annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato MotoGP e TotoMotoGP 2023

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eh sì,si fa proprio alla cieca,questi gli orari.........

Sabato 21 ottobre
    • Ore 1:05 - FP2 MotoGP
    • Ore 1:45 - Qualifiche MotoGP
    • Ore 6:10 - Gara MotoGP
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

• No sapevo nemmeno che correvano stamattina.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Fino all'ultimo giro avevo il 1° ed il 3°.......poi........zero
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

• E ti credo, Zarco vincente a quanto lo davano, 100:1?
          Anch'io come te avevo messo Martin vincente, mi aspettavo una reazione forte all'errore della settimana scorsa. Ma mi sono proprio goduto gli ultimi giri: imprevedibili, gustosi, emozionanti.
          Incredibile Diggia che aspetta di essere lasciato a piedi per iniziare a farsi notare. La testa c'entra più di qualsiasi altro fattore, c'è poco da dire.
          ​​​​​
          Mi ha stupito Binder. Guidava pulitissimo. Un po' deludente.

In sintesi é vero quanto hanno già scritto: Martin é più veloce, Bagnaia più completo.
          ​​​​​
          QUI la mia Variant

Commenta

• Urca che gara in Thainlandia di MotoGP che si è appena conclusa ragazzi !

Ultimi giri a tre al cardiopalma con Bagnaia che ha chiuso alle spalle del solito Martin, riuscendo a scavalcare Binder !

Nella classifica generale Martin sempre più minaccioso alle spalle di Bagnaia !

Commenta

• Me la sono persa...
              QUI la mia Variant

Commenta

• Anch'io, pensavo che la replica fosse alle 14 come al solito, invece era alle 12

Commenta

• mc0676 Idem come F1. Qui riesco a inserire il pronostico ma alla fine premendo PROCEDI non mi da il messaggio di buon esito finale della operazione. Puoi cortesemente verificare se è inserito per la gara di domani? Grazie

Commenta

• Qua a me lo ha accettato!!!

Commenta

• Può essere che anche il mio pronostico sia stato inserito ...nonostante la mancata conferma. Ecco perché chiedevo se era possibile controllare

Commenta

• Io qua ho inserito contrariamente alla F1.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Ho visto che comunque il pronostico è stato inserito correttamente anche senza messaggio di buon esito, meglio così.

Commenta

• I risultati sono stati inseriti e la classifica elaborata.
                            Grazie a chi ha partecipato e complimenti al vincitore.
                            Il prossimo anno questo passatempo non verrà replicato, e stavolta per davvero , causa scarsa partecipazione.
                            Naturalmente se volete potete organizzarvi autonomamente.​
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

• Grazie a te per il lavoro svolto .
                              ​​​​​​
                              QUI la mia Variant

Commenta

• Complimenti al vincitore mau65 e grazie a mc0676 per l'impegno nel tenere vivo fino ad oggi.

Commenta

• Grazie Michele ,apprendo adesso che ho vinto

Commenta

• Dicono che Marquez fa già paura con la Ducati.............. https://www.motorbox.com/moto/sport/...is-per-marquez

Commenta

• Ok, con i test di ieri si è ufficialmente conclusa la stagione 2023.

Pare che Honda abbia già seriamente iniziato a voltare pagina. Bene per lo sport e anche per Mir e soprattutto Marini: sta a vedere che ha fatto la mossa del secolo.

Chi invece non ha voltato nettamente è Yamaha, l'unica casa che quest'anno non è riuscita a portarsi a casa neanche una gara, ed i podi li ha visti solo grazie al talento di Quartararo. Ahi ahi...mi sa che alla prima sella che si libera in Ducati, assisteremo ad un altro salto.

KTM: hanno fatto il colpaccio con Acosta, il giovane più promettente dai tempi di Marquez. Speriamo che l'anno prossimo impari bene e non si faccia male, ed in futuro sono convinto che ci farà divertire da matti. La moto c'è, visto che con Binder è andata quasi sempre forte.

Aprilia, al contrario, ha dimostrato limiti progettuali, soffrendo le piste con molto grip. Devono potersi adattare a tutte le condizioni. Vediamo se Piaggio sgancia la grana per farle fare lo step che le manca.
                                      Inizio contemporaneamente a credere che il suo limite principale siano i piloti. Vinales, pur talentuosissimo, è troppo incostante e volubile; A. Espagarò al contrario è costante ma non è talentuosissimo. I giovani con la moto dell'anno scorso hanno fatto schifetto, forse perchè le moto degli altri nel frattempo sono cresciute di più. Continuo a credere che Oliveira sia un fuoriclasse, auguro anche a lui un campionato senza infortuni.

Ducati può permettersi di guardare tutti dall'alto al basso, e non ho dubbi che saranno le moto da battere con dei piloti fortissimi da battere. Martin è davvero veloce, Bagnaia ha sia la testa che il talento, ed in più ci sono altri tre italiani che hanno dimostrato di saperci fare e due spagnoli fratelli che non necessitano presentazioni. Auguri per gli altri.

Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                                      ...Mi sa che Yamaha sarà la prima a mollare, seguita poco dopo da Honda.
                                      Mi sono quotato per ammettere lo sbaglio sulla previsione di un abbandono dei costruttori giapponesi.
                                      Per il momento .
                                      Ultima modifica di lorenztr; 29/11/2023, 22:46.
                                      QUI la mia Variant

Commenta

Sto operando...
                                      X