annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Campionato MotoGP 2024
Comprimi
X
-
Va precisato che Martin non aveva una moto clienti, Marquez aveva una moto clienti per esempio. Martin aveva una GP24 ufficiale con tanto di aggiornamenti, come previsto dall'accordo con Pramac.
Martin osservando la sua crescita e come ha legnato quasi sempre i suoi compagni di squadra, incluso Bastianini, secondo me se Aprilia c'investe il prossimo anno potrà dire la sua, ripetersi sicuramente no ma dare del filo da torcere quello si.
Anche io sono curioso di vedere Marquez con l'ufficiale come va rispetto a Bagnaia, per Pecco sarà un bel metro di paragone.
- Grazie 1
Commenta
-
Marquez a mio avviso nella sua GP23 aveva degli aggiornamenti dedicati, per avvalorare la mia tesi Ducati ai tempi dopo che solo MM ha cotto alcuni motori ha dichiarato che hanno li hanno dovuti riportare alla configurazione originale GP23 (quindi modificati) e chissà quant,altro gli hanno dato. Il prossimo anno a moto uguali GP25 si vedrà il vero valore, speriamo che non sviluppino la moto secondo le sue indicazioni, Honda stà sudando parecchio per uscire dal baratro della moto fallimentare fatta su misura per lui che inizialmente andava bene solo con lui e poi nemmeno con lui. C'è chi dice che Dorna abbia deciso che il prossimo anno il campionato lo debba vincere lui.
Commenta
-
Originariamente inviato da SUBA Visualizza il messaggioMarquez a mio avviso nella sua GP23 aveva degli aggiornamenti dedicati, per avvalorare la mia tesi Ducati ai tempi dopo che solo MM ha cotto alcuni motori ha dichiarato che hanno li hanno dovuti riportare alla configurazione originale GP23 (quindi modificati) e chissà quant,altro gli hanno dato. Il prossimo anno a moto uguali GP25 si vedrà il vero valore, speriamo che non sviluppino la moto secondo le sue indicazioni, Honda stà sudando parecchio per uscire dal baratro della moto fallimentare fatta su misura per lui che inizialmente andava bene solo con lui e poi nemmeno con lui. C'è chi dice che Dorna abbia deciso che il prossimo anno il campionato lo debba vincere lui.
Ma i dati GPS delle velocità cosi come gli onboard non mentono, e dalla terza in poi le GP24 se ne andavano con le GP23 in scia.
Ci sono tante storie in giro, anche quella secondo la quale Rossi prenderà il posto di Carmelito e bandirà la Spagna e gli spagnoli dal motomondiale, ma restando coi piedi per terra ci sono tanti precedenti in motogp e le storie sfortunate di moto fatte su misura, basta pensare a Rossi e alla M1 che non è tanto diversa dalle varie RCV eppure Marquez non c'è mai salito ma la M1 fa pena ugualmente.
La MotoGP è uno sport dove contano i soldi prima di tutto. Se ci sono soldi da spendere è tutto più facile. C'è come Kawasaki prima e Suzuki che hanno preferito andarsene piuttosto che fare le comparse e c'è invece chi ha deciso di restare a fare la comparsa. Marquez ha deciso di andarsene semplicemente perché sapeva che Honda dopo anni di mondiali per un pò non c'avrebbe buttato troppi soldi. Guarda cosa spende oggi di piloti la Honda rispetto a quando c'era Marquez, cosi capisci cosa voglio dire.
Adesso pare che Yamaha per il prossimo anno voglia ributtarci dei soldi, ma Honda invece per il momento continua a fare presenza perché gli sta bene cosi.
A KTM le cose non vanno di certo meglio, per chiudere il giro, con il marchio appeso ad un filo e con la speranza, che avevano, di risollevare le sorti grazie anche alla MotoGP ed invece peggio che mai. Vedremo se una volta in mano al 100% agli indiani quest'ultimi vorranno investire oppure no nella MotoGP.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta