annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Campionato MotoGP 2019
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Campionato MotoGP 2019
Luigi, guarda che ieri era una delle poche gare nelle quali si poteva puntare su Rossi! Io non ho invece puntato su Marquez perché ieri poteva non trovarsi a proprio agio come nelle precedenti gare se "il Campione, compagno di merende" non avesse fatto strike. In buona sostanza Lorenzo ieri, dopo le contese col compagno di team, lo ha favorito enormemente e per una volta Honda avrà detto grazie a denti stretti.
Ma poi scusatevi un attimino ... ha senso puntare su un pilota e poi tifare per altri ?
Co sti Toto qua ci stiamo strizzando stomaco e cervello
Commenta
-
Beh si anche secondo me ieri Rossi poteva vincere, visto com'è andato Quartararo.
Commenta
-
Interessanti queste osservazioni di Pernat:
MotoGP: “La Ducati sta aspettando di rinnovare il contratto a Petrucci, perché sta pensando di riprendersi Lorenzo”
Marquez intanto è scivolato the day after durante i test sulla stessa pista ...:
Commenta
-
Oggi JL ha fatto tutto da solo. Lo ha detto la volta scorsa che avrebbe preferito cadere solo lui. È stato di parola. Ovvio che spiace si sia fatto male, ma visto come sta andando la sua esperienza in Honda, non sarebbe male se decidesse di starsene in poltrona col cane , la bibita, i pop corn e una milfona.
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Certo che dispiace per gli esiti di quest'ultima caduta e credo che si sia pentito amaramente per aver deciso di separarsi lo scorso anno dalla casa di Borgo Panigale.
Credo che anche quelli della HRC ne abbiano piene le tasche ...
Commenta
-
Concordo Luigi, ma è un giovanissimo pilota in continua ascesa e già lanciato nella rosa dei migliori, ovviamente mezzo permettendo non solo nelle prove libere ed in qualificazione, ma anche nelle gare !
Commenta
-
Originariamente inviato da bardo Visualizza il messaggionon sarebbe male se decidesse di starsene in poltrona col cane , la bibita, i pop corn e una milfona.
Per la motogp, intendo !
Commenta
-
Fortuna che lo hai detto tu......Sai quando sfogli gli album dei ricordi con una birra in mano e una sul bastone da passeggio? Aggiungo: ha tanti milioni in banca. ..se li guardasse di più capirebbe che ora vale (nomen omen) la pena spenderli per qualcos'altro invece di rischiare di ammazzarsi da solo da qualche parte...Ps: per i più, cosa quest'ultima che ovviamente non gli auguro in nessun modo perché è vero che non lo sopporto ma tutto ha il suo limite
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Sulla F1 non azzecco niente ma sto andando da paura per la Moto GP!!!
Commenta
-
Davvero !
- - - Aggiornato - - -
Sto vedendo la moto2 che appena partita è stata carina poi dopo abbastanza noiosa.
Il fratello di Marquez, sebbene non mi stia troppo simpatico, devo dire che come guida non è niente male. Non è agitato come suo fratello e guida molto pulito, una specie di Lorenzo insomma.
Tra l'altro se i parenti di Rossi non corressero in motogp perché sono parenti di Rossi oggi Marquez avrebbe parecchi punti in più
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
Come è facile passare dalle stelle alle stalle e dalla stalle alle stelle (non in questo caso)!
Rossi fino a qualche mese fa (aveva 40 anni come adesso) era nella rosa dei migliori, mi riferisco a questo Mondiale e non agli ultimi 20, e ora è già nella cacca!
Che invece Lorenzo (ancora lontano dai 40) in HRC sarebbe stato bastonato da Marquez era assodato, forse un pò meno che sarebbe stato bastonato praticamente da tutti.Ultima modifica di tony; 07/07/2019, 17:28.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta