Aggiornata.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Classifica Toto MotoGP 2019
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Commenta
-
-
Re: Classifica Toto MotoGP 2019
Volevo scusarmi con gli altri partecipanti per i miei mancati pronostici delle ultime due gare. Probabilmente la mia posizione in classifica non sarebbe cambiata (anche perchè, per onore dello spettacolo, è tutto il campionato che spero che Marquez non vinca...e ti credo che sto ultimo!) ma lasciare la casellina vuota non sta bene.QUI la mia Variant
Commenta
-
Commenta
-
Classifica finale elaborata, complimenti a mau65 che è il vincitore della prima edizione del Toto MotoGP della VW Golf Community !
Ecco la classifica:
1° posto: mau65 (563 punti)
2° posto: erry86 (495 punti)
3° posto: Mambro (487 punti)
A seguire:
4°: tony 485
5° mc0676 476
6° velociraptor 391
7° lorenztr 223
8: andrea1970 177
9: Espomax 61
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e vi anticipo che la prossima edizione oltre ad essere decisamente più semplice (per me e per voi) sarà arricchita anche con premi in euro veri e la partecipazione, ovviamente, sarà gratuita ed aperta a tutti .
Commenta
-
Grazie,è stato un impegno prepararsi,studiare i circuiti,le mescole,seguire il meteo e le condizioni fisiche dei piloti,ringrazio la mia famiglia che mi ha supportato nell'impresa e gli sponsor che mi hanno dato fiducia!!!
Grazie comunquePapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta