annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato Formula 1 2024

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Campionato Formula 1 2024

    Allora,che mi dite della notizia di oggi che vede Hamilton in Ferrari dal 2025???
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

  • #2
    Hamilton chi? Colui che disse quando con le Mercy vinceva tutto, asfalto compreso della pista dove correva, di voler finire la carriera con Mercedes e comunque mai con una Rossa? Non è ancora ufficiale, se fosse manca un anno, ma gia l'idea mi devasta il sistema nervoso. Non ci vuole Hamilton e nemmeno Verstappen, ma ci vuole una caxxo di macchina che vada davvero e un team all'altezza e che non sia tutte le domeniche la parodia del film: "non guardarmi, non ti sento"...Poi raggiunto questo risultato, per vincere la può guidare benissimo anche un Opossum.

    Commenta


    • #3
      Io lo vedo solo come un sistema per portare sponsor,quindi soldi e far cassa!!!Venisse anche Toto Wolff insieme........
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • #4
        Serviva dare l'annuncio per far salire il titolo in borsa. Poi da qui al 2025 potrebbe succedere ancora di tutto. In ogni caso se la macchina fa schifo….


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Vedremo speriamo meglio degli altri anni,​ già essere alla pari del RB sarebbe una bella cosa
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
            Allora,che mi dite della notizia di oggi che vede Hamilton in Ferrari dal 2025???
            Che è una notizia che la si prende come qualunque altra notizia finalizzata a tentativi di cambiamenti di una Ferrari che ha ormai devastato tutti i suoi tifosi da troppo tempo !

            Quando i tentativi si tradurranno in dati di fatto concreti se ne potrà pure riparlare, ma io non sono per nulla ottimista !

            Commenta


            • #7
              Beh una notizia che serve ad attirare un po' di attenzione verso una Ferrari un po' in declino...l'Hamilton di qualche anno fa era probabilmente migliore; nel 2025, quando avrà 40 anni potrebbe, anzi sarà già nella fase di discesa della sua carriera

              Commenta


              • #8
                La cosa assurda è che annunciare tutto un anno prima non lo avvantaggia di certo sul suo campionato 2024. Come un Sainz che dovrà correre sapendo di andarsene...Non parlo dei piloti in se, ma del materiale fornito a chi dovrà andarsene nella prossima stagione e a cui sicuramente certi upgrade saranno negati per ovvie questioni.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da ginolospazzino Visualizza il messaggio
                  Beh una notizia che serve ad attirare un po' di attenzione verso una Ferrari un po' in declino...l'Hamilton di qualche anno fa era probabilmente migliore; nel 2025, quando avrà 40 anni potrebbe, anzi sarà già nella fase di discesa della sua carriera
                  Beh,se fosse in declino come Alonso,a me andrebbe bene
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • #10
                    Ma Sainz sarà contento?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                      La cosa assurda è che annunciare tutto un anno prima non lo avvantaggia di certo sul suo campionato 2024. Come un Sainz che dovrà correre sapendo di andarsene...Non parlo dei piloti in se, ma del materiale fornito a chi dovrà andarsene nella prossima stagione e a cui sicuramente certi upgrade saranno negati per ovvie questioni.
                      Questo è l'aspetto più ridicolo della bella novella !

                      Commenta


                      • #12
                        Ho spostato i nuovi post del 2024 in una discussione ad hoc per il .... 2024.
                        Anche io concordo sulla poca produttività di aver lanciato ora questa bomba mediatica. Mah !
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • #13
                          Ho letto da qualche parte,che Wolff augura ad Hamilton di diventare campione del mondo.................quest'anno!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • #14
                            Di sicuro non lo sarà nel 2025. Ormai ha dato tutto e l'età e la consapevolezza che con quello che ha guadagnato vivrà da Re in eterno, ma chi glielo fa fare. Ps: con la Ferrari durante il gran premio distribuirà cappellini e stickers, volendo a richiesta anche chupa chups al quale è molto legato.

                            Commenta


                            • #15
                              Come già detto, operazione più commerciale che altro. Non sarà Hamilton a far vincere la Ferrari nelle condizioni delle ultime stagioni.
                              Tra l'altro questo annuncio anticipato lascia quasi intendere che dalla imminente stagione 2024 ci si possa aspettare poco o niente..

                              Commenta


                              • #16
                                Se io fossi la Red bull, quest'anno non spenderei soldi per fare una macchina nuova,ma correrei con quella dell'anno scorso, tanto......
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • #17
                                  Il risultato sarebbe comunque assicurato, poca spesa, massima resa

                                  Sinceramente spero che i concorrenti stiano facendo passi avanti importanti, altrimenti davvero non c'è gusto..

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Signori ora stanno già testando l'auto per il 2025-2026 altro che auto per quest'anno questa la stanno affinando
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Non ho mai stimato troppo hamilton così come non ho mai stimato vettel, come piloti ovviamente. Hanno sempre vinto con dei missili terra aria. Tutt'altra pasta Alosno che lo trovo più campione anche nelle difficoltà.
                                      Quindi lo vedo come un amera operazione commerciale e basta. Da tifoso della rossa non mi piace come mossa. Avrei se proprio investito soldi in Verstappen ed in qualche ingegnere della redbull come ai tempi della Benetton e di Shumacher.

                                      staremo a vedere ma quest'anno credo il mondiale sia un copia incolla dello scorso anno. Più i ferraristi che secondo me non si daranno a sportellate. Non me ne voglia Leclerc ma Sainz si é dimostrato più costante nel rendimento.

                                      Vorra quest'anno dimostrare di essere migliore andando via.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Oggi prime prove in Bahrain,chissà chi è stato il più veloce...



                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X