Non per giustificarmi con uno che mi da dell'insensibile, ma in questo mondo la vince sempre chi urla più forte e chi scrive l'ultima parola prima di far chiudere la discussione, quindi mi tocca rispondere sprecando il mio tempo:
Io ho scritto solo quello che penso, senza polemiche di nessun tipo, perchè mi sembra impossibile che in un mondo organizzato come quello del motogp possa morire un ragazzo di 24 anni senza motivo in quel modo..
Credo che sia molto più costruttivo cercare di capire la possibile causa che ha provocato la morte di simoncelli affinchè non capiti più ad altri, piuttosto che scrivere RIP su un forum dato che non serve assolutamente a nulla. per le condoglianze bisogna mandare la mail all'indirizzo del sito ufficiale.
Il resto che vorrei scrivere non lo scrivo perchè sarebbe veramente polemica e mi dispiace se il tread girasse in flame.
Se qualcuno vuole andare a fare il moralista, che vada a segnalare le pagine offensive su facebook che ne stanno gia girando troppe, non venga a rompere il ***** qui alla gente che discute normalmente.
Commenta