Io non dico niente è.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Motomondiale 2011
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Re: Motomondiale 2011
Checa su Ducati 1198 1:35:292 - Rossi su D16 GP11.1 1'36.564 ..... mamma mia......!!!!!!!!!! Valentino ti ho sempre difeso, ma ora è il caso in cui ti riprendi dal letargo......forza su *****!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Male ragazzi... male.....Dice che non riesce a scaldare le gomme....
La cosa positiva è che questa situazione ha scremato i tifosi veri da quelli che lo seguivano solo quando vinceva (che hanno portato nel motomondiale un tifo di tipo "calcistico" di cui non avevamo affatto bisogno, e che adesso infatti gli danno addosso...)
sigpic
Commenta
-
Nemmeno gli altri riescono a scaldare le gomme, ma glistanno comunque davanti.
Comunque, avrà sicuramente qualche problema anche lui, ma questa Ducati non va. Non è possibile che nessuno a parte Stoner riesca a guidarla. Confidavo in Valentino, ma nemmeno lui cava un ragno dal buco.
Speriamo sia solo questione di adattamento.Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited
Commenta
-
Assen 2007..Rossi parte 11esimo e arriva 1°........
[video=youtube;-x_DEoDCaMA]http://www.youtube.com/watch?v=-x_DEoDCaMA&feature=related[/video]
---------- Post added 25/06/2011 at 15:49 ---------- Previous post was 24/06/2011 at 20:34 ----------
grande,stratosferico Ben Spies !!!!!! decisamente meglio te 100 volte che l'australiano !!!!! Vale sarebbe l'ora tu ti svegliassi dal letargo.......p.s. qualcuno dica a Simoncelli che le gare non durano due curve e basta !!!!! e cmq gara pallosissima anche oggiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Oggi c'era solo la yamaha niente da dire, le honda non giravano uguale per quanto Stoner ci ha provato, Rossi di 1 secondo più lento c'è ancora da lavorare e molto...
Sic per me si è fidato troppo della gomma fredda e in parte se l'è voluta visto che il suo team ha detto no ad una gomma più morbida quando tutti gli altri la volevano...
Mi spiace per Lorenzo sarebbe arrivato sul podio e tanto di capello a SpiesGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ancora nn lo sò,forse con un amico però se vado lo decido il 2 (dipende molto anche da come finiscono le qualifiche) e parto la notte, cercando magari di scavalcare. Alla peggio comprerò li il biglietto, tanto sono solo 6 euri in più rispetto alla prevendita.
secondo un mio pronostico il record in qualifica è di Rossi del 2008 che fece 1.48.720....tra evoluzione delle gomme e asfalto nuovo al Mugello x me quest'anno in qualifica fanno 1.47.500 ma forse anche meno.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
no no che toccata fuga vado li la notte quindi mi vedo tutte le gare compreso warm up come ho sempre fatto del resto...si la gp inizia alle 14...no 2 ore sono tante dovrebbe finire verso le 2 e 45 la Moto Gp....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabri 46 Visualizza il messaggioAncora nn lo sò,forse con un amico però se vado lo decido il 2 (dipende molto anche da come finiscono le qualifiche) e parto la notte, cercando magari di scavalcare. Alla peggio comprerò li il biglietto, tanto sono solo 6 euri in più rispetto alla prevendita.
secondo un mio pronostico il record in qualifica è di Rossi del 2008 che fece 1.48.720....tra evoluzione delle gomme e asfalto nuovo al Mugello x me quest'anno in qualifica fanno 1.47.500 ma forse anche meno.....
se riesco a convincere la mia donna forse vengo.. altrimenti nada xD
Commenta
-
intanto fatevi due risate
[video=youtube;GLXvae18-ek]http://www.youtube.com/watch?v=GLXvae18-ek&feature=player_embedded[/video]
---------- Post added at 21:00 ---------- Previous post was at 20:54 ----------
cmq se c'è cmq una cosa che nn sopporto del mugello è che ci marciano sopra !!! nn si puo' far pagare un biglietto prato 100 euro!!!!!!! e poi un panino di ***** e anche cattivo e una bibita 15 euro
---------- Post added at 22:34 ---------- Previous post was at 21:00 ----------
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
domenica potremo anche sperare in una sopresa....speriamo!!!!!! intanto vediamo come vanno i tempi ci butto 100 euro che sabato la pole la fanno in 1.47Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
e le guerre non sono finiteprevedo un fine settimana di fuoco
http://www.gazzetta.it/Motori/Motomo...20055521.shtml
---------- Post added at 20:34 ---------- Previous post was at 20:28 ----------
e ancora non è finita
[video]http://www.video.mediaset.it/video/motogp/motogp/233333/rossi-risponde-a-stoner.html?%24p=autoplay%24i%3D1%24n%3D1%24ck%3D0[/video]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta