annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato Formula 1 2024

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Un po' di soddisfazione ogni tanto
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • #82
      Bene, ma che palle…
      Inquadrata una ragazza del box Red Bull che faticava a tenere gli occhi aperti.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #83
        Lo svolgimento della gara di F1 a Montecarlo si sa che non offre particolari sotto il profilo dei sorpassi, ma conserva una sua quasi ineguagliata storicità ed importanza.

        Debbo dire che oggi è stato un Trionfo per il Principato di Monaco e Leclerc da una parte, nonché finalmente per la Ferrari dall'altra !

        Commenta


        • #84
          Per renderlo "interessante",ci voleva la pioggia!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • #85
            Ieri ho visto gli ultimi 20 giri in differita e capisco perché sky è in profondo rosso con la F1 ... cioè ok Monaco è sempre stato noioso come GP ... ma se ci metti 2 in quel modo li a fare la telecronaca la gente non può che addormentarsi secondo me !
            Quelli di Sky Sport internazionali che fanno la telecronaca in inglese sono 12 spanne sopra !
            Meda nella MotoGP potrà piacere o no (a me non piace perché troppo di parte) ma almeno sa come tenere la gente incollata alla TV ma quelli della F1 sanno come farla scappare !

            Per la gara un pò di movimento in classifica ci voleva, probabilmente il campionato interessante sarà quello del 2025 con 3 forze in grado di lottare per la vittoria. Vedo molto bene la McLaren ...
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • #86
              A Montecarlo soprattutto ma anche in molti altri il sorpasso è quasi inesistente anche perché le auto sono cresciute come dimensioni e le piste no oltre che tutti i problemi che sappiamo di aereodinamica ecc.

              Io ho visto i primi giri poi la fine
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #87
                Una delle poche volte che sono d'accordo con lui ...

                Lewis Hamilton ha espresso la sua idea su come rianimare il GP di Monaco per quanto concerne la domenica di gara
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • #88
                  Si è giustificata l'osservazione sulla noia; una gara cittadina che si ripete su un percorso decisamente impegnativo per quasi 80 volte con una carreggiata strettina pone evidenti limiti con vetture cresciute di dimensioni, come giustamente ha ricordato Enrico, e dal rapporto peso/potenza esagerato, pur tenendo conto di tutti gli ausili apportati dall'elettronica.

                  Mettere 3 pit stop obbligatori ravviverebbe la gara, quello è vero, ma forse creerebbe qualche rischio in più in un circuito già strutturalmente a rischio di incidenti di per se stesso. Andrebbero soddisfatti al meglio entrambi gli aspetti: spettacolo e sicurezza.

                  Commenta


                  • #89
                    La scorsa settimana fenomeno Ferrari, ora siamo ripiombati nella tristezza assoluta.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #90
                      Direi anche peggio
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • #91
                        Un mappazzone
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • #92
                          Se non altro la gara è stata abbastanza divertente ed incerta. Peccato per Russel e quell'errore quando era davanti a Norris perché secondo me avrebbe potuto davvero puntare alla vittoria visto di cosa era capace nel finale.
                          Alcune scelte della Mercedes tuttavia non le capisco proprio.
                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                          Commenta


                          • #93
                            Oggi Max è stato stupidamente troppo scorretto. La punizione che ha ricevuto tra l'altro è ridicola. Mi dispiace per Lando perché la vittoria se la meritava.
                            Credo che la FIA dovrebbe intervenire perché sebbene per lo spettacolo questo sia grasso che cola (e per gli ascolti) sportivamente parlando è uno spettacolo indecente.
                            Ferrari non pervenuta, fanno tutti passi in avanti tranne che a Maranello, io boh !
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • #94
                              Concordo in pieno e credo di essere forse uno dei pochi non detrattori ma dubbiosi di alcuni lati caratteriali di Max. Gran pilota ma mi pare possa essere come valutare Vettel ai tempi della redbull. Max dopo 3 mondiali, di cui due a mani basse, appena si presenta uno che stimo da molto tempo e reputo fortissimo, MR Lando Norris, cosa fa? lo sportella. Facile vincere in solitaria ed essere amico degli altri quando hai un mezzo superiroe, vorrei vederlo in mezzo al gruppo cosa combinerebbe sto viziato.
                              Forza Lando!

                              Commenta


                              • #95
                                Quindi: la Mercedes vince le ultime due gare, la McLaren ci è superiore da tempo, e noi….dopo l'illusione di Monaco, siamo tornati a fare schifo.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • #96
                                  Ottimo
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Qua più che passo in avanti ne abbiamo fatti 2 indietro anche quest'anno una pura illusione se si guardano le prime gare
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Finalmente una gara di F1 avvincente con un'ottima McLaren, un Hamilton vecchia maniera, un Verstappen in difficoltà e una Ferrari in leggero miglioramento.

                                      Insomma una gara non monotona dall'inizio alla fine, anzi pure con un simpatico teatrino finale tra i piloti della McLaren e il loro muretto

                                      Commenta


                                      • #99
                                        ...e la Redbull che sembra di cemento,dopo quel salto non si è fatta niente,se fosse successo alla Ferrari...
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • Gara parecchio noiosa, unici due momenti interessanti (per la verità poco) quando Verstappen si è avvicinato ad Hamilton. Ma ad onor del vero in quel circuito l'unica gara emozionante che io abbia mai visto la vinse MSC con 3 pit-stop qualche annetto fa.

                                          Tra l'altro se Max avesse superato Hamilton la gara l'avrebbe vinta Norris per cui credo l'attore Lando a fine gara non fosse realmente cosi felice di aver fatto il "gentleman" ...

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine WhatsApp 2024-07-21 ore 21.49.22_fa1726ce.jpg 
Visite: 62 
Dimensione: 112.8 KB 
ID: 1420902
                                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X