annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato MotoGP 2019

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato MotoGP 2019

tony. C'è da dire che i fan di Rossi non avranno di che lamentarsi dal futuro ritiro. Inizierà tutta una serie di "memorabilia"...dai DVD. ..film sulla vita, quando ha avuto la prima cotta, dove ha truccato il primo motorino...etc etc. Gli amarcord alla " Fellini's style" funzionano sempre

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Vorrei ricordare che in motogp l'importante è vincere le gare, non partecipare
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
        tony. C'è da dire che i fan di Rossi non avranno di che lamentarsi dal futuro ritiro. Inizierà tutta una serie di "memorabilia"...dai DVD. ..film sulla vita, quando ha avuto la prima cotta, dove ha truccato il primo motorino...etc etc. Gli amarcord alla " Fellini's style" funzionano sempre

Il problema è che i fans di Rossi aspettano che il loro idolo acquisisca anche il record di pilota più anziano che ha corso in MotoGP🏆

Io da semplice italiano che segue questo sport motoristico tiferò per piloti e marchi italiani ... conseguentemente anche per Rossi sino a quando continuerà a correre rappresentando non solo se stesso, ma anche il nostro tricolore.

Commenta

@tony...Condivido il tuo atteggiamento nei confronti di chi tifare. ...italiani, moto italiane, meccanici italiani, direttori sportivi italiani etc etc. Pure io sono così. Il problema è solo uno...sempre lo stesso (come vedi dimostro coerenza )...Ogni anno spero sia quello bono... (ciò pazienza ) e se non crepo prima...quel giorno arriverà (il ritiro ovviamente) . Poi dal giorno successivo forse inizierà a starmi pure simpatico

Commenta

Luigi, magari da italiani ci mettiamo a tifare pure per tutti i piloti che usano caschi italiani .... dai, non dirmi che ti è arrivato questo concetto dal mio precedente post

Commenta

tony. Assolutamente no. Credo che ormai mi conosci per sapere come ragiono e vedo le cose. Forse ho esagerato con il mio precedente post...ma sai bene che tutto resta nei confini dello " sfotto' " da tifoseria. ..

Commenta

Su quello non ho dubbi come tu non hai dubbi sul fatto che a me piace molto l'ironia, il sarcasmo e il linguaggio colorito che contraddistinguono i tuoi post, qualora le situazioni lo consentono ...

Resta il fatto, tanto per dirne una, che oggi il nostro Matteo Berrettini sfiderà nello Slam di Wimbledon un certo Roger Federer. Io che seguo il tennis non meno degli sport motoristici (lo pratico ancora quando posso con le dovute attenzioni) è ovvio che tiferò per il nostro ragazzo, ma con tutto il rispetto per Re Roger, che in molti hanno fatto morire e rinascere decine di volte in considerazione della sua età non più giovanissima e per il gusto di creare le fazioni pro e contro ...

Roger Federer, oltre ad essere non un tennista, ma "il tennis", è anche un grande uomo, e io con la racchetta in mano lo rispetterei ed ammirerei anche se fosse stato un galeotto e anche qualora dovesse impugnarla tra 20 anni.

Commenta

Purtroppo mi cogli impreparato sul tennis, come qualsiasi altro sport che abbia una palla o pallina che sia. Mi limito a tifare Italia nei mondiali o Europei anche se spesso è meglio non farlo visto che ci si rimette solo la bile..Sono contento se vince un italiano nello sci (anche se nelle interviste parlano poi tedesco)...Diciamo vorrei più orgoglio nazionale...ma che purtroppo manca (e da li i nostri guai in altro ambito)...

Commenta

Oh ecco, bisognerebbe rileggersi il libro "Cuore" anche se è più adatto ai bimbi delle elementari ... ma forse avremmo bisogno anche noi adulti di avvertire nuovamente certi stimoli ...

Commenta

Quello che ha appena fatto Marc Marquez nelle prove ufficiali (ha dato 2.5 sec. al secondo) ha dell'incredibile! E' da follia!

Questo è un alieno sul serio.

Commenta

Una veloce considerazione: carini quelli di TV8 a mostrare in chiaro, ancorchè in differita, le gare. Specialmente la motoGP alle 17.00.
                        Ora, non so la maggioranza degli italiani, ma io di domenica pomeriggio spero di essere in un posto diverso che a casa, tipo a respirare un po' di aria a zonzo con la famiglia.
                        Mi andavano così bene le repliche alle 23.00...
                        Ah...potrei abbonarmi a Sky? Giammai!
                        QUI la mia Variant

Commenta

Nemmeno io ho Sky...ma mi basta vedere quelle in diretta quando lo sono oppure aprire Google e vedere le posizioni giro per giro. Tanto come piegano Marquez o gli altri lo sappiamo già

Commenta

velociraptor - Luigi, macché posizioni giro per giro ... vai qua e ti vedi tutto quello che ti interessa sempre e comunque in diretta (anche con cronisti inglesi, francesi o tedeschi se non ti gusta Meda):
                            Hesgoal tv allows you to access premier league, champions league, F1, rangers and Celtic matches. Access all sports here for free in your mobile and desktop.

Commenta

Ciao Antonio. Visto l'approssimarsi ho provato con il tuo link ma mi chiede di creare un account con tanto di carta di credito... Sarò malfidente ma preferisco rinunciare.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                              QUI la mia Variant

Commenta

lorenztr. Anche io ho provato e per il tuo stesso identico motivo ho desistito

Commenta

o che bella gara

- - - Aggiornato - - -

da sottolineare la stupenda prestazione di Petrucci, fresco di conferma per il 2020.

- - - Aggiornato - - -

Gran gara del Dovi, Marquez deve imparare a fare l'ultima curva
                                  Ultima modifica di mc0676; 11/08/2019, 14:47.
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Bella gara..il dovi quando ci si mette diventa la bestia nera di Marquez..

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Commenta

Qualcuno ha un link dove poterlo vedere? Ho cercato su internet ma non lo fanno vedere

Commenta

lorenztr e velociraptor

Non Vi avrei dato quel link se fosse stato necessario creare un account o dare indicazioni su carte di credito ...

Quello è un link nel quale dovete rifiutare qualunque registrazione e col quale potete vedervi "gratuitamente" in diretta qualunque evento sportivo, atteso che giocandoci un pochino vi rimanda a più links che consentono tutti di vedere, spesso anche in hd, lo stesso evento sportivo.

Ve lo garantisco al 100%.

Per quanto concerne la gara di ieri mi spiace di non averla seguita in diretta, avendo trascorso l'intera giornata con la famiglia al mare ... comunque dopo aver visto in differita gli ultimi 3 giri, debbo dire: "Dovizioso Stellare", perché è già notorio che Marquez è un alieno ...

Commenta

Grazie tony. Ieri non l'ho vista nemmeno io la gara se non al TG " il sorpasso " (non quello di gassman su Aurelia B). È andato tutto bene. ..ma se avesse fatto come Marini nella moto2 (strike) oggi gli avremmo dato del "pelotas". Re o plebeo...sono sempre la stessa persona

Commenta

Sto operando...
                                          X