Forse abbiamo visto una gara diversa, io ho visto Marquez che per 20 giri recuperava nell'ultima serie di curve lente quello che perdeva in tutto il primo settore dove Rossi gli dava diversi metri.
Poi hanno dato BRK a Rossi e dal giro dopo nel rettilineo Marquez riusciva a stare in scia e passare.
Poi tanti saluti.
Per come la vedo io Rossi controllava, Marquez arrancava.
Idem al Mugello dove per altro Rossi ha confermato che Lorenzo ha vinto grazie alla trazione che avevano loro con le M1 nel curvone, vantaggio che non avevano invece a Barcellona.
Cmq quando dico che il finale non è stato emozionante non lo dico perché mi sta sul cul@ Rossi, lo fico perché la gara è finita un giro prima e solitamente le gare con finale emozionante finiscono sul traguardo dell'ultimo giro non il giro prima. Insomma, come al Mugello.
E questo i commentatori sportivi a cui alludi non te lo dicono anche perché lavorano per il Main Sponsor del tuo beniamino .
Mi dispiace che al bar non avessero un divano su cui saltare
- - - Aggiornato - - -
P.S. La gara l'ho seguita in inglese, in HD rigorosamente, come tutte le altre e non so cos'abbia potuto dire Guidone, ma immagino.
Domenica di finali gara emozionanti purtroppo io almeno non ne ho visto neanche uno perché neanche nella moto3 hanno duellato all'ultimo giro diversamente dal solito.
Commenta