annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato MotoGP 2024

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Intanto Bagnaia.......
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • #22
      Campionato interessante, vediamo come finisce. Ad ora è impossibile fare previsioni vista l'incostanza dei due contendenti.
      Interessante sarà anche il duello per il terzo posto assoluto in campionato. Anche se MM93 ha dichiarato che il suo risultato lo ha già ottenuto (ha oltre 300 punti contro i 130 e spiccioli di tutte le altre GP23 ...) credo che finire terzo gli faccia tanta gola.

      La mia delusione personale comunque è Morbidelli, cavolo un paio d'anni fa avrei scommesso su di lui ed invece ha sprecato la sua più grande occasione nel team Pramac.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • #23
        Il campionato è apertissimo, ma ho trovato la gara di ieri piuttosto noiosa.
        Fuori Acosta, le posizioni si sono cristallizzate. Eppure i piloti hanno dato l'anima correndo a ritmi indiavolati e sempre a limite.

        La cosa che mi fa incacchiare è leggere le dichiarazioni legate alla pressione delle gomme, dove i piloti ammettono candidamente che spesso devono abbassare il ritmo per allontanarsi da chi li precede ed evitare che l'anteriore si surriscaldi e la moto diventi inguidabile.

        L'evoluzione tecnologica ha portato a mezzi più veloci che però non si possono permettere di viaggiare troppo vicini tra loro. Questa, per me, è involuzione.
        QUI la mia Variant

        Commenta


        • #24
          Allora, chi lo vince sto campionato???
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • #25
            Se lo stanno meritando tutti e due, e Bagnaia sembra tranquillo anche se è a -20.
            Certo, i punti in palio sono ancora tanti (25 +12 per tre gare) quindi tutto può succedere.
            Però Martin è molto cambiato dall'anno corso, ha imparato ad evitare di esagerare, ed è sempre velocissimo.
            Anche se vincesse lui non sarebbe una tragedia.

            Mi dispiace che siano solo in due a contendersela.
            Bastianini troppe brutte qualifiche. Marquez un anno di apprendistato. Morbidelli idem ma penalizzato dall'assenza nel precampionato. Le GP23 della VR46 troppo inferiori alle GP24 di testa. Le KTM una spanna sotto, tranne Acosta che qualche nell'occasione di mettersi in mostra l'ha avuta. Le Aprilia sono riuscite ad imporsi in rare occasioni (unica altra moto oltre alle ducati a riuscirci) ma con due piloti in uscita, forse, le motivazioni di tutti gli interessati si sono abbassate nel corso dell'anno.
            Yahama in lento recupero, Honda ancora no.

            C'erano le premesse per una lotta tra più costruttori e molti piloti, ma quei due hanno fatto subito selezione.
            ?????
            Sono stati i più forti, punto.
            QUI la mia Variant

            Commenta


            • #26
              Ieri,era l'anniversario della scomparsa a Sepang a 24 anni, di Simoncelli nel 2011.
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • #27
                Sono già volati 13 anni dalla perdita del Sic ...

                Commenta

                Sto operando...
                X