annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
TOTO MotoGP e F1 2020 con premi (partecipazione gratuita !)
Comprimi
X
-
Non ho "spiato" i vostri,quindi non so se ho fatto uguale!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
Allora, premettendo che il sistema attuale per inserire i pronostici è fantastico, funziona bene e allo stesso tempo è semplice, volevo proporre 2 modifiche.
Premetto che non so se siano fattibili, utili e soprattutto quanto impegno necessita la realizzazione, quindi sono solo idee che mi son venute ieri giusto solo per eventualmente un miglioramento la prossima stagione...
Se fosse possibile mi piacerebbe che i sondaggi già inseriti fossero visibili solo dopo che uno ha inserito il proprio. Sembra una sciocchezza ma , per assurdo, se si arrivasse all'ultima gara con in gioco ancora le posizioni se io sono davanti posso aspettare di vedere il pronostico del mio avversario diretto e copiarlo pari pari in modo da fare per forza gli stessi punti ed evitare che mi superi.
Inoltre nei pronostici inseriti se fosse possibile dividerli in "cartelle" in base alla gara e non tutti in un unico elenco forse sarebbe più leggibile in caso i partecipanti aumentino. Alla fine della stagione sarebbe difficilmente consultabile in questo modo...
Cosa ne pensi @mc0676
Sempre ovviamente con lo spirito del gioco e della leggerezza con cui è nata questa iniziativa
- Grazie 2
Commenta
-
Mambro La tua idea del poter vedere i pronostici altrui solo dopo aver pubblicato i propri l'ho pensata anche io e la condivido..Sempre nello spirito goliardico della cosa ed evitare una "pretattica" che non fa guadagnare nulla. Ma il bello del challenge e' sfidarsi fino all'ultimo giro dell'ultimo Gp...
Commenta
-
Originariamente inviato da Mambro Visualizza il messaggioAllora, premettendo che il sistema attuale per inserire i pronostici è fantastico, funziona bene e allo stesso tempo è semplice, volevo proporre 2 modifiche.
Premetto che non so se siano fattibili, utili e soprattutto quanto impegno necessita la realizzazione, quindi sono solo idee che mi son venute ieri giusto solo per eventualmente un miglioramento la prossima stagione...
Se fosse possibile mi piacerebbe che i sondaggi già inseriti fossero visibili solo dopo che uno ha inserito il proprio. Sembra una sciocchezza ma , per assurdo, se si arrivasse all'ultima gara con in gioco ancora le posizioni se io sono davanti posso aspettare di vedere il pronostico del mio avversario diretto e copiarlo pari pari in modo da fare per forza gli stessi punti ed evitare che mi superi.
Inoltre nei pronostici inseriti se fosse possibile dividerli in "cartelle" in base alla gara e non tutti in un unico elenco forse sarebbe più leggibile in caso i partecipanti aumentino. Alla fine della stagione sarebbe difficilmente consultabile in questo modo...
Cosa ne pensi @mc0676
Sempre ovviamente con lo spirito del gioco e della leggerezza con cui è nata questa iniziativa
Bravo Sergio!
---
Comunque, a parte le giuste notazioni che precedono secondo il mio punto di vista, non dimentichiamo che Michele ha impiantato il tutto con la Sua solita professionalità e bisogna anche tener presente se l'oscurare preventivamente i pronostici implichi o meno impegni supplementari per Lui. Sto notando che tutti noi ci divertiamo (veramente siamo ancora in pochi), ma Michele lo vedo tutte le Domeniche sempre presente e credo non solo per partecipare Egli stesso ai concorsi, ma pure per seguire i due ingranaggi della F1 e della MotoGP
Vediamo che ne Pensa Michele e ove non si potesse fare ... giochiamo a Mezzogiorno di fuoco ... Mezzogiorno? No scusate ... Mezzanotte di fuoco, come ha lasciato intendere Luigi ...Ultima modifica di tony; 02/08/2020, 13:39.
- Grazie 1
Commenta
-
Io sinceramente non me n'ero reso conto dell'evidente tuo error in personam ...
Però Luigi, c'è anche da dire che in mancanza di errore avresti sicuramente azzeccato il podio di Leclerc per pura casualità
- Grazie 1
Commenta
-
-
Io fino a metà gara,avevo tutti i primi 5 posti azzeccatiPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Mambro Visualizza il messaggioAllora, premettendo che il sistema attuale per inserire i pronostici è fantastico, funziona bene e allo stesso tempo è semplice, volevo proporre 2 modifiche.
Cosa ne pensi @mc0676
Sono comunque abbastanza semplici e fattibili.
- Grazie 2
Commenta
-
OK ho implementato le due soluzioni proposte, non è completo il sistema nel senso che aspetto che venga "definito" il calendario per aggiungere le nuove date di controllo.
Durante il periodo di inserimento dei pronostici non si potranno vedere i pronostici inseriti.
- Grazie 1
Commenta
-
Ricordatevi i pronostici per le prossime gare di F1 e MotoGP.
In F1 manca Hulkenberg, lo inserisco domani a questo punto ha poco senso cosi manca per tutti.
- Grazie 1
Commenta
-
-
Penso che oggi ho collezionato due zeriPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
E' da circa 10 minuti che provo inutilmente ad inserire i pronostici (in questo momento sono le ore 22:31 italiane)!
Effettivamente ho fatto più tardi del solito, ma pensavo di non essere fuori il tempo massimo ... ok fa nulla!
---
Ora ci sono riuscito
Non so cosa sia successo ... sicuramente avrò sbagliato io in qualcosa!
Commenta
-
-
Classifica TotoMotoGP elaborata > https://www.vwgolfcommunity.com/toto...classifica.php
Elaborata anche quella F1.Ultima modifica di mc0676; 16/08/2020, 19:42.
Commenta
-
F1 Imola
OK elaborazione gara_13 mc0676 punti 11
OK elaborazione gara_13 mau65 punti 44
OK elaborazione gara_13 velociraptor punti 44
OK elaborazione gara_13 tony punti 54
OK elaborazione gara_13 Mambro punti 55
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi