annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato Formula 1 2019

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Formula 1 2019

Tralasciando la tristezza per Lauda... Le prove libere 1 hanno mostrato qualcosa che ormai tutti avevano compreso.. le Ferrari perdono sul guidato, in trazione ed inserimento.
    Non credo che abbiano imparato a nascondersi di punto in bianco (anche se lo spero) e quindi temo che salvo safety car, incidenti dei primi o magie varie del padrone di casa, la Ferrari non andrà oltre il 4 posto.. e sinceramente temo di peggio.
    A breve FP2
    JEEP COMPASS Limited My19 140CV - EX Golf VII - Grigio Urano 2.0TDI DSG 2013 - keyless - vetri scuri - pedaliera sportiva - fari xeno

Commenta

Più che altro nel 2017 e 2018 le MB hanno sempre sofferto a Monaco ... mentre le FP2 in corso stanno confermando che volano.
      Quest'anno hanno sfornato la miglior MB di sempre cosi a naso.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

...Forse oggi alla Ferrari hanno voluto replicare il Toga Party di Animal House...

Commenta

Bravissimi, lavoro eccellente al box con Leclerc. Io gli avrei tirato di quei bestemmioni nel muso che guarda ...

- - - Aggiornato - - -

Comunque, in giro ho letto molte critiche rivolte a Vettel per le toccate che ha dato qua e la nella qualifica.
          Personalmente sono tenuto a pensare che siano tutti errori dovuti al fatto che deve veramente tirare forte per andare con quella macchina che proprio non va.
          Anche le AR oggi non andavano una mazza, si son prese 1 sec dalle HAAS.

Commenta

Ok, ma mi aspetto che faccia meglio di Leclerc, mentre anche questo weekend Leclerc si è dimostrato "possibilmente" più veloce di Vettel
            Un pilota che mi risponde: "Se non dovessi sempre essere al limite non sbaglierei così tanto" penso abbia sbagliato lavoro....
            Il ruolo del pilota è proprio quello di raggiungere il limite dell'auto senza superarlo riuscendo a gestire le situazioni più stressanti...
            Non credo che Bottas e Hamilton nella lotta tra di loro si siano risparmiati in questi 5 GP
            Ma evidentemente questa è la differenza fra il pilota e il campione...

Commenta

La Ferrari in questo momento non ha una regia...Vettel fa l'autista e vorrebbe anche avere i binari sulla strada come i vecchi tram...e a Leclerc gli stanno facendo il "mobbing"..Per il resto c'è la Formula 1...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Ah poveri noi, come siamo caduti in basso ...

Commenta

Mambro la sostanziale differenza è che HAM e BOT se tirano e non fanno errori (anche loro ne fanno) i tempi li producono, la Ferrari, a prescindere dal pilota, no.
                  Leclerc vedendo i tempi non mi sembra che abbia fatto tutte queste magie rispetto a Vettel.
                  Che poi quando hai un treno sui binari l'errore è una cosa, quando hai una macchina che non tiene un'altra. Ieri Vettel ha toccato 2 volte in 2 posti dove nessuno ha mai toccato nel corso delle qualifiche perché era difficilmente toccarci.
                  Ora che Vettel sia cosi babbeo da fare errori che nessuno fa mi pare parecchio strano.
                  Comunque se volete farvi 2 risate e rimpiangere Arrivabene (e ho detto tutto !) leggete cos'ha detto Binotto in merito a non far uscire Leclerc ...

Secondo me Vettel sta ripercorrendo paro paro la strada di Alonso che lo ha preceduto che se vogliamo per certe cose è la stessa strada che hanno percorso prima Rossi e poi Lorenzo alla Ducati.

Qui non è questione di piloti + o - bolliti qui è questione che la gestione del Team è veramente qualcosa di imbarazzante su tutti i fronti, dallo sviluppo dell'auto al pit stop passando per le strategie.

Qui ci vuole uno coi controc___i (meglio se non cresciuto all'interno della Ferrari perché altrimenti è già mentalmente contaminato !) a fare piazza pulita e ripartire da zero.

Commenta

Concordo in toto con te Michele ... quello è anche per me!

Certo è che la comparazione tra i piloti - scartando gli episodi che denotano un comportamento effettivamente criticabile - è possibile farla quando possono giovarsi dello stesso mezzo e non quando il livello dei mezzi è palesemente diverso !

Quello che si sta verificando in Ferrari è incommentabile ...

Commenta

Se non facevano boiate ieri, oggi non avrebbe dovuto rischiare ed ora potrebbe essere tra i primi 4. Invece sta nel motorhome.

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Commenta

Eh si, ma ha fatto bene a provarci tanto esimo non gli serviva.
                        Gara dagli sviluppi imprevedibili. Da capire se HAM sta bleffando o non va per davvero.

Commenta

Troppo furbo Lewis, secondo me sta provando ad allungare la vita delle sue gomme.

Inviato da Francesco

Commenta

Eh si.
                            Però che gara vergognosa !
                            Speriamo piova, cosi strizzano le chiappe !

Commenta

Alzi la mano chi come me sta sperando che Verstappen azzardi un sorpasso su Hamilton,almeno per vedere qualcosa di diverso dalla noia assoluta.[emoji1310]

Inviato da Francesco

Commenta

La cosa buffa è che ci sono i doppiati davanti da n giri e non riescono ad arrivarci !
                                A sto punto HAM deve gestirla fino alla fine ! MAx di sicuro ci prova prima della fine !

- - - Aggiornato - - -

Però Vettel ha le gomme nuove di pacca ahaha !!

Commenta

Ragazzi.....se la botta alla ruota l'avesse presa una Ferrari, anziché la Mercedes,sarebbe esplosa l'intera auto.

Inviato da Francesco

Commenta

ahah vero.

Commenta

Fiat è

Commenta

Fenomenale Hamilton... Gestione di gara eccelsa e vittoria strameritata. Come suo solito, quando si torna in Europa, si trasforma e inizia a martellare...
                                        Discorso Ferrari... Leclerc fenomeno, il sorpasso prima dell'errore credo sia qualcosa di spettacolare, il secondo ha esagerato, niente da dire, era suo dovere provarci e, grazie a quello, Vettel ha guadagnato 2 posizioni, quindi meglio di così non poteva aiutare la squadra
                                        Il team, senza voto, decisioni assurde, e sensazione di essere esordienti allo sbaraglio, anche se non condivido il fatto che bisogna mandarli a casa tutti....
                                        Da Montezemolo in poi sono già alla terza rivoluzione nel team, ma i risultati son sempre quelli.... La Ferrari ha bisogno di fiducia e del pugno duro di un uomo di ferro, possibilmente cresciuto a pane e motori...

Per Vettel ho solo un' aggettivo... Inutile, che ci fosse o meno in questo GP nessuno se nè accorto, e forse è meglio così perchè ultimamente brilla solo per errori e demeriti più che per meriti..
                                        Verstappen non ha resistito e alla fine forse ha provato nel giro in cui era più lontano, ha rischiato di combinarla grossa, e anche qui Hamilton ha dimostrato di essere un campione completo dimostrando una lucidità nel fare la scelta in quel momento migliore salvando la sua gara... Ovvio la componente fortuna cè in quei casi, ma se non avesse raddrizzato immediatamente probabilmente avrebbe forato

Commenta

Montecarlo è sempre Montecarlo, anche se vige la regola del trenino se si vuole sperare di arrivare fino in fondo ... eppure resta il tempio della F1!

Oggi la Ferrari ha raccolto più di quanto meritasse e la cosa ovviamente mi fa piacere ... poi quei 5 secondi di penalità a Verstappen mi hanno tenuto sveglio!

Commenta

Sto operando...
                                          X