annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ma Rossi vincerà il mondiale?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

Ciao Ragazzi, ho visto solo ora la gara: ma che corsa ha fatto Dovizioso?
    Sul talento di Marquez ne abbiamo già parlato e siamo abituati, ma un Dovizioso combattente e con due ***** così proprio non me lo aspettavo.
    Qualche anno fa si sarebbe accontento del secondo posto,oggi no.
    È decisamente cresciuto e maturato come pilota,complice anche un'ottima Ducati.
    Per rispondere a velociraptor, credo che dopo aver fatto tutti quei giri al cardiopalma,no non si sarebbe accontentato.
    ottima iniezione di fiducia per lui.

Al netto delle simpatie /antipatie per Rossi, direi che la Yamaha non è più la moto da battere, poi se le due ufficiali arrivano dietro la moto clienti...

Commenta

A oggi pare che le yamaha siano inferiori a Honda.. Ducati in quel circuito va forte.. a prescindere da rossi anche vinales dopo una partenza di campionato da urlo é poco competitivo..vedremo ..

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Commenta

Magari oggi rossi rivorrebbe la rossa. E sempre stato affascinato negli anni ad avere la moto più forte al momento. Fosse per lui la cambierebbe strada facendo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Non é proprio così.. quando passò dalla hrc alla yamaha fece un salto nel buio..una scommessa..e l'ha vinta..in Ducati è andata male..amen..

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
            Magari oggi rossi rivorrebbe la rossa. E sempre stato affascinato negli anni ad avere la moto più forte al momento. Fosse per lui la cambierebbe strada facendo

questa volta non sono d'accordo con te.
            Ricordo bene quando Rossi lascio' la Honda, che era imbattibile,per la Yamaha,la quale non vinceva da una vita.
            E pure quando passo' alla Ducati non è che in quel momento fosse considerata la moto migliore.
            Anzi si è spesso messo in discussione .

Commenta

Certo. Però eviterei di farmi vedere come se gli avessero appena rubato il giocattolo preferito. Dall'alto di quanto ha avuto in quel mondo (sia in risultati che patrimonio) io riderei come un matto a 49 denti sempre...

Commenta

Ma certo.. però a volte noi dimentichiamo un piccolo dettaglio..ognuno dei piloti vorrebbe sempre vincere e corre x quello..é la cosa più bella e gratificante x loro..quando non ci riescono ci sta la delusione..se poi ci metti che x fare della loro passione un lavoro vengono anche strapagati buon per loro..ma a prescindere da quello scommetto che andrebbero in moto anche gratis..

Commenta

Lui, fidati, propio no...!!

Commenta

Non lo so.....

Commenta

Ciao ragazzi,
                      beh con tutto il patrimonio che ha accumulato nella sua carriera non penso che oggi corra per soldi, ma perché si diverte ancora...
                      E per il discorso del cambio moto, quando è passato da honda a yamaha lo ha fatto anche perché si diceva che vinceva solo perché aveva la moto migliore.
                      Detto questo Marquez ha davvero talento ed è innegabile, ma dopo il biscotto proprio non lo digerisco [emoji23]
                      Complimenti a DesmoDovi e alla Ducati che si è messa a rompere i c******i ai colossi giapponesi!!!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ho paura che la festa Ducati duri ancora poco.... Se non sbaglio è ufficialmente in vendita. VW si vuole liberare di questo peso, evidentemente un altro sacrificio dovuto al dieselgate

Commenta

Mambro. La Ducati è in vendita perché è una azienda che non ha i risultati di vendita sperati. I tagliatori di teste di vw sono poco inclini ai sentimentalismi. Vincere e l'unica speranza/arma per far cambiare idea all'attuale proprietario, sia per trovarne uno che la compri..Le corse sono un mondo dorato, ma fuori dalle loro mure c'è la dura legge del mercato..

Commenta

Ciò non cambia il risultato, se vogliono vendere non credo in grossi investimenti futuri... L'azienda non ha mai avuto grandi vendite, non raccontiamo balle, al momento dell'acquisto non aveva grandi vendite, ora non ha grandi vendite e nel futuro non potrà competere nelle vendite coi colossi giapponesi...
                            E comunque laPolo WRC 4 volte consecutive vincitrice del compionato piloti e costruttori è stata tagliata senza se e senza ma..... Audi nei prototipi era un riferimento eppure è stata tagliata senza scrupoli!

Commenta

Preferivi licenziassero dipendenti? Il governo tedesco e stato chiaro : taglia tutto ma non i posti di lavoro ..

Commenta

Originariamente inviato da mur82 Visualizza il messaggio
                                Se quello che è successo domenica fosse accaduto con Rossi al posto di Dovizioso immagino giorni di polemiche, alimentate dagli ultrà di Rossi e dai "suoi", oltre alla riesumazione della leggenda "del mezzo secondo nel polso".......
                                Presumo di si per chi non è riuscito a buttare nel secchio del dimenticatoio le nefandezze del 2015 di Marquez a danno di Rossi!

Presumo di si anche per i non tifosi di Rossi se fossero cascati in terra e anche uno solo dei due contendenti ci avesse rimesso le penne!

Col senno di poi è stato tutto bello; d'altra parte chi compete a quei livelli accetta il rischio di farsi male, anche molto male. E' molto difficile stabilire la linea di confine da non valicare, specialmente quando si mette a repentaglio anche la vita degli avversari e quella linea è sempre molto elastica sino a quando non succede niente di grave!

Per come la vedo io, Valentino Rossi nella sua lunga carriera è andato oltre le righe in tante occasioni, ma Marc Marquez ha spesso dimostrato di poter andare anche oltre!

Nulla toglie che l'ultima gara di MotoGp sia stata una delle più belle e avvincenti degli ultimi anni e che io ho gioito per la vittoria di Dovizioso ancor di più di quanto avrei gioito per la vittoria di Rossi per la semplice ragione che è una vittoria che innalza totalmente il nostro tricolore.

Commenta

tony. Ti posso assicurare che in gara certe logiche non esistono. Il semplice girare in pista non rende che 1/10 di quello che si prova in gara. In gara hai in mente 2 cose : passare quello davanti (chiunque esso sia) e contare i giri alla fine del più grande stress che si possa provare. E in mezzo a tutto questo avviene ciò che da una sedia o poltrona non si può concepire...Certi errori, cazzate...a bocce ferme sono facili da considerare...in quella mezz'ora no. Se sentite il resoconto della gara...appena arrivati o dopo un ora...sarà sempre completamente diverso..Poi ci sono gli aiutini che sarebbe stupido non pensare che a tali livelli esistono..e che spesso danno "agitazioni" sopra le righe.

Commenta

Io invece credo che l'istinto di conservazione e il senso della misura non debbano mai venire meno, sennò tanto vale che si mettano a giocare a Rollerball (film del 1975) o ai bambini che tenendosi per mano fanno il girotondo e ad un certo punto recitino il "tutti giù per terra"!

Commenta

tony. Se prevalesse l'istinto di conservazione e di misura nell'animo dei piloti, andrebbero tutti a giocare a bridge invece di una pista, non trovi?

Commenta

Non intendevo dire questo Luigi ahahah ... ma, il senso della misura di cui parlavo è quello al limite dell'ammissibile ...

Il pilota più bravo è proprio quello in grado di interpretare meglio quel limite e Domenica scorsa Dovizioso ha dimostrato di essere più bravo di Marquez!

Dovizioso ha guidato come un dannato, ma non ha fatto correre a Marquez gli stessi rischi che Marquez ha fatto correre a lui! A buon intenditore ...

Commenta

E allora stiamo parlando del nulla..rossi in questa gara non c'entra niente..il fatto che venga sempre tirato in ballo vuol dire che é ancora fastidioso x qualcuno..ognuno deve gioire delle vittorie del proprio idolo e non delle sconfitte di qualcun altro..sono un bianconero maledetto e sulla gobba ho i calli..dovizioso ha vinto?grande dovi!! Marquez ci ha provato fino all'ultimo metro??ha fatto bene..rossi é arrivato settimo??peggio x lui..

Commenta

Sto operando...
                                          X