tempo a parte....prime 8 Moto Giapponesi...si si..io rimarrò sempre della mia idea.....Japan Do It Better !!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Motomondiale 2011
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Motomondiale 2011
tempo a parte....prime 8 Moto Giapponesi...si si..io rimarrò sempre della mia idea.....Japan Do It Better !!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
si è portato via 6 posti il nostro caro Valedirei un bell'obbiettivo per ora..
ho letto qualche articolo riguardo Vale sulle prove .. dicendo che" c'è ancora da lavorare parecchio.. e le condizioni di bagnato hanno dato qualche problema..sperava di ottenere qualcosa in più su questa pista e invece."
io sono contento cosìspero presto che riesca a risalire sul podio.. indifferente la pos.
Commenta
-
bella prova di carattere del Dovi!!!!! x vale nn mi esprimo...è davvero una bruttissima situazione.....addirittura quando ha detto che le 800 delle case rivali hanno girato piu forte di loro nei test con la 1000 mi sono cascate le braccia !!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
eh ma anche x il prossim anno a sto punto dopo quello che ha detto nn la vedo tanto bene...no..poi non sono andato.....ma da una parte meglio cosi.....cmq sto pensando di andare a Misano a settembre
---------- Post added at 13:41 ---------- Previous post was at 03:42 ----------
bella roba [video=youtube;FkVv6rcQHBE]http://www.youtube.com/watch?v=FkVv6rcQHBE&feature=share[/video]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ahahahhahahaah si si lo avevo già visto...che scemo!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io c'ero, ero sulla collina della Casanova-Savelli e vi posso dire che ad occhio si vedeva quanto quella Ducati fosse scarsa.... Addirittura prenderle in rettilineo da Barbera... ma si può??!
Solo una parola... CHE AMAREZZA....
Fortuna che almeno il Dovi ha salvato l'onore, è stato molto bravo, la curva era tutta per lui!sigpic
Commenta
-
******* ragazzi che bomba !!! oggi sono passato da un mio amico che lavora alla bmw che domenica era al mugello ospite del team Ducati Pramac grazie ad un suo amico che conosce benissimo il Boss della Pramac Campinoti che è di Casole d'elsa...dalle parti di casa mia....mi ha riferito che lui stesso gli avrebbe confidato che il clima all interno della ducati ufficiale è molto peso e tutti sono incazzati neri per queste batoste e soldi fin ora spesi senza risultato..….voci di corridoio e di box danno sicuramente al 80-90 % rossi via dalla ducati a fine anno e al suo posto simoncelli….almeno cosi mi è stato detto !
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Che siano tutti incavolati, compreso Vale ci vuole poco a crederlo. Con questi risultati, è quasi scontato.
Io penso però che sia stato Vale a porre delle condizioni. O gli fanno una moto vera o lui se ne va. E' li per vincere, non per perdere tempo. Se la Ducati non sarà in grado di fare una moto guidabile e competitiva, Vale se ne andrà, non so dove, ma non resterà li a perdere. Dato che non ci sono altri posti liberi è probabile anche che smetta di correre.
Purtroppo, doveva dare ascolto a tutti quei piloti che non riuscivano a guidare quella moto.......... e ne sono passati tanti!Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited
Commenta
-
Stoner ci riusciva però!!! Ho sempre tifato per vale fin dagli esordi, mi spiace dirlo ma secondo me la ducati non è più competitiva come prima, e Vale non è più accanito come una volta, la colpa è di entrambi.
Vale ne ha più per le ***** di rischiare, non ha più niente da dimostrare, che sia un grande si sà, ma mi sà anche che gli è scappata un pò la voglia. Ormai è ricco
Daddy666
Commenta
-
anch'io inizialmente credevo che ormai si fosse stufatodi correre il nostro Vale.. ormai ha tutto no! soldi in abbondanza..
però Vale non corre solo per i soldi ma ha la passione dentro.. quindi non penso voglia chiudere carriera..
ora bisogna aspettare che con questa ducati, a punto per lui, riesca a rimettersi in top.. perchè altrimenti si ha fatto soltanto spendere soldi .. e la ducati ovvio ne esce inca****a
ps:daddy666 perchè non fai un bel topic mostrando quella bellezza di cbr 1000
Commenta
-
a mio modesto avviso darei la colpa un po' a tutti....
1/3 la moto
2/3 valentino che forse nn la sa guidare o perlomeno nn come faceva Stoner
3/3 i tecnici e i suoi meccanici che ancora x ora non sono riusciti a sistemarla
pare che la cosa che abbia fatto ulteriormente accendere la scintilla oltre la solita batosta sia stato il fatto che loro con le 1000 sono piu lenti delle 800 odierne delle case rivali.....cmq spero nn sia vero ma è anche vero che qui bisogna darsi una svegliata se non sono ***** senza zuccheri...ormai sono passate tante gare e tutti si aspettavano qualcosa di meglio,oltretutto Vale ora ha la moto come voleva lui e nonostante cio' al Mugello ce è la sua pista si è preso 26 secondi
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
In giro ho letto che Stoner di questi tempi l'anno scorso aveva già ottenuto qualcosa in + di Rossi, nel senso che musate a parte cmq la moto c'era.
Ma il paragone non regge purtroppo.
Le HRC si sono evolute e non di poco.
La Yamaha, alla faccia di chi diceva che senza Rossi non avrebbe fatto nulla, guardate cosa riesce a fare.
Insomma diciamo che non è tanto che la Ducati è stata ferma o Rossi non è + Rossi, il fatto importante è che gli altri si sono svegliati e non di poco.
Io cmq mi sono rivisto mezza gara in streaming e devo dire che Rossi su quella moto non è il Rossi dello scorso anno o degli anni passati. Secondo me NON si fida, non la sente sua e non la spinge.
Riguardo i rumors Ducati, boh, non saprei. Ducati anche ora nel mercato moto sta vendendo tantissimo (sicuramente Rossi ha un ruolo importante in questo) e Del Torchio gli interessa questo alla fine. Certo se viene un mondiale con Rossi molto meglio, ma se l'immagine di Rossi è sufficiente per vendere moto, tanto meglio allora.
Riguardo Simoncelli, il prox anno è dura per Lui. Molto dura, idem per Dovizioso. Pare che HRC abbia già deciso di usare solo 2 moto ufficiali il prox anno.
Una sicuramente è per Stoner (a meno che non inizi a stendersi) e l'altra, Puig docet, sarà per Camomillo Pedrosa.
Dovizioso lo vedo male. Se è vero che ultimamente va a podio, è si per merito suo ... ma in gran parte per via del fatto che Rossi non va, Pedrosa è stato abbattuto e Simoncelli si ******* da solo !
Cmq la vera novità di questo mondiale è il cervello che sembra essersi "sviluppato" nella testa di Stoner, che stranamente non cade +. Merito della moto indubbiamente, ma Simoncelli con la medesima moto è fischiato per le terre n° volte
Commenta
-
nn sta vendendo tantissimo la ducati?? sicuro??? guarda un po quanti di questi cancelli hanno venduto......
fratello stoner nn cade piu per la maturità...è vero...ma anche per la signora moto che ha tra le ***** !!!! che un telaio e una ciclistica da paura rispetto al cesso che aveva anno scorso che li permette di andare forte come faceva con la ducati con la sola e piccola differenza che lo puo' fare liberamente senza rischiare come doveva fare con la ducati.......
---------- Post added at 22:58 ---------- Previous post was at 22:53 ----------
e cmq si rossi ha paura e non si fida come del resto ha ammesso anche lui domenica.....tornando al sic...anche stoner nel 2006 si stendeva...poi la ducati ha rischiato visto che stoner è stato preso solo x scommessa e poi si è visto quello che ha fatto...puo darsi che ducati voglia fare lo stesso con il sic.....proprio anche x questo......p.s.magra consolazione rossi ha pochi piu punti di stoner anno scorso...ma se si fa il paragone del primo di anno di stoner alla ducati addio !!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Cancelli o no sono moto che vendono, sono soldi.
Stoner non cade + per la moto ma soprattutto perché ha messo la testa apposto. I rischi se guardi come guida se li prende lo stesso anche ora e tutt'oggi è l'unico che fa dei bei numeri con quella moto.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta