Che tristezza. Che amarezza. Anche in questo caso le uniche responsabilità le ha una sola persona, cioè BINOTTO.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Campionato Formula 1 2019
Comprimi
X
-
Re: Campionato Formula 1 2019
Che tristezza. Che amarezza. Anche in questo caso le uniche responsabilità le ha una sola persona, cioè BINOTTO.
-
La Ferrari oggi.....
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Letto quando sono tornato a casa ieri sera No CommentGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Anche quello ricevuto da Hamilton alla prima curva.
Commenta
-
Viste le qualifiche non mi sembra...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ho l'impressione che stavolta il motore "truccato" lo avesse proprio la Red Bull (e probabilmente anche la Toro Rosso, visto l'arrivo di Gasly appaiato con Hamilton senza che quest'ultimo riuscisse a superarlo di potenza...).
In effetti nella conferenza stampa al termine delle qualifiche Vettel ha fatto riferimento proprio alla sorprendente velocità della Red Bull sui rettilinei definendola "sospetta", anche in risposta alle accuse di Verstappen dopo la gara di Austin.
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioChe tristezza. Che amarezza. Anche in questo caso le uniche responsabilità le ha una sola persona, cioè BINOTTO.
C'è da rivedere tutto in Ferrari ...
Commenta
-
Beh, Binotto può dare disposizioni via radio ai piloti, ma poi non è fisicamente dentro l'abitacolo a guidare...!
Anche ieri mi pare che le indicazioni fossero quelle di poter gareggiare "liberamente", ma ovviamente senza compromettere nulla.
Mi pare che la seconda parte non sia stata recepita.
Adesso probabilmente ci saranno conseguenze, ma intanto la frittata è stata fatta...
Commenta
-
Originariamente inviato da mirko017 Visualizza il messaggioHo l'impressione che stavolta il motore "truccato" lo avesse proprio la Red Bull (e probabilmente anche la Toro Rosso, visto l'arrivo di Gasly appaiato con Hamilton senza che quest'ultimo riuscisse a superarlo di potenza...).
In effetti nella conferenza stampa al termine delle qualifiche Vettel ha fatto riferimento proprio alla sorprendente velocità della Red Bull sui rettilinei definendola "sospetta", anche in risposta alle accuse di Verstappen dopo la gara di Austin.
Commenta
-
Sono convinto che i piloti abbiano ricevuto le opportune indicazioni prima della gara, ma poi evidentemente qualcosa è andata storta o comunque non nel modo atteso.
Secondo me il fatto che Vettel non sia tornato subito ai box dopo l'incidente, ma sia rimasto a lungo a "meditare" lì dove aveva fermato la macchina, significa che era consapevole di "averla combinata grossa" e sapeva benissimo che adesso ci saranno conseguenze.
Staremo a vedere.
Commenta
-
Secondo me sebbene si sforzino (specie Leclerc) a fare i due compagni di squadra che vanno d'accordo tra di loro c'è tanto astio, molto più di quello che normalmente c'è tra 2 compagni di Team perché non ci dimentichiamo che il primo avversario in pista è il compagno di squadra.
Infine Binotto ora e Arrivabene prima non hanno di certo il carisma e l'autorità per fare quello che fanno. Non sono paragonabili né a Wolf né ad Horner.
Commenta
-
Certo Michele, il primo avversario in F1 come in Moto GP è il proprio compagno di squadra e per l'avvocato è il proprio cliente
Però anche in Mercedes i due piloti si combattono quando si debbono combattere, ma di frittate come quella di ieri in Ferrari non se ne sono registrate, almeno così mi sembra, in Mercedes ...
Manco si stessero giocando il titolo piloti quelli della Rossa!
Commenta
-
Comunque nella storia della F1 non è la prima voltaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Io trovo "ridicola" la gestione dei 2 piloti in MB,dove 1 e' al servizio dell'altro.
Trovo altrettanto assurdi\ridicoli i 2\3 episodi tra i 2 piloti Ferrari in questa stagione,quello di ieri poi non serviva proprio a nulla se non a mettere in dubbio la lucidita' di Vettel per primo e anche di Leclerc che poteva evitare o prevenire.
Unica cosa piacevole e lodevole.....la solita "superiorita'" nei sorpassi di Verstappen,veramente belli da vedere.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta