annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ma Rossi vincerà il mondiale?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
    @tony scusa la mia deficienza in materia, ma alla fine tu vuoi dirmi che potrebbe succedere che domenica VR parte ultimo ma fra x mesi salta fuori che non doveva partire o non so cosa comporti una sentenza maggiore magari neanche correre
    La particolarità di questo procedimento arbitrale è che la decisione di merito che successivamente dovrà essere presa obbligatoriamente dal Tribunale svizzero, indipendentemente se confermativa, migliorativa o peggiorativa della sanzione che domenica prossima verrà scontata da Rossi, non spiegherà alcun effetto retroattivo.

In conclusione la decisione definitiva che verrà adottata, anche se contrastante con quella di ieri, varrà solo per il futuro e non per il passato!

Però, tranne casi eclatanti che dovessero saltare fuori con un approfondimento dei fatti di causa, il Tribunale cercherà di tutelare (anche) la sua credibilità confermando con la futura decisione di merito la giustezza della decisione sommaria assunta ieri!

In via teorica, quindi, sono possibili due decisioni discordanti che possono determinare delle "incongruenze" o risultati illogici.

Purtroppo alla giustizia veramente giusta l’uomo non c’è ancora arrivato, men che meno in questa procedura arbitrale dinanzi al TSA.

Basti pensare che esistono solo due precedenti analoghi non andati a buon fine per il ricorrente.

Commenta

Ho seguito le qualifiche su sky, grazie ai potenti mezzi di cui il web dispone.
      E' impressionante come Lorenzo guida quella moto (e anche Rossi, ovviamente) rispetto a Marquez e Pedrosa.
      Specialmente Marquez fa dei numeri che tanto di cappello se si becca solo mezzo secondo.
      Rossi è caduto cercando di fare un bel tempo (lo avrebbe fatto, comunque dietro Lorenzo) ma cosi a naso dopo aver seguito tutta la mattina confermo che domani il mondiale lo vincerà Rossi.
      Lo confermo perché, scherzi a parte, non penso che Marc riesca a mettere insieme 30 giri in quel modo senza cadere (non ci credo) e se si mette ad andare normale Rossi comunque recupererà sulle due Honda perché da quello che ho visto le HRC vanno forte i primi 2 giri e poi ciao ciao mentre le M1 sono un filo+ lente all'inizio ma con i giri vanno forte quindi Valentino ha tutto il tempo di andare a riprenderli.
      E comunque Lorenzo cade ...
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Ma in yamaha non potevano mettere un paio di bustine di zucchero nel serbatoio della m.e.r.d.a.!!!.......
        Se il viscido ruba il modiale.....la mia amata yamaha per protesta diventerà una suzuki!!! Ho gia prontigli adesi e stemmi da sostituire a carene e serbatoio...... mi sa che domani pomeriggio avrò molto da lavorare

Commenta

Dopo aver visto le qualifiche penso che domani a Rossi per vincere il mondiale serva un miracolo..perché se Lorenzo fa gara a se e inizia a martellare tempi diventa durissima..ma comunque staremo a vedere...
          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

• Ma Rossi vincerà il mondiale?

Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
            E' impressionante come Lorenzo guida quella moto (e anche Rossi, ovviamente) rispetto a Marquez e Pedrosa.
            Specialmente Marquez fa dei numeri che tanto di cappello se si becca solo mezzo secondo.
            Rossi è caduto cercando di fare un bel tempo (lo avrebbe fatto, comunque dietro Lorenzo) ma cosi a naso dopo aver seguito tutta la mattina confermo che domani il mondiale lo vincerà Rossi.
            Lo confermo perché, scherzi a parte, non penso che Marc riesca a mettere insieme 30 giri in quel modo senza cadere (non ci credo) e se si mette ad andare normale Rossi comunque recupererà sulle due Honda perché da quello che ho visto le HRC vanno forte i primi 2 giri e poi ciao ciao mentre le M1 sono un filo+ lente all'inizio ma con i giri vanno forte quindi Valentino ha tutto il tempo di andare a riprenderli.
            E comunque Lorenzo cade ...
            Viste le reali difficoltà di guidare la Honda , spero che almeno non si dica che lo abbiano fatto apposta a star dietro a Lorenzo sia oggi che forse domani...

Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
            Ma in yamaha non potevano mettere un paio di bustine di zucchero nel serbatoio della m.e.r.d.a.!!!.......
            Se il viscido ruba il modiale.....la mia amata yamaha per protesta diventerà una suzuki!!! Ho gia prontigli adesi e stemmi da sostituire a carene e serbatoio...... mi sa che domani pomeriggio avrò molto da lavorare
            Ma a parte alcune dichiarazioni JL cosa ha fatto per rubare il mondiale? Non sarà mica colpa sua se MM ha ostacolato Rossi...

Commenta

Vedendo le qualifiche sembrerebbe che Lorenzo abbia vita facile per domani e Vale non possa farcela specialmente se il 99 dovesse vincere, un sorprendente finale sarebbe un capovolgimento della situazione domani in gara, se Rossi dovesse riuscire in un impresa che adesso sembra impossibile, il mondiale avrebbe un gusto decisamente diverso.
              Le incognite sono semplicemente due:

1° c'è da vedere se Rossi con un passo migliore degli ultimi riesca a rimontare velocemente evitando situazioni pericolose.

2° c'è da vedere se Lorenzo riesce a scappare dalle Honda o se le ritrova nei piedi o magari davanti.

Io comunque per la vittoria domani così a naso punterei qualche euro su Pedrosa, nelle ultime gare il venerdì e il sabato sembra una bracia morta e la domenica se ne va a vincere a sorpresa.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ahahahahah buona idea, potrei copiarti ahahahaha mi faccio una GsxR6
                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Ah io infatti per protesta ho venduto il Kymco per il Piaggio !

Commenta

Originariamente inviato da Pop corn Visualizza il messaggio
                    Viste le reali difficoltà di guidare la Honda , spero che almeno non si dica che lo abbiano fatto apposta a star dietro a Lorenzo sia oggi che forse domani...

Ma a parte alcune dichiarazioni JL cosa ha fatto per rubare il mondiale? Non sarà mica colpa sua se MM ha ostacolato Rossi...
                    E ti sembra cosa da nulla!! specie poi dal tuo compagno di box e team.....è peggio di giuda ed in questo caso Valentino e Yamaha NON sono Gesù...

Commenta

Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                      Ma su cielo erano in chiaro!!!!!
                      Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Ahime, alla luce delle prove, domani Rossi vincerà il mondiale solo se JL cade ... o lo buttano per terra

Commenta

Potevano? Perché domani non si può fare? Magari pure 4 o 5 bustine, così grippa prima!

Ahahah ... Albe', ma come ti è venuta in mente sta roba quà ...

Meglio prenderla a scherzo va!

Commenta

Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                            Ma su cielo erano in chiaro!!!!!
                            Ma non avevo voglia di andare alla tv

- - - Aggiornato - - -

LOOOOL

[video=youtube;i9rhaWBwWRg]https://www.youtube.com/watch?v=i9rhaWBwWRg[/video]

Sul piano tifosi ho letto in giro molti tifosi spagnoli stare con Rossi, ma ho visto tantissimi italiani stare con Jorge. Tutti tifosi ex-biaggi mi sa

Commenta

Pigro.........
                              Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                                Potevano? Perché domani non si può fare? Magari pure 4 o 5 bustine, così grippa prima!

Ahahah ... Albe', ma come ti è venuta in mente sta roba quà ...

Meglio prenderla a scherzo va!
                                Retaggio della mia giovinezza teppistica.......
                                Volendo boicottare il pilota nol team avrebbero tutti i mezzi e le possibilità, dalla benzina sporca, al levare olio al motore, sbagliare l'elettronica del freno motore, bruciare una candela......ai voglia ad elencare tutti gli escamotage "puliti" che si possono mettere in atto
                                Fino al più becero: pigiare un tastino sul pc....ahahahaahaaa e merdenzo si ferma a bordo pista.

Commenta

Cattivone....................lo deve vincere (VR) a suon di sorpassi il mondiale,così chiude la bocca a tutti!!!!

Commenta

Eh purtroppo è quello che sogno, ma ho idea che la triste realtà sara che andrà a merdenzio ed io domani in garage a piangere e " creare" la prima suzuki R6 .....quasi quasi domani non guardo nemmeno la gara, inforco la bici e via per campi ed argini, così evito di mangiarmi il fegato, imprecare anche in aramaico e tenere il cuore calmo...

Commenta

Come ti capisco Alberto. La tentazione di evitare di guardare la gara per non pasare un'ora di agonia è forte. Ma come tifoso lo sento un dovere
                                      Ho paura che saremo in tanti ad avere una gran delusione oggi.... ma i miracoli succedono.

Commenta

Sperem..........

Commenta

Stare tranquilli

Commenta

Sto operando...
                                          X