annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato Formula 1 e TotoF1 2023

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Campionato Formula 1 e TotoF1 2023

Thread di servizio per il campionato F1 2023 e relativo TotoF1.

Il link per partecipare al TotoF1 2023 è questo: https://www.vwgolfcommunity.com/totof12023/

Per chi utilizza Google Calendar ho inserito tutti gli eventi del TotoF1 2023 e se uno "aggiunge" il calendario ai promemoria il venerdi ed il sabato dell'evento probabilmente non si dimenticherà di inserire il pronostico:
    https://calendar.google.com/calendar/u/0?cid=MWQ4NjI1MzQ5MGUyNjNmZmM1OWYyOTZmYTc0NjlmNDVh MjIxYjVjMmZmMDBkM2IwZDBkMTg4MzcwODA4ZjlhZUBncm91cC 5jYWxlbmRhci5nb29nbGUuY29t

Domani si comincia con i primi test "importanti" e cosi si potranno vedere (forse) le vere vetture 2023.
    Ultima modifica di mc0676; 23/02/2023, 22:20.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Sto seguendo i test che come noto sono davvero difficili da interpretare. Comunque dopo un'oretta hanno già migliorato di oltre 1 secondo il best lap in gara dello scorso anno. Pattuito che non è dato sapere quanta benzina anno etc etc molto probabilmente i tempi dell'anno scorso verranno massacrati.
    Ho visto una Ferrari molto molto stabile.

Commenta

Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
      Il link per partecipare al TotoMotoGP2023 è questo: https://www.vwgolfcommunity.com/totof12023/
      C'è da fare una correzione Michele!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Questo fine settimana si riparte, sono davvero curioso di vedere come andrà l'Aston Martin perché dai test è risultata davvero molto veloce.

Vi ricordo il TotoF1. Al momento è settato come gare solo per la prima e se non ci sarà un adesione di almeno 8 persone lo annullerò perché in 4 gatti non è divertente.

Commenta

Io provo a partecipare, mi dimentico spesso di fare il pronostico.
          Comunque sono molto curioso di vedere i primi test seri di domani.
          "La mia GTI"

Commenta

Io ci sono!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Ci sono anch'io
              QUI la mia Variant

Commenta

Presente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Bella storia ........... https://www.oasport.it/2023/03/f1-la...tato-derubato/

Mi sa che anche quest'anno,la musica sarà la stessa!!!

Commenta

mau65 vedremo si spera sempre di certo se ci sono più macchine che hanno prestazioni simili è più avvincente e ti ricordo che l'anno scorso la Ferrari nel primo periodo è andata bene e poi... meglio quest'anno il contrario
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Me lo auguro

Commenta

Non ho aggiornato i piloti, fate il pronostico usando il nome del pilota (non il numero) poi sistemo

Commenta

Fatto.....incrociamo le dita,più per la Ferrari che per il mio pronostico

Commenta

Fatto pronostico. Però il GP riporta la data del 20/3/23

Commenta

fatto anchio

Commenta

Originariamente inviato da bardo Visualizza il messaggio
                                Fatto pronostico. Però il GP riporta la data del 20/3/23
                                Si ho sistemato tutto, erano solo voci di testo errate, i numeri invece giusti quindi i pronostici inseriti sono validi.

Si preannuncia una bella gara.

Commenta

E vabbè... umiliante vedere un Ferrari così.
                                  Con il know-how, i soldi, l'esperienza e tutto quello che di stato dell'arte 'sto team ha e dovrebbe ricordarsi di avere, vederla ammutolirsi e non riuscire a finire la gara secondo me è moooolto vergognoso. Manco la Haas..

Grazie al leone Fernando!!! Almeno mi hai tenuto sveglio nel solito trenino F1

Commenta

Non mi aspettavo una Ferrari cosi indietro onestamente, di fatto sono rimasti dov'erano mentre Mercedes è migliorata e poi l'incredibile sorpresa di Aston Martin con un Alonso che oggi ha fatto un sorpasso di quelli che non ti fanno dormire settimane o mesi se ti chiami Hamilton nella fattispecie !
                                    Ho paura che quest'anno ci sia il rischio concreto di vedere 23 vittorie red bull, ma speriamo di no !

Ho elaborato il TotoF1, grazie a tutti i partecipanti !

OK elaborazione gara_01 andrea_gb punti 25
                                    OK elaborazione gara_01 edo1989 punti 43
                                    OK elaborazione gara_01 lorenztr punti 25
                                    OK elaborazione gara_01 mc0676 punti 37
                                    OK elaborazione gara_01 erry86 punti 25
                                    OK elaborazione gara_01 Luca.P punti 43
                                    OK elaborazione gara_01 mau65 punti 47
                                    OK elaborazione gara_01 bardo punti 35
                                    OK elaborazione gara_01 velociraptor punti 37
                                    OK elaborazione gara_01 Mambro punti 53​

Commenta

Già Mambro in fuga ...cominciamo bene

Commenta

velociraptor semplicemente perché non mi son fatto prendere dal tifo... Ma se guardi bene sono sotto investigazione perché c'è un punto di domanda sul mio punteggio
                                        mc0676grazie a te per il rinnovato impegno in questo format

Commenta

Sto operando...
                                        X