annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
TOTO MotoGP e F1 2020 con premi (partecipazione gratuita !)
Comprimi
X
-
Ah ok..........io pensavo ad una discussione come questa dove siamo adesso,grazie!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
-
Ah ma si, possiamo usare anche questo volendo.
Per parlare nello specifico di F1 c'è il 3d apposito invece.
- Grazie 1
Commenta
-
-
Si parte col bottoPa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioClassifica elaborata > https://www.vwgolfcommunity.com/toto...classifica.php
Commenta
-
-
Non dimenticatevi di inserire il pronostico entro la mezzanotte, a prescindere di quando disputeranno le qualifiche la scadenza rimane invariata.
- Grazie 1
Commenta
-
Commenta
-
- Grazie 1
Commenta
-
Il sistema l'ho disegnato per funzionare col PC e chrome, ogni altra tipologia di utilizzo non la posso garantire.
Posso solo consigliarti, da cellulare, di usare chrome in modalità desktop.
Commenta
-
Ho provato con chrome in modalità desktop, stesso risultato, mi rimanda in loop sulla home per effettuare il login. Peccato, non avrò a disposizione il pc fino a domani..
edit: ho fatto provare dal pc da casa ma risulta impossibile inserire il pronostico anche da lì, sembra non essere un problema legato al cellulare..Ultima modifica di Giuseppe89; 18/07/2020, 21:41.
Commenta
-
Non so che dirti Giuseppe, mi dispiace che ti sei ridotto all'ultimo per la prova di accesso !
Commenta
-
-
-
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta