Nei primi 3-4 giri di gara 2 mi sembra di ricordare che rossi si beccava quasi un secondo da Marquez....o la sua Honda era truccata oppure Rossi si stava bevendo il caffè è fumando una sigaretta.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ma Rossi vincerà il mondiale?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?
Nei primi 3-4 giri di gara 2 mi sembra di ricordare che rossi si beccava quasi un secondo da Marquez....o la sua Honda era truccata oppure Rossi si stava bevendo il caffè è fumando una sigaretta.....
-
Un conto è dire che marquez andava forte, un altro è dire che rossi andava più piano.... ripeto andate a vedere i tempi di rossi e confrontate i tempi della seconda moto con quelli della prima...Biker a 360° QUI IL MIO GTI
Commenta
-
Io vedo che Rossi ha fatto il suo best e più giri veloci nella prima parte di gara e con la seconda moto è stato molto più lento rispetto agli ultimi giri della prima parte di gara salvo qualche giro nel finale comunque più lento che in gara 1. L'esatto contrario di quanto fatto da tutti gli altri piloti che con le seconde moto hanno giato più veloce, alcuni pure di molto, cosa giusta visto che la pista era sempre più asciutta!
edit: cosa evidente anche guardando i giri veloci di ognuno, sono tuuti nella seconda parte di gara tranne Rossi. Gli altri che hanno fatto il best con la moto uno è perchè durante la seconda parte di gara erano ai box a leccarsi le ferite di una caduta
Come già scritto in alcune riprese si vedeva che non riusciva ad inserire bene la sua eccellente M1. I motivi li sapranno solo i telemetristi, basta pochissimo, qualche cc (ne basta pochissimo) di olio in più nella forca o altre "stupidate" e il feeling cambia.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Marquez rispetto a dove aveva lasciato si è fatto 4-5 giri mediamente più veloce di 7-8 decimi poi ovviamente si è messo a fare il mototurista.
Se Rossi avesse mantenuto i tempi della sessione 1 non gli sarebbe stato comunque addosso.
Commenta
-
Beh, dai tempi emerge che MM ha guadagnato tre secondi nei primi due giri dopo la sosta box, ma poi ha guidato più forte che in gara 1. Rossi quei tre secondi persi non li ha più recuperati e anzi ha sempre perso qualcosa, girando con tempi uguali o mediamente peggiori anche di un secondo rispetto a gara 1.
Sono sempre più convinto che quest'anno la Michelin con le sue prestazioni altalenanti potrà rovinare il mondiale a più di uno...
Commenta
-
Io invece sono perfido e penso che Rossi la moto2 l'avesse voluta assettata in modo diverso per una pista + asciutta e + gripposa ma le cose non sono andate bene ...
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioIo invece sono perfido e penso che Rossi la moto2 l'avesse voluta assettata in modo diverso per una pista + asciutta e + gripposa ma le cose non sono andate bene ...
Commenta
-
Comunque Iannone è un grande!
Gli è andata male ma a fatto bene.
La colpa è della Ducati che non ha ancora annunciato niente per il futuro e li ha messi uno contro l'altro per dimostrare "chi ce l'ha più duro"...
Poi ricordo distintamente commenti del tipo (esempio,eh ) all'ultimo giro bisogna provarci in ogni modo, altrimenti che p@lle le gare, nessun sorpasso, nessuna emozione, ecc,ecc.
Un esempio? Ultima curva Assen 2015 chissà com'è che in quel caso i commenti furono del tutto opposti, fino ad arrivare a dichiarare che Valentino doveva lasciare lo spazio a MM per passare...
E Dovi possibile che non ha sentito arrivare Iannone? Molti piloti avrebbero allargato un pelino la traiettoria o forse non all'ultima curva dell'ultimo giro quando ti giochi il rispetto (e il posto) del tuo team contro un'altro italiano...
Comunque io vedrei bene Lorenzo in Ducati e Iannone in Yamaha, così i detrattori di Rossi potranno dire che si è portato lo scudiero a casa, e Lorenzo potrà vincere con la Ducati riuscendo in ciò che il suo rivale ha fallito (inutile sottolineare che son due moto completamente diverse... e che la Rossa ora va come un missile rispetto ad allora. O almeno la riescono a guidare tutti)
Commenta
-
Beh insomma che sia un manico, non ci piove.....Che sia un pollo lo sta dimostrando, e viste le vacche magre del team potevano portare a casa un ottimo risultato, adesso si è inimicato oltre al compagno anche il team.. Vada per il giro a vita persa all' ultima curva, ma per passare un' avversario mica il tuo compagno di squadra ad inizio stagione poi!! Mica si giocavano il titolo all' ultima curva dell' ultima gara della stagione.
Commenta
-
Sì ma se resti senza stipendio per le tue minchi@te....il compagno te lo fai all' osteria a guardare gli altri che corrono sulla tua moto
Non mi sembra sto campionissimo plurititolato che può permettersi di sportellare il suo compagno.... E fare incacchiare chi gli paga la pagnotta...
Il Drake gli avrebbe dato 2 calci in senza troppi complimenti e rimpiazzato a tempo di record....prima viene il team e poi il pilota!
Commenta
-
Ed era pure la seconda cagata della gara, vi ricordo che alla prima curva ha rischiato di stenderne diversi. Poi non era un sorpasso forzato ma un sorpasso che non esisteva proprio quindi una cagata!
Non è questione di non danneggiare quello che comunque è un avversario ma di portare rispetto a chi ti paga lo stipendio ma soprattutto a tutti i meccanici che ti seguono e lavorano per te che sono motivati nel loro lavoro dai tuoi buoni risultati prima che dallo stipendio!!Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Originariamente inviato da Mambro Visualizza il messaggioComunque Iannone è un grande!
Gli è andata male ma a fatto bene.
La colpa è della Ducati che non ha ancora annunciato niente per il futuro e li ha messi uno contro l'altro per dimostrare "chi ce l'ha più duro"...
Poi ricordo distintamente commenti del tipo (esempio,eh ) all'ultimo giro bisogna provarci in ogni modo, altrimenti che p@lle le gare, nessun sorpasso, nessuna emozione, ecc,ecc.
Un esempio? Ultima curva Assen 2015 chissà com'è che in quel caso i commenti furono del tutto opposti, fino ad arrivare a dichiarare che Valentino doveva lasciare lo spazio a MM per passare...
E Dovi possibile che non ha sentito arrivare Iannone? Molti piloti avrebbero allargato un pelino la traiettoria o forse non all'ultima curva dell'ultimo giro quando ti giochi il rispetto (e il posto) del tuo team contro un'altro italiano...
Comunque io vedrei bene Lorenzo in Ducati e Iannone in Yamaha, così i detrattori di Rossi potranno dire che si è portato lo scudiero a casa, e Lorenzo potrà vincere con la Ducati riuscendo in ciò che il suo rivale ha fallito (inutile sottolineare che son due moto completamente diverse... e che la Rossa ora va come un missile rispetto ad allora. O almeno la riescono a guidare tutti)
Commenta
-
Commenta
-
Mah ... vediamo lo sport in modo diverso.
Per me Iannone doveva partire ultimo.
Commenta
-
Direi di sì, io lo vedo da motociclista e non da calciatore
Come ho detto ieri Iannone ha sbagliato e fatto una cagata ma l'ha fatta nei confronti di Ducati, suoi e del compagno di squadra. Sono cose che succedono nelle gare e che devono continuare a succedere.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Non capisco tutte queste discussioni... Pedrosa quando stese Hayden (si giocava il mondiale con Rossi) nel 2006 non ha subito così tanto e nn ha avuto nessuna penalità. Fa parte delle gare... Complimenti all'Aprilia... Speriamo inizi ad andare meglio piano piano...sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioPer Iannone tutto vero quanto dici ma se all'ultima curva stendi l'avversario sei un emerita testa di cazz@ e nient'altro, porta pazienza.
Vale contro Sete
Marquez contro Lorenzo
Marquez contro Vale
Capirossi contro Harada
e molti altri
Ok, che alcuni non son caduti, ma resta il fatto che per fortuna o comunque han perso diversi secondi e la vittoria della gara... Oltre all'episodio già citato di Pedrosa anche se non era l'ultimo giro!
Comunque cè da fare anche un'altra analisi dell'accaduto...
Iannone era in lotta da tutto il giro con Rossi e non si è risparmiato, anzi... Rossi perde contatto alla penultima curva ma il 29 non credo lo sappia, lui pensa di avere ancora Vale attaccato al ****... In contemporanea si ritrova appiccicato al Dovi che non riesco a capire perchè ma ha perso una vita in 2 curve. Iannone tira la staccata anche per difendersi da Rossi e forse il Dovi sbaglia facendo una staccata troppo blanda e soprattutto senza difendere la traiettoria interna...
Se ci fate caso anche Rossi arriva lunghissimo a quella staccata rischiando anch'egli quasi di uscire dalla pista!
Scommettiamo che se vince la prossima gara nessuno si ricorderà più di questo spiacevole incidente?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta