annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ma Rossi vincerà il mondiale?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

    Ancora non si sa di preciso se trattasi di slogatura, lussazione o semplice contusione alla spalla!

    Non è bello vincere un Mondiale su un infortunio del tuo diretto avversario e perciò spero in tutta sincerità che il problema non sia serio per Lorenzo.

    Commenta


    • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

      mc0676 lo so bene io la gara l'ho vista tutta e in quel rettilineo all"inizio era vicini e poi pedrosa andava poi rossi nel misto si riavvicinava soorattutto nelle curve, alla fine concordo quasi totalmente con te di certo la yamaha non aveva alte velocità ma se non erro non lo é mai stata

      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

        Originariamente inviato da Mambro Visualizza il messaggio
        Beh, Rossi è caduto provando le gomme Michelin mentre Jorge si è rifiutato di scendere in pista perchè il momento è troppo delicato per rischiare provando le gomme del prossimo anno (sono obbligati per contratto a farlo) Quindi non è che siano tutte rose e fiori per Rossi.
        Se poi calcoliamo che per il futuro di Yamaha tenersi il pilota che vince contro il vecchietto che probabilmente smetterà è motivo di stima ed orgoglio per la casa e per il Maiorchino, quindi non darei così per scontata la vittoria di Rossi nel mondiale.
        Calcolando i problemi di autostima di Lorenzo por chiudere l'anno fregiandosi di aver battuto in pista ed ad armi pari quello che è considerato il pilota più forte in attività sarebbe un bell'incentivo per gli anni a venire!
        Yamaha se Rossi vince il mondiale farà palate di soldi( molti di più che avere Lorenzo , visto che se lo cagan@ molti di meno nel mondo), guardacaso hanno sfornato la nuova r1 con lo zampino del dottor sullo sviluppo....ed il prossimo anno la getteranno in sbk , sempre con il 46 a metterci la manina come creso. ..
        Se poi è sveglio come furbo, si starà già preparando la pensione dorata per il 2017 con il team sbk...cedendo la sella allo "sguattero" e continuando a sviluppargli la moto...

        Commenta


        • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

          Oggi a Motegi il problema della spalla è stato l'ultimo dei pensieri per Lorenzo!

          Dopo le qualifiche di ieri sull'asciutto in cui c'è stata lotta serrata tra Rossi e Lorenzo, in gara con la pista bagnata di oggi si sono mescolate le carte e subito dopo la partenza sembrava si dovesse assistere (stranamente sul bagnato, anche se non troppo) ad un ulteriore monotono assolo di Lorenzo.

          Ma, gli ultimi giri sono stati avvincenti ed imprevedibili ... con un Pedrosa straordinario!

          Per Valentino non è ancora fatta, ma il pronostico di Michele si sta pian piano concretizzando

          Commenta


          • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

            Anche a Motegi ... ROSSI C'E'!!!

            Commenta


            • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

              Eh si Vale lascia il jappone con un incremento di 4 punti su Lorenzo....Dovrebbe ringraziare Camomillo in gran forma, ma percaso lo mettono sotto redbull e coca??....Lorenzo mastica amaro, ha spinto troppo e ciao ciao gomme....doveva fare un pò la formichina

              Commenta


              • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                Si, ma se non smetteva di piovere chi lo prendeva più... Lui ha fatto il suo dovere, semplice questione di sfig@ in questo caso.
                Camomillo invece oggi ha potuto sfruttare quello che per molti è il suo tallone d'achille (almeno sull'asciutto). Col suo peso ridotto e quindi il poco carico che riesce a portare sull'anteriore in staccata/inserimento è riuscito a salvare la gomma anteriore anche sull'asciutto traendone un gran beneficio nel finale.
                Un'altra gara noiosa comunque..
                Lorenzo comunque c'è rimasto veramente male sto giro, aveva una piva.... poveretto per alcuni istanti mi fa anche un po pena!

                Commenta


                • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                  Gara noiosa ma solo fno a metà, per fortuna non mi sono rassegnato spegnendo la televisione quando sembrava tutto deciso.
                  Lorenzo è bravo, il migliore in velocità ed efficacia di messa a punto, ma ha quel fare di primo della classe secchione e precisino che però le prende da quello meno bravo ma più furbo. In quanto a strategia e visione tattica deve andare a lezione dal Dottore...

                  Commenta


                  • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                    Roberto, concordo con tutte le tue osservazioni.

                    A quasi 37 anni, di cui circa 20 in motomondiale, sarebbe fuori luogo per Rossi fare il primo della classe in senso stretto, mentre forse gli starebbe meglio l'appellativo "Professore" rispetto a "Dottore"!

                    Commenta


                    • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                      Perchè non entrambi?....Dottor Professor Valentino Rossi....
                      All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
                      Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

                      Commenta


                      • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                        Ottaviano ...

                        Commenta


                        • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                          Ma Valentino è dottore! con tanto di laurea honoris causa...

                          Commenta


                          • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                            Certamente Alberto .. , ma la laurea gliel'hanno effettivamente conferita più che altro perché vinceva mondiali su mondiali in moto e non per aver studiato sui libri

                            A distanza di molti anni dal conferimento della laurea a detto titolo che gli legittimò la scritta "doctor", oggi credo che Valentino meriti qualcosa in più; ecco perché ho pensato all'appellativo "Professore"

                            Commenta


                            • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                              Purchè non diventi come "Professor" Prost,che vinceva i mondiali senza vincere una gara!!!!!
                              Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                Speriamo che vinca questo Maurizio, perché ho il timore che ne passeranno parecchi di anni prima che un italiano ne vinca un altro

                                Commenta


                                • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                  Io sono fiducioso!!!!!
                                  Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                    La gara di oggi in Australia è stata sinora forse la più avvincente di quest'ultimo Mondiale e sarebbe assurdo se qualcuno si fosse addormentato

                                    Il sorpasso di Iannone a 2/3 giri dalla fine a Rossi e Marquez in un colpo solo è stato davvero spettacolare considerato il come e il dove è avvenuto ...

                                    Tutto sommato a Rossi non gli si può rimproverare nulla ... anzi; in quelle condizioni di lotta doveva innanzitutto cercare di restare in sella per non giocarsi subito il titolo!

                                    Il Mondiale si è riaperto.

                                    Commenta


                                    • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                      Ecco qua ... come dicevamo post indietro, gara non vinta per la carenza di motore, in 900 mt di rettilineo Marquez ma soprattutto Iannone gli staccavano gli sponsor dalla carena, vanificando il sorpassi che Vale faceva nel misto ...!
                                      Vabbè, aspettiamo la malesia con +11 su Jorge!

                                      Commenta


                                      • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                        Purtroppo è così Dario.

                                        Comunque ai fini della vittoria finale (Mondiale) è bello constatare che nel quartetto di testa di oggi c'è stato un italiano che ha danneggiato un altro italiano e uno spagnolo un altro spagnolo: fatto da plaudire ai fini della sportività e genuinità della gara perché in altri sport non sempre funziona così.

                                        A tre quarti di gara io temevo che Marquez facesse lo gnorri, invece non era così e lo ha dimostrato alla fine.

                                        Sarebbe stato interessante il corpo a corpo tra i primi due in classifica ...

                                        Commenta


                                        • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                          Verissimo, soprattutto Andrea e Vale che sono amici anche al di fuori della pista, questo è sport vero!!!
                                          E' mancato anche a me il duello tra Vale e Jorge, purtroppo mentre venivano su dovevano fare meno sorpassi e pensare a cucire subito il distacco con Lorenzo!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X