annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato Formula 1 2024

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A me non ha proprio dato l'impressione d'essere felice,era il classico "sorriso di circostanza" e comunque non ho capito perchè ha dovuto far passare Piastri (forse perchè ho pisolato un pò )!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • Diciamo che alla fine hanno fatto cosi per lo sport (cosi hanno fatto bella figura) e per la classifica, ma durante la gara hanno favorito l'undercut di Lando perché davano per scontato il 3° posto di Max che cosi sarebbe finito se avesse usato diciamo un pò di più la testa ma poi s'è fatto male da solo e allora calcolatrice alla mano la MCLaren ha fatto lo scambio di posizioni.
      Max secondo me è nervoso perché Toto lo sta leccando ovunque e lui è nel dubbio più atroce ...
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
        Max secondo me è nervoso perché Toto lo sta leccando ovunque e lui è nel dubbio più atroce ...
        .....dici??
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • Beh dai Toto non si vergogna neanche a dirlo quasi pubblicamente
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • Mattia Binotto torna in F1 con Audi. O la affonda oppure sono convinto che farà meglio che in Ferrari (anche perché di peggio……).


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • E in aggiunta si è scoperto perché Max era cosi agitato, in sostanza Marko lo ha blindato in RB per tutto il 2025 ossia finché ci sarà lui.

              Auguri all'Audi però !
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • La gara di ieri è stata sostanzialmente noiosa perché potevano esserci un sacco di bei duelli ma di fatto per colpa di quei curvoni chi seguiva poteva fare ben poco se non aveva le gomme nuove e quello davanti finite.
                La Mercedes era la macchina migliore ieri perché con due strategie diverse hanno comunque fanno 1-2 anche se dopo, peccato, hanno squalificato Giorgio.
                Ad ogni modo erano tutti li.
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • Ah.......non sapevo della squalifica!!! Mi dispiace per Russell.
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • Visto e considerato lo spropositato ed ingiustificato aumento di prezzo del "pass sport" di Now, che utilizzavo fino allo scorso mese, per praticità di visione delle dirette anche fuori casa,
                    qualcuno ha qualche valida alternativa da consigliare per seguire la formula 1?

                    Non tengo in considerazione streaming di fortuna reperibili online, se devo seguire le gare devo poterle vedere in HD, senza interruzioni e senza fastidiosi banner pubblicitari e phishing che spuntano ovunque.

                    Commenta


                    • Io utilizzando livetv e acestream vedo tutto in HD senza banner (se non uno iniziale di 10s di acestream) da anni oramai.

                      E per fortuna tutto in inglese !
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                      Commenta


                      • Grazie, per la verità io però preferisco avere telecronaca e commento in italiano..

                        Commenta


                        • Dai ieri hanno azzeccato la strategia in Ferrari e Charles Leclerc ci ha messo del suo per poter arrivare alla fine 1°
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Finalmente dopo un lustro la Ferrari torna a vincere a Monza in F1 !

                            Speriamo che questa vittoria sia anche di buon auspicio per il futuro.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X