annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ma Rossi vincerà il mondiale?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

Secondo mè Rossi un'altro mondiale non lo vince, ma non ha da dimostrare più nulla a nessuno......dimostra tutt'ora non ostante non sia più un ragazzino di essere sempre lì a tener testa.

Vinales mi è sempre piaciuto perciò sono ben felice dei suoi risultati......

Lorenzo non è mai stato nelle mie simpatie anche se lo reputo un buon pilota ma......in Ducati non so se riuscirà a fare risultati di cui sperava...

Il Dovi credo che la fortuna non sia sempre dalla sua parte purtroppo
    Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

Commenta

Giusto un'osservazione su Lorenzo: non sta facendo e non sappiamo se farà buoni risultati in pista con Ducati, ma di sicuro sta facendo e presumibilmente farà ancora per un bel pò tanti soldi !

Commenta

tony questo è poco ma sicuro....

From iPhone 6S[emoji336]

Commenta

Pecunia non olet. ...ma se quest'anno non otterrà risultati decenti se ne andrà..pure lui.

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Commenta

Gianluca, però Lorenzo e Ducati hanno firmato un contratto di 2 anni e se non vado errato lo spagnolo dovrebbe beccarsi 12 milioni di euro a stagione: attualmente il pilota più pagato in MotoGp!

Commenta

Però un pilota che, capisco l'incazzatura del momento ecc ecc....prende la moto e la sbatte in terra.....non ha fatto una gran figura diciamo, specialmente davanti alla Ducati che sborsa una cifra simile all'anno

From iPhone 6S[emoji336]

Commenta

Honda al posto di Pedrosa. Così riuniamo i fidanzatini. [emoji257]

Commenta

Piccolo OT: per chi è sugli Anta, ma scusate io mi ricordo piloti 500cc con aspetto da vecchi cowboy da saloon , Schwantz, Doohan, Roberts, Cadalora, Raney (porello), Lawson, con la puzza di tabacco sulle carene......(e forse sotto le ascelle), adesso non riesco ad appassionarmi a questi "ragazzini" robot, non so perchè ma non mi stanno simpatici, nessuno, tutti pettinati, profumati, occhialati, bibitati. Tutti nemici e falsi amici tra loro.
                  Erano altri tempi/piloti o è un mio problema?

Commenta

ACE76 certamente i vecchi tempi del Moto Mondiale e Superbike non ci sono più, quando la differenza la faceva veramente il pilota....la maggior parte di questi ragazzini, se messi in sella anche solo alle vecchie 500, la maggior parte farebbe poca strada prima di picchiare il muso a terra......
                    Purtroppo oggi dietro a tutte le gare c'è anche tanta immagine

Commenta

Originariamente inviato da ACE76 Visualizza il messaggio
                      Piccolo OT: per chi è sugli Anta, ma scusate io mi ricordo piloti 500cc con aspetto da vecchi cowboy da saloon , Schwantz, Doohan, Roberts, Cadalora, Raney (porello), Lawson, con la puzza di tabacco sulle carene......(e forse sotto le ascelle), adesso non riesco ad appassionarmi a questi "ragazzini" robot, non so perchè ma non mi stanno simpatici, nessuno, tutti pettinati, profumati, occhialati, bibitati. Tutti nemici e falsi amici tra loro.
                      Erano altri tempi/piloti o è un mio problema?
                      No no sono proprio lo stereotipo dei bimbiminkia e risvoltinati d'oggi segnale inequivocabile che stiamo invecchiando.......se ci pensi ragioniamo esattamente come i nostri "vecchi" quando eravamo 14enni.

Commenta

AlbertoGT sul fatto che ragioniamo come i nostri vecchi quando avevamo noi 14 anni non sono daccordo, i "vecchi" del tempo, me li ricordo la domenica quando stavamo a pranzo tutti insieme che rompevano le ***** alle "vecchie" di sbrigarsi a fare il caffè che alla due partiva il granpremio e non volevano rotture di gente che passaggeva davanti al televisore....per riporre nella credenza i bicchieri appena lavati. C'era più passione quando un motore era fatto solo di pistoni e carburatore, si stava meglio quando si stava peggio....azz ma che dico...so proprio vecchio )

Commenta

Piccolo OT:
                          Per questi motivi, sono anni che non vado più a vedere gare di moto dal vivo.....

L'unica gara che dopo anni ho realizzato il mio sogno, sono andato a vedere due anni fa con un mio amico, il Tourist Trophy all'Isola di Man ecco li si respira ancora odore di benzina gomme e tutto il mondo che ne fa parte!!!!!
                          scusate L'OT

Commenta

AlbertoGT sul fatto che ragioniamo come i nostri vecchi quando avevamo noi 14 anni non sono daccordo, i "vecchi" del tempo, me li ricordo la domenica quando stavamo a pranzo tutti insieme che rompevano le ***** alle "vecchie" di sbrigarsi a fare il caffè che alla due partiva il granpremio e non volevano rotture di gente che passaggeva davanti al televisore....per riporre nella credenza i bicchieri appena lavati. C'era più passione quando un motore era fatto solo di pistoni e carburatore, si stava meglio quando si stava peggio....azz ma che dico...so proprio vecchio )
                            vedi vedi

Commenta

@AlbertoGT sul fatto che ragioniamo come i nostri vecchi quando avevamo noi 14 anni non sono daccordo, i "vecchi" del tempo, me li ricordo la domenica quando stavamo a pranzo tutti insieme che rompevano le ***** alle "vecchie" di sbrigarsi a fare il caffè che alla due partiva il granpremio e non volevano rotture di gente che passaggeva davanti al televisore....per riporre nella credenza i bicchieri appena lavati. C'era più passione quando un motore era fatto solo di pistoni e carburatore, si stava meglio quando si stava peggio....azz ma che dico...so proprio vecchio )
                              Complimenti davvero per questo intervento, che fa assaporare la bellezza d'altri tempi!

Commenta

Ragazzi non perdetevi le qualifiche che si sono concluse poco fa ad Austin: davvero avvincenti!

Non aggiungo altro per chi non conosce la griglia di partenza e intende seguire in differita su TV8 le prove finali.

Commenta

Si concordo ! Ottima pole di Marquez, secondo Vinales e terzo Rossi !
                                  Con Vinales che voleva dare le mani nel muso a Rossi !
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

E chi se la perde la gara domani....? Si preannuncia una bella battaglia , anche se in realtà penso che quest'anno sarà dura togliere di mano il mondiale a Vinales...ahime'...

Commenta

Domani vince Rossi perché Vinales stende Marquez o viceversa.
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Magari fosse così Michele, poi i giornalisti ci vanno a nozze!! Fiumi di inchiostro e dibattiti TV...

Commenta

Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                          Domani vince Rossi perché Vinales stende Marquez o viceversa.
                                          Mi piace

Commenta

Sto operando...
                                          X