderà una vera mutazione della moto. Condannati a un altro anno d'amore, i vertici Ducati potrebbero accettare di praticare un "face off": cambiare volto a quell'esperimento estremo che solo Stoner ha saputo interpretare. Ma che forse non è vincente. Potrebbe convenire anche alla Ducati. "Rossizzarsi" per non fallire. Un telaio, una natura più normale. E Valentino potrebbe anche chiedere alla Bridgestone gomme che assicurino grip anche alle sue piegate lunghe, quando fa scendere la moto più degli altri. Per tornare là davanti prima che sia troppo tardi
                                http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/2011/07/26/news/valentino_scuderia-19618585/?ref=HRERO-1

P
                                er quanto siano notizie dei giornali è una cosa che molti di noi abbiamo gia detto...
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

E qui vedremo l'intelligenza della Ducati.
                                  Certo se Rossi deve far correre queste voci per convincere Ducati a fare una moto decente, non ho problemi a capire perché Stoner se ne sia andato via. Lui che non era nessuno al massimo gli cambiavano il colore esterno delle molle degli ammo oppure la densità della gomma su cui poggia le chiappe ....

Commenta

Bisogna vedere se è Rossi a farle circolare o sono le ipotesi che tutti o la maggior parte di noi facciamo...
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

è quello che ho sempre detto io!!!! basta sto' traliccioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo !!!!!!!

Commenta

ancora..........la duc@zzi non ha il traliccio, ma la meedda di scatolato in carbonio ovvero
                                        la stessa "tecnologia" della nuova extreme (quest'ultima ce l'avrà in alluminio).

In ducati e i ducatisti sono più cocciuti dei muli, basta che una merd@ sia marchiata ducati e la diffendono a spada tratta anche se non vale na cippa!!!!
                                        copiare sarà pure disonorevole, ma se serve per raggiungere uno scopo, tutto è lecito in guerra..

Saluti.

Commenta

Cosi perderebbero tutti i fan che hanno (quelli veri, i ducatisti, non i tifosi di rossi) e rimarrebbero con quelli di rossi. Poi appena ricciolino se ne va non se li fila + nessuno.
                                          E poi come fanno a dire che l'extreme ha gli stessi principi della motogp ?

Commenta

Sto operando...
                                          X