annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Motomondiale 2011

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Motomondiale 2011

Beh Stoner ha fatto una gran cazzata, ma il movimento che ha fatto Randy è proprio da autentico pirla !
    Comunque gli è andata bene che si è preso solo un pugno sulla spalla, perché ha rischiato di prenderci una RCV800cc lanciata a forte velocità anziché un pugno !
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

si ha sbagliato anche De Puniet è vero ma cmq era il warm up della domenica mattina...Stoner aveva già la pole in mano.....di certo De puniet nn l'ha fatto apposta...è cmq il gesto che è sbagliato da parte del canguro...infatti si è rifilato 5.000 euro di multa anche se x lui sono come 5 euro x me !!!!! io invece se ero de puniet lo aspettavo ai box e gli fracassavo il casco addosso
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

si beh il gesto è assolutamente sbagliato oltreché pericoloso doveva segnalare la cosa dopo ai giudici di gara perché cmq quelle manovre non vanno fatte a quei livelli, posso capire a magione quando ci sono i cazzoni con l'hypermotard e il cbr600 ma in motogp no

Commenta

hanno punito ovviamente Stoner per gesto antisportivo, e mi sembra anche il minimo, non c'era assolutamente bisogno di comportarsi così, magari se la poteva discutere ai box dopo con De Puniet...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

E' si Stonerino è un pò testa calda, va detto.

Commenta

lui è un fenomeno senza dubbio, ma non mi piace come si comporta, puo' permettersi di criticare tutto e fare quello che vuole.....cosi' non va bene!!<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><o></o>

Commenta

Allora..che Randy non abbia fatto apposta non ne sono troppo convinto..prima era in compagnia del num.19 e sembravano ad un'uscita domenicale in paese..poi si voltano e vedono arrivano Stoner lanciato..il 19 (lo chiamo così perchè non l'ho riconosciuto..) si mette a parte,mentre DePuniet taglia la traiettoria a Stoner che stava venedo su bello lanciato..tant'è che in batter d'occhio Stoner lo passa..hanno sbagliato entrambi..DePuniet un bimbominkia,Stoner un cafone.

Per la faccenda Simoncelli-Pedrosa non capisco la penalizzazione a Simonelli...premesse che Simoncelli non l'ho mai sopportato,in questo caso mi viene solo da difenderlo..
                all'entrata in curva Pedrosa lo stava per sorpassare ma era troppo lungo..Simoncelli all'inizio l'ha fatto passare,allungando comunque la sua traiettoria (di fatti in uscita mi sembra che per un attimo sia finito sull'erba),e in uscita di curva tanto di cappello a Sic che è riuscito a rimanere in pista,mentre Pedrosa era decisamente largo...ma cosa doveva fare ancora Simoncelli?andare sulla ghiaia per evitare la collisione?boh sarò ignorante in materia ma proprio non riesco a capire..

P.S. : mi spiace x Pedrosa ovviamente.....
                Ultima modifica di ilCalio_4; 16/05/2011, 10:29.

Commenta

ma io dico che non lo ha fatto apposta perché se fosse vero che lo ha fatto di proposito sarebbe un bel pirla ... cioè come dire "vediamo che succede se mi prende uno a 250 km/h oppure se è bravo a schivarmi !"

Commenta

quello si..però come spieghi la sua manovra?..cioè,all'inizio sembra non fregarsene..poi si volta e vede il 27,cambia traiettoria in maniera netta..troppa coincidenza..

Commenta

Mah ! boh ! ma loro mi pare a memoria che non hanno mai avuto diatribe, o ricordo male ?

Commenta

ah quello non lo so

Commenta

secondo me simoncelli non l'ha fatto apposta, è stato un incidente di gara.
                          Per me avrà provato a fare l'aggressivo per intimorire pedrosa e farlo stare buono dietro, ma ha sbagliato un po i calcoli della traiettoria. Dal video della tv non si vede benissimo ma pare in effetti che S. sia non proprio cucito alla corda. Forse pensava che P. ce la facesse a chiudere la curva per tenerlo dietro la curva successiva, ma invece era troppo lungo e in quello spazio non ha potuto fare altro che andargli addosso e cadere.
                          Forse si può dire a S. solo che è stato un po avventato.

Mi spiace per pedrosa cavolo che gliene capita una dietro l'altra!
                          white club n°95 | gti club n°35 | record personale Monza 2'28"

sigpic

Commenta

Anche per me Sic non l'ha fatto apposta dalla telemetria come lui stesso ha detto ha frenato sullo stesso punto delle volte precedenti è che non pensava che Pedrosa arrivasse lungo se poi si guarda bene il Sic cerca anche di scansarsi in ultimo ma la frittata era già stata fatta

Mi Spiace molto per Pedrosa!

Ora gli altri e i giornali spagnoli ci andranno a nozze...
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

gli spagnoli hanno già rotto il ***** dicendo che simoncelli è un killer....forse si sono scordati di quando nel 2006 Gibernau fece buttare via il mondiale a capirossi a barcellona con quel capitombolo che fece fare al povero Loris che quell'anno poteva veramente vincere il titolo...dispiace per Pedrosa...questo poteva davvero essere il suo anno...cmq la prossima gara ci sarà ma con una placca nella spalla e credo non si facile correre in quelle condizioni :-(

---------- Post added at 21:02 ---------- Previous post was at 15:59 ----------

e Lorenzo anzi lorenza si lamenta per i sorpassi.......

[video=youtube;7G59v-l-NPE]http://www.youtube.com/watch?v=7G59v-l-NPE&feature=share[/video]

---------- Post added 17/05/2011 at 09:01 ---------- Previous post was 16/05/2011 at 21:02 ----------

tornato su Sic-Camomillo mi chiedo se un giubbotto gonfiabile collo - spalle - bacino non possa effettivamente scongiurare certi danni fisici… purtroppo e a malincuore credo che il Sic possa dire addio alla HRC 2012…Rompere il pilta Honda meglio messo in classifica avrà un peso…Film già visto.

Commenta

Mi sa anche a me.
                                Più che altro tireranno le orecchia a Gresini ... che avrà fatto 2 *******i cosi per avere un ufficiale e il suo pilota ha messo KO il pilotino di Puig ...
                                Comunque Simoncelli ha dimostrato e dimostra talento ogni volta ma ancora è acerbo, c'è poco da fare.

Commenta

già...cmq sto leggendo e a malincuore che Puig e tutti i giornali spagnoli stanno dando dell'assassino al povero sic...come ho detto ieri il *******e di Gibernau a Barcellona 2006 sdraiò capirossi e un altra decina alla prima curva mettendo ko loris che quell'anno era in lizza x il mondiale e lo poteva davvero vincere,poi sempre lo stesso anno pedrosa sdraiò hayden all'estoril (quindi sempre in casa spagnola) a 2 gare dalla fine rischiando di farli perdere il mondiale contro rossi....sti spagnoli dovrebbero ricordarsi meglio le cose anche degli anni passati........senza contare che il sorpasso di domenica di lorenzo (che tra l'altro primo ad accusare il sic di essere un pericolo) ai danni del Dovi fu ben molto piu duro di quello del sic ! dispiace davvero x il sic è un grande talento questo poteva davvero essere il suo anno non dico x il mondiale ma x molti piazzamenti ma purtroppo quando la sfiga ci si mette non ci puo' fare niente e la prossima gara sarà a Barcellona....non oso immaginare come il pubblico tratterà il povero Sic !

Commenta

Dani operato.... http://www.motogp.com/it/news/2011/P...ery+collarbone povero Camomillo,un altra placca...se si continua di questo passo lo chiameranno Robocop ...spero che alla prossima gara ci possa essere anche se dubito che possa disputare una bella gara data la condizione fisica

Commenta

Se non altro mette su qualche kg di metallo
                                      sigpic
                                      Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

Ma poi in aeroporto come farà a spegare che non può depositare gli oggetti metallici

comunque che sfiga poveretto, già si rompe solo a guardarlo, poi beccarsi proprio il cordolo sulla spalla buona!!!

poi per gli spagnoli beh no comment......preferisco le spagnole

Commenta

azz....ad averlo saputo.....il muggio è a un ora da casa mia ;-)

http://gpone.com/index.php?option=co...3767&Itemid=58

Commenta

Sto operando...
                                          X