annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato Formula 1 2024

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Capito, grazie
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Beh a parità di auto a trazione posteriore un assetto sovrasterzante sarà sempre più veloce rispetto ad uno sottosterzante. Il rovescio della medaglia, per l'appunto, è che l'assetto sovrasterzante va saputo gestire e guidare.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Sainz non corre domani perché ha l'appendice da operare. Visto che è stato più veloce di Leclerc lo scorso gran premio hanno cominciato a sabotarlo per evitare che un pilota già in predicato di andarsene possa far meglio di chi resta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Bravo il ragazzino. Io lo farei correre l'anno prossimo con Hamilton.

Commenta

Originariamente inviato da bardo Visualizza il messaggio
            Sainz non corre domani perché ha l'appendice da operare. Visto che è stato più veloce di Leclerc lo scorso gran premio hanno cominciato a sabotarlo per evitare che un pilota già in predicato di andarsene possa far meglio di chi resta.

Questa mi sembra proprio una sciocchezza.
            Dubito molto che la Ferrari abbia il potere di provocare attacchi di appendicite per sabotare un pilota...!
            E comunque nella gara scorsa Sainz è arrivato davanti a Leclerc solo perché Leclerc ha avuto problemi ai freni per tutta la gara.

Commenta

Non credo fosse seria l'ipotesi complottistica.. parliamo di appendicite.

Senza contare la prestazione in solitaria di Verstappen (non gli stanno dietro nemmeno nelle prime 3 curve..mah!), ho trovato comunque la gara particolarmente noiosa.

Commenta

Comunque...... grande Bearman
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Originariamente inviato da Giuseppe89 Visualizza il messaggio
                  Non credo fosse seria l'ipotesi complottistica.. parliamo di appendicite.

Senza contare la prestazione in solitaria di Verstappen (non gli stanno dietro nemmeno nelle prime 3 curve..mah!), ho trovato comunque la gara particolarmente noiosa.
                  Un pò come in motogp. Basta vedere la griglia. Come era la storia che la moto non conta?

Commenta

Purtroppo in questi ultimi anni la Moto GP mi appassiona sempre meno. Per lo meno però il titolo ha più contendenti.

Commenta

Ovvio che il mio fosse un paradosso. Comunque il ragazzino lo farei correre sempre.

Commenta

Originariamente inviato da bardo Visualizza il messaggio
                        Bravo il ragazzino. Io lo farei correre l'anno prossimo con Hamilton.
                        Vedremo quanto vale Hamilton il prossimo anno ormai ha i suoi anni

Io spero che Newey arrivi in Ferrari sta di fatto che almeno quest'anno la Ferrari sembra abbia fatto un'auto decente
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Boh, l'auto sarà anche decente, ma, almeno per il momento, sembra che l'unico posto per cui si può competere sia il terzo, mentre l'anno scorso era il secondo.
                          Per cui da questo punto di vista la situazione non sembra migliorata.

Commenta

Era una pista pro Perez, dalla prossima gara tornerà a durare fatica per il secondo posto a meno che la RB non stia tirando il freno a mano come mi viene da pensare.
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

mirko017 io l'ho vista in differita e sentiti i commenti della Red Bull e in casa loro a parte i casini vari che hanno non sono tranquilli con la Ferrari poi che sia strategia o altro... di certo in Ferrari le gomme non vengono più "mangiate" come l'anno scorso
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio

Vedremo quanto vale Hamilton il prossimo anno ormai ha i suoi anni

Io spero che Newey arrivi in Ferrari sta di fatto che almeno quest'anno la Ferrari sembra abbia fatto un'auto decente
                                Newey sarebbe venuto in Ferrari ancora parecchi anni fa,ma la moglie non ha mai voluto lasciare l'Inghilterra

Commenta

Scusa lei può rimanere lì

Commenta

Ci sono uomini che senza moglie non sanno dove andare. Sorvoliamo va..

Commenta

Era una battuta che poi anche lui non è sempre in giro e lei con lui o a casa

Commenta

Credo la situazione nel complesso sia un po' meno negativa di quel che sembra, nonostante la palese superiorità della Redbull, Perez non avrà una costanza di prestazione che gli consenta un secondo posto fisso. L'unico vero problema si chiama Verstappen, a sole 2 gare dall'inizio del mondiale ha già smorzato ogni tipo di entusiasmo sulla contesa del titolo 2024... e pensare che il campionato è bello lungo! Non che lo scorso anno le cose andassero diversamente, però ripeto quest'anno il divario è imbarazzante.

Commenta

Giuseppe89 - Giuseppe, ripeto nuovamente, che lo scorso anno la R.B. si è aggiudicata 22 gare sulle 23 previste nell'intero Campionato e tenuto conto di come concludi il post # 59 (Non che lo scorso anno le cose andassero diversamente, però ripeto quest'anno il divario è imbarazzante.), mi pare che anche tu convieni sul fatto che sia abbastanza scontato sin d'ora a chi verranno aggiudicati sia il titolo piloti che il titolo costruttori del Mondiale 2024, tranne che non accadano eventi assolutamente straordinari.

Commenta

Sto operando...
                                          X